Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UN Pò di pazienza abbiamo avuto un piccolo problemino ddos vi comunico io quanto potete loggare
Un po' contraddittorio non credi? :facepalm:Purtroppo questo problema non e dovutto a noi, ma all'azienda dove abbiamo il dedicato, aspettiamo una loro risposta e siamo di nuovo ONLINE, scusate ancora
Un po' contraddittorio non credi? :facepalm:
Un po' contraddittorio non credi? :facepalm:

Tutto risolto?SERVER NUOVAMENTE ONLINE TUTTO RISOLTO...
Allora o vedo doppio o gli Npc al Villo 2 [Jinno] hanno appreso la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!Tutto risolto?Allora o vedo doppio o gli Npc al Villo 2 [Jinno] hanno appreso la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!

No perchè tu veramente volevi competere con Hamas?Controlli la classifica e noti un Hamas spuntato dal nulla al 46Addio top1..
No perchè tu veramente volevi competere con Hamas?
Bhè sai com'è stiamo su un forum e ognuno può dire quello che vuole.Qualcuno ha chiesto il tuo intervento?
Al momento posso dire che il server si prospetta divertente, longevo, con un buon commercio. L'unica cosa da rivedere è il drop dei papiri, va leggermente aumentato, per il resto, GJ.

Forse parli di "baratto" , il commercio al momento è totalmente assente dal momento che è un server appena aperto, divertente ? finora non mi sono divertito neanche un po , cosa c è di divertente nel non potere uppare niente perche non si fanno papiri ?.... longevo? è un po troppo presto per dirlo , non credi?
Hai scritto 3 cose una piu insensata dell altra