Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Hamas è primo :asd:

Peccato oddio gli old,buona fortuna ^_^

- - - Updated - - -

Aspetta per avere la 5° e 6° skill devi pagare 20 euro la prima e 25 la seconda :megawtf:.... Sa poco di scopi personali o.o

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Hamas è primo :asd:

Peccato oddio gli old,buona fortuna ^_^

- - - Updated - - -

Aspetta per avere la 5° e 6° skill devi pagare 20 euro la prima e 25 la seconda :megawtf:.... Sa poco di scopi personali o.o

Giusto, hai ragione. Ci siamo scordati di aggiustare quei prezzi. Avevo detto che in serata terminavamo lo shop al 100%, stiamo aggiustando adesso.

- - - Updated - - -

al massimo metalli, perle e item x upp. O l'arma di base per fare la epica, ma non l'item final gia bello che fatto nello shop.

In ogni caso tralasciando lo shop ( spero nessuno arrivi a spendere 200 euro per farsi figo 2 settimane) mi ha stuzzicato non poco quindi entro subito a provarlo :D

Ps. ricontrollavo ora lo shop, i prezzi sono sbagliati:

100€ = 125000 monete
200€ = 200000 monete

non ha senso shoppando 2 volte 100 euro prendi 50.000 monete in +.

lo shop da 200 dovrebbe averne una base minima di 250.000 monete.

Stiamo cambiando in questo momento :)

Errore durante il riavvio, aspettate.

- - - Updated - - -

Risolto, ON

Sono semplicemente senza parole per ciò che mi è accaduto
Sono stato bannato dal gf per " hacking"
nella storia di metin2, l'unico hack che io abbia usato è stato lo switch bot.. e qua vengo bannato per hack... ineststente tra l'altro.
Server bello ma staff mediocre, per un loro errore, un loro bug al client vengo bannato per hack, stavo in top 10 e mi stavo facendo un culo cosi per droppare oggetti da upp... e vengo bannato...

se all'inizio lo consigliavo a tutti, ora vi do un consiglio, perdete solo tempo... ci perdete l'anima per poi essere bannati senza motivazioni.

semplicemente senza parole

per farvi capire... ecco il GF in che modo mi ha trattato...
da notare i miei modi garbati nel rispetto della sua posizione, e della sua totale non curanza nei miei confronti...
beh senza parole...

sgGld.jpg

nella storia di metin2, l'unico hack che io abbia usato è stato lo switch bot.. e qua vengo bannato per hack... ineststente tra l'altro.
Server bello ma staff mediocre, per un loro errore, un loro bug al client vengo bannato per hack, stavo in top 10 e mi stavo facendo un culo cosi per droppare oggetti da upp... e vengo bannato...

se all'inizio lo consigliavo a tutti, ora vi do un consiglio, perdete solo tempo... ci perdete l'anima per poi essere bannati senza motivazioni.

da notare i miei modi garbati nel rispetto della sua posizione, e della sua totale non curanza nei miei confronti...
beh senza parole...

sgGld.jpg
[video=youtube;KtgGX3vyFR8]https://www.youtube.com/watch?v=KtgGX3vyFR8[/video]

Usavi lo switchbot anche qui?

[video=youtube;KtgGX3vyFR8]https://www.youtube.com/watch?v=KtgGX3vyFR8[/video]

Usavi lo switchbot anche qui?

Che patetico ... ha torto e che fa ? Invece di starsene zitto ed accettare il ban cerca di mettere su un teatrino per portare in cattiva luce lo staff ...
non difendo nessuno anche perché a mio parere questo server e da cestinare per motivi ovvi !!! Quali ? Basta guardare l itemshop dove quelli che sborsano/spillano/pagano riescono a completare tutto in meno di 10 minuti ed un server pay for win non merita di esistere.
-Viking

beh senza parole...

sgGld.jpg
Volevi fare il furbo con chi pero' la furbizia c'è l'ha dalla nascita..cambia piazza ed evita di diffamare :)

Gentile utente, sei stato segnalato da 10 più persone, inoltre abbiamo più video riguardante gli hack che utilizzi. Il ban verrà tolto tra due giorni ( domani sera ). Se si verificherà un altro problema di hacking verrai perma-bannato per reiterazione del reato.

cit. Zaffira

Sul forum, ho pubblicato il video mentre expavo... io attaccavo e loro mi vedevano fermi, quindi non venite a rompermi le balle e a dire che usavo hack -.-

Per la continua pressione da parte di [GA]Zaffira è stato deciso che per uso hack:
Prima Segnalazione: BAN2Giorni
Seconda Segnalazione: Permaban

Buon game a tutti [GF]EvilSoul

a me è capitato di vedere diversi player fare metin senza attaccare. ma non penso usino hack. a me capita che in alcuni metin i mob rimangono lontano e continuano ad attaccare. e se collego anche la buffer il mio pg sembra non attaccare.

a me è capitato di vedere diversi player fare metin senza attaccare. ma non penso usino hack. a me capita che in alcuni metin i mob rimangono lontano e continuano ad attaccare. e se collego anche la buffer il mio pg sembra non attaccare.

mi rincuora sapere che qualcuno ha lo stesso mio problema :/

ma siate più furbi, se dovete usare hack non mettetevi vicino altri player.-.

quanti on ci sono?

-Rainbow

Oltre i 150, Nei Villi 1/2 di tutti i regni ci sono 70 online.

- - - Updated - - -

Ricordo che alle 15:00 ci sarà un riavvio per apportare alcune modifiche UPP/DROP, non appena verrà svolto il riavvio con successo rilascerò gli update qui.

Oltre i 150, Nei Villi 1/2 di tutti i regni ci sono 70 online.

- - - Updated - - -

Ricordo che alle 15:00 ci sarà un riavvio per apportare alcune modifiche UPP/DROP, non appena verrà svolto il riavvio con successo rilascerò gli update qui.

Questa è Jinno ora , da qui a dichiarare 150 online ce ne vuole di immagginazione , ma il gf puo sempre postare screen ATTENDIBILI del comando fatto in game ,per dimostrare che sbaglio.
n6grc.jpg

Stesso minestrone già visto e stra visto, non capisco perchè continuate a sfornare dedicati su dedicati.
Bha, magari proverò in questi giorni

Questa è Jinno ora , da qui a dichiarare 150 online ce ne vuole di immagginazione , ma il gf puo sempre postare screen ATTENDIBILI del comando fatto in game ,per dimostrare che sbaglio.
n6grc.jpg

Ti sei iscritto ad Inforge per screditare ogni server che apre?
Provalo e poi se devi criticare lo fai. BM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom