Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei iscritto ad Inforge per screditare ogni server che apre?
Provalo e poi se devi criticare lo fai. BM.

Screditare? Voi confondete dire la verità con screditare, dove stanno i 150 on?
Nessuno sta dicendo che sia un brutto server , ma non è con le ca..ate che lo porteranno avanti.
Tu stesso ci sei gia passato se non sbaglio , non molto tempo fa...sempre a dire che screditavo ed invece avevo ragione io BM.
O te lo sei gia scordato ?:matto:

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

https://mega.co.nz/#!oMhUjLSA!nJ-BAvOcPxm7Fs1otsw0pX0qrgCkL9uNrYXE6Pdqc0s

Link Autopatcher!

- - - Updated - - -

Questa è Jinno ora , da qui a dichiarare 150 online ce ne vuole di immagginazione , ma il gf puo sempre postare screen ATTENDIBILI del comando fatto in game ,per dimostrare che sbaglio.
n6grc.jpg

Ora metto lo screen solamente dei VILLI, dato che abbiamo 5+ core in game, e lavorando non posso metterti tutte le mappe.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Link Autopatcher!

- - - Updated - - -

Ora metto lo screen solamente dei VILLI, dato che abbiamo 5+ core in game, e lavorando non posso metterti tutte le mappe.

non per screditare o altro ma...dopo 3 giorni di apertura ci son pochissimi player sia a livello di commercio e mercatini sia a livello di player in giro per le mappe. Spero che mi possiate smentire con uno screen con tutti i core presenti.

Ultima modifica:
nono i player ci sono basta leggere in chat, solo che nessuno sta a cazzeggiare al villo, in ogni villo trovi 5-6 persone sia 1 che 2, in valle c'è sempre qualcuno, oltre nn so sn fermo al 55.

Ps. aiaiaiai un co-gildano di hamas l'ha superato :D

Link Autopatcher!

- - - Updated - - -

Aspetto lo screen , attendibile ,con visibili righe chat e nomi pg ecc :sisi:
ahh il comando /w riguarda l intero ch , puoi averne anche 10 di core sul server, con lo /w legge i player on di ogni core presente nel ch , ti basterà farlo dal villo 1 lo screen

Sempre la stessa storia, mi parlate di "poca utenza" su ogni server. Fate sempre gli stessi discorsi senza rendervi conto che la situazione ormai è questa, il fatto è che l'italia fa cacare, per il semplice motivo che aprono 2 server a settimana, la gente si sparpaglia come formiche sotto la pioggia; inoltre la gente che si divide a giocare sui vari server non è la stessa di una volta, che si accontentava, adesso la community è sempre più transigente e si lamenta per ogni minima cosa, vi faccio degli esempi. Su un server old la gente pretende di droppare 200 gira bonus da un metin e 20 medaglie a mobbata, di fare il 50 con 3 smantellate al covo e uppare l'equip a +9. C'è gente che se fallisce 2 up per +7 lascia il server dicendo che è troppo difficile. Voi immaginate tutta questa gente (che ormai compone il 95% della community) giocare sui server che aprono. La verità è una sola, per quanto il server possa essere bello, e per quanto lo staff possa essere in gamba, sono i player stessi a rovinare il server. Detto questo, vi lascio al vostro continuo blaterare sulla mancanza di utenza di qua e di la.

Questa è Jinno ora , da qui a dichiarare 150 online ce ne vuole di immagginazione , ma il gf puo sempre postare screen ATTENDIBILI del comando fatto in game ,per dimostrare che sbaglio.
n6grc.jpg

perchè hai annerito il nick di un tuo pg e i nick dei miei 2 la dietro sono belli in mostra xD???

solo una curiosità, non che me ne importi molto :O

perchè hai annerito il nick di un tuo pg e i nick dei miei 2 la dietro sono belli in mostra xD???

solo una curiosità, non che me ne importi molto :O

I tuoi pg sono visibili per rendere lo screen valido .

- - - Updated - - -

Sempre la stessa storia, mi parlate di "poca utenza" su ogni server. Fate sempre gli stessi discorsi senza rendervi conto che la situazione ormai è questa, il fatto è che l'italia fa cacare, per il semplice motivo che aprono 2 server a settimana, la gente si sparpaglia come formiche sotto la pioggia; inoltre la gente che si divide a giocare sui vari server non è la stessa di una volta, che si accontentava, adesso la community è sempre più transigente e si lamenta per ogni minima cosa, vi faccio degli esempi. Su un server old la gente pretende di droppare 200 gira bonus da un metin e 20 medaglie a mobbata, di fare il 50 con 3 smantellate al covo e uppare l'equip a +9. C'è gente che se fallisce 2 up per +7 lascia il server dicendo che è troppo difficile. Voi immaginate tutta questa gente (che ormai compone il 95% della community) giocare sui server che aprono. La verità è una sola, per quanto il server possa essere bello, e per quanto lo staff possa essere in gamba, sono i player stessi a rovinare il server. Detto questo, vi lascio al vostro continuo blaterare sulla mancanza di utenza di qua e di la.

Non è in discussione la poca utenza (è palese che ci siano pochi on) ,nè la qualità del server, a mio parere carino , ma l onestà del gf....piu volte abbiamo visto come si va a finire quando i gf non sono corretti. Dov è il problema nell avere 40 online? i player arrivano se il server piace , ma vedere che si inizia subito a dire ca..te per prendere per i fondelli la gente non lo trovo corretto. Se si inizia cosi poi dove si arriva?????????

ONLINE, CHIEDO SCUSA SE E' DURATO COSI TANTO MA ALCUNE MODIFICHE NON ERANO AL 100%

- - - Updated - - -

Prima del riavvio, gli utenti connessi solamente al core 1 (villo1 /2 di tutti i regni )

2dwadh.png

Non è in discussione la poca utenza (è palese che ci siano pochi on) ,nè la qualità del server, a mio parere carino , ma l onestà del gf....piu volte abbiamo visto come si va a finire quando i gf non sono corretti. Dov è il problema nell avere 40 online? i player arrivano se il server piace , ma vedere che si inizia subito a dire ca..te per prendere per i fondelli la gente non lo trovo corretto. Se si inizia cosi poi dove si arriva?????????[/QUOTE]

Siamo sempre li, vi preoccupate troppo di ciò che succede, avete paura del minimo errore, secondo te in un server di 500-600 persone, la gente si sbatte per sapere cosa succede tra lo staff? Sui server tedeschi i player manco sanno chi è il founder, giocano e basta, perchè il server piace, perchè l'utenza si fida. Tutto questo è un mio parere personale, io ti parlo con cognizione di causa e rispetto il tuo punto di vista , ma ti assicuro che è proprio con quel punto di vista che non si arriva da nessuna parte; se tutta l'utenza fosse come te, il server sarebbe vuoto, mentre inforge pieno, pieno di gente che si limita a commentare i thread.

ONLINE, CHIEDO SCUSA SE E' DURATO COSI TANTO MA ALCUNE MODIFICHE NON ERANO AL 100%

- - - Updated - - -

Prima del riavvio, gli utenti connessi solamente al core 1 (villo1 /2 di tutti i regni )

2dwadh.png

Quindi manca la valle :D, che è stra piena di player .-.

A me piace e mi ci trovo bene, l'utenza non dico che ci sono 300 on, però sicuro 100 pg ci sono e per iniziare non è male.

- - - Updated - - -

Piu che altro da fastidio che la gente venga qui a scrennare il villo con un pg livello1 e nemmeno ci gioca per il semplice fatto di screditare, senza parole ma vabbe amen xd

Non è in discussione la poca utenza (è palese che ci siano pochi on) ,nè la qualità del server, a mio parere carino , ma l onestà del gf....piu volte abbiamo visto come si va a finire quando i gf non sono corretti. Dov è il problema nell avere 40 online? i player arrivano se il server piace , ma vedere che si inizia subito a dire ca..te per prendere per i fondelli la gente non lo trovo corretto. Se si inizia cosi poi dove si arriva?????????

Siamo sempre li, vi preoccupate troppo di ciò che succede, avete paura del minimo errore, secondo te in un server di 500-600 persone, la gente si sbatte per sapere cosa succede tra lo staff? Sui server tedeschi i player manco sanno chi è il founder, giocano e basta, perchè il server piace, perchè l'utenza si fida. Tutto questo è un mio parere personale, io ti parlo con cognizione di causa e rispetto il tuo punto di vista , ma ti assicuro che è proprio con quel punto di vista che non si arriva da nessuna parte; se tutta l'utenza fosse come te, il server sarebbe vuoto, mentre inforge pieno, pieno di gente che si limita a commentare i thread.[/QUOTE]

Troppe volte visti server iniziare in questo modo , come fa uno a fidarsi quando si inizia subito con le menzogne da parte degli stessi staffer? Non c è vergogna nell avere 40 on, ma dovrebbe essercene invece nell affermare il contrario ,soprattutto quando la cosa è palese.

RIAVVIO 06/02/2015 ORE 15:00
  • AUMENTATI % DROP OGGETTI SECONDARI PER UPP
  • ALZATA % UPP ELMO 60 E I RELATIVI OGGETTI PER UPPARLI
  • SISTEMATI DROP YANG IN VALLE
  • AUMENTATA % DROP MEDAGLIE
  • DIMINUITA % DROP ARMI 65 E CORAZZE 66
  • INSERITA AUTOPATCHER DA SCARICARE SUL FORUM

- - - Updated - - -

2dwadh.png

Questo è il comando /w comprende i player dell intero ch (di tutte le mappe del ch in cui viene eseguito il comando)....per i player presenti nel core si usa lo /u.
Online ci sono 70 player , gia piu veritiero del dire 150. grazie per lo screen

Troppe volte visti server iniziare in questo modo , come fa uno a fidarsi quando si inizia subito con le menzogne da parte degli stessi staffer? Non c è vergogna nell avere 40 on, ma dovrebbe essercene invece nell affermare il contrario ,soprattutto quando la cosa è palese.

Gli screen parlano chiaro, non sono 40 ON, detto questo vedo che ti soffermi sempre sullo stesso discorso, dimostrando chiaramente di non voler andare oltre, quindi come giusto che sia concludo la mia conversazione anche perchè stiamo un pò invadendo il thread.

Ultima modifica:

Quindi manca la valle :D, che è stra piena di player .-.

A me piace e mi ci trovo bene, l'utenza non dico che ci sono 300 on, però sicuro 100 pg ci sono e per iniziare non è male.

- - - Updated - - -

Piu che altro da fastidio che la gente venga qui a scrennare il villo con un pg livello1 e nemmeno ci gioca per il semplice fatto di screditare, senza parole ma vabbe amen xd

Ehm.. mancano: Valle/Carta/Deserto/Covo1/Covo2/Atlantide/Bosco rosso/bosco fantasma >.<

- - - Updated - - -

Questo è il comando /w comprende i player dell intero ch (di tutte le mappe del ch in cui viene eseguito il comando)....per i player presenti nel core si usa lo /u.
Online ci sono 70 player , gia piu veritiero del dire 150. grazie per lo screen

Hai ragione, stop.

Ehm.. mancano: Valle/Carta/Deserto/Covo1/Covo2/Atlantide/Bosco rosso/bosco fantasma >.<

- - - Updated - - -

Dunque ti rispondo con calma, se sai cos'è un core bene. Ti spiego abbiamo 9 core nel server.

IL CORE IN CUI HO FATTO LO SCREEN SONO RACCHIUSI SOLAMENTE VILLO1/2 JINNO CHUNJO E SHINSOO.
Quindi se fai comando /WHO nel villo 1, ti dice gli utenti connessi al VILLO1/2 JINNO CHUNJO E SHINSOO, non TUTTE LE MAPPE.

Spero tu stia scherzando perche altrimenti è preoccupante la cosa.Lo /w legge l intero ch1 cioe la somma dei player presenti in ogni core , ti consiglio di rimuovere l enorme baggianata che hai scritto....

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi &amp; Armature 80 • Vi aspettiamo!

Qualcuno mi può dire se per caso hanno aumentato il dropp dei papiri?

E' stato aumentato, c'è gente che ha 150/200 papiri nell'inventario!

- - - Updated - - -

Spero tu stia scherzando perche altrimenti è preoccupante la cosa.Lo /w legge l intero ch1 cioe la somma dei player presenti in ogni core , ti consiglio di rimuovere l enorme baggianata che hai scritto....

Hai ragione, basta che la finisci perchè davvero diventi noioso, non prenderlo come insulto eh!
Pensa al tuo server, io penso al mio ;)

Questo è il post per parlare del server non spiegazioni o quant'altro riguardo i comandi, quindi sei pregato di finirla con questo ot, non ti piace il server? il gf dice cavolate? si vabbene ciao.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi &amp; Armature 80 • Vi aspettiamo!

E' stato aumentato, c'è gente che ha 150/200 papiri nell'inventario!

- - - Updated - - -

Hai ragione, basta che la finisci perchè davvero diventi noioso, non prenderlo come insulto eh!
Pensa al tuo server, io penso al mio ;)
Grazie a te ed anche a Maddox, gentilissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom