Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse parli di "baratto" , il commercio al momento è totalmente assente dal momento che è un server appena aperto, divertente ? finora non mi sono divertito neanche un po , cosa c è di divertente nel non potere uppare niente perche non si fanno papiri ?.... longevo? è un po troppo presto per dirlo , non credi?
Hai scritto 3 cose una piu insensata dell altra
ma perchè i papiri droppabili? perché?!
-Rainbow
è un old, su metin2 ufficiale i papiri mica li trovavi dalla bottegaia.
sui d style BUONI quali sh*ro lari*a o metin2*den ci sono papiri dalla bottegaia. già è palloso droppare gli aggiungi e i gira, devo dropparmi pure i papiri? non fare il paragone con l'ita che la ci so 3000 on non 40
-Rainbow
Punto numero 1, il mio gameplay a quanto pare è stato totalmente diverso dal tuo, quindi ho le carte in regola per poter parlare, se non sei riuscito ad uppare niente fatti 2 conti, io personalmente ho già fatto diverse cose +9. Per quanto riguarda il commercio, è risaputo che con i libri il commercio è abbastanza vivace, lo dico per esperienza, ho già venduto diverse cose nelle prime ore di gioco, non vedo perchè nei prossimi giorni non si potrà vendere decentemente. E il game è longevo si, a meno che allo staff è venuto un colpo alla testa non credo che l'exp sia totalmente settata diversa da una mappa all'altra. La prossima volta sei pregato di rispondermi pensando a ciò che scrivi invece di contraddirmi solo perchè hai avuto sfiga ad uppare qualcosa ^^ Inoltre sappi che se non ti diverte questo server faresti bene a cambiare gioco, perchè questo è Metin 2.
1) il commercio c è quando ci sono bancarelle,tante bancarelle -commercio attivo ,ed io non ne ho vista neanche 1 fino a ieri sera
2) non sono riuscito ad uppare nulla in un ora e mezza 0 papiri
3)il livello massimo ,hamas ,è gia al 55 con shamy al 53 in 16 ore di game online , dove la vedi questa longevita?
Sei tu che sei pregato ti fare commenti inerenti ai fatti e comunque staremo a vedere come andra a finire,troppi retro fanno ormai tuti la solita stessa fine....
Sei qui solamente per criticare, però va be non posso farci nulla.
Se questa mattina loggavi in game ti accorgevi che il Drop dei papiri è stato sistemato, nessuno si lamenta.
Bancarelle?Non è aperto nemmeno da un giorno!
Che ne sai se Hamas sta droppando roba o sta expando?
Non critico voi , il gameplay è abbastanza carino , il drop papiri non l ho ancora provato stamattina,ma cerca di capire,troppe volte i retro fanno la stessa fine e poi non ho ancora chiaro se c è di mezzo blue , e spero che cosi non sia perche ho parecchi conti in sospeso con quella persona....
e comunque la mia critica era al commento di quel player , totalmente insensato ,non al server, come andra lo scopriremo solo con il tempo

Non critico voi , il gameplay è abbastanza carino , il drop papiri non l ho ancora provato stamattina,ma cerca di capire,troppe volte i retro fanno la stessa fine e poi non ho ancora chiaro se c è di mezzo blue , e spero che cosi non sia perche ho parecchi conti in sospeso con quella persona....
e comunque la mia critica era al commento di quel player , totalmente insensato ,non al server, come andra lo scopriremo solo con il tempo
Fai un piacere a tutti se torni su King
Lascia stare questo server che non ti ha fatto nulla
l'ho scaricato 2 volte ma estraendolo non estrae metin2.exe... e se lo avvio direttamente da rar mi dice impossibile eseguire...
- - - Updated - - -
ho w8
Ma con windos 8.1 non va?![]()
Tempo di respawn dei generali selvaggi e brutali?
il client è dar rivedere, ogni volta che cerchi di aprire account logga, ma alcaricamento ti si blocca
l errore persiste da ieri
E' possibile avere una tabella con i bonus e con le variabili minime e massime?