Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo questo problema non e dovutto a noi, ma all'azienda dove abbiamo il dedicato, aspettiamo una loro risposta e siamo di nuovo ONLINE, scusate ancora

saro sincero..da quando ho lasciato universal metin ( delusione totale) non ho piu giocato a metin..ho visto questo server carino..(visto che qua i server aprono e chiudono in continuazione )e ho detto massi giochiamoci...1 giorno gia off anzi...prime 4 ore gia off.... spero risolviate..

Un po' contraddittorio non credi? :facepalm:
f8b2026bea.png
cit.

Un po' contraddittorio non credi? :facepalm:

Un classico direi, dal sito si vede chiaramente che il database è online , ma ovviamente loro dichiarano ddos...
E' un nuovo tipo di ddos o cosa?
Il gioco è offline , non il server , non state sempre a pararvi tutti il culo con la scusa degli attacchi:crossybird:

Provo.. sembra carino speriamo di non essere troppo in ritardo per la top1.. ci vediamo in game appena finisce a scaricare.. :old:

Al momento posso dire che il server si prospetta divertente, longevo, con un buon commercio. L'unica cosa da rivedere è il drop dei papiri, va leggermente aumentato, per il resto, GJ.

Al momento posso dire che il server si prospetta divertente, longevo, con un buon commercio. L'unica cosa da rivedere è il drop dei papiri, va leggermente aumentato, per il resto, GJ.

Forse parli di "baratto" , il commercio al momento è totalmente assente dal momento che è un server appena aperto, divertente ? finora non mi sono divertito neanche un po , cosa c è di divertente nel non potere uppare niente perche non si fanno papiri ?.... longevo? è un po troppo presto per dirlo , non credi?:|
Hai scritto 3 cose una piu insensata dell altra

Forse parli di "baratto" , il commercio al momento è totalmente assente dal momento che è un server appena aperto, divertente ? finora non mi sono divertito neanche un po , cosa c è di divertente nel non potere uppare niente perche non si fanno papiri ?.... longevo? è un po troppo presto per dirlo , non credi?:|
Hai scritto 3 cose una piu insensata dell altra

Bho io mi sto divertendo... e per il drop dei papiri io ne droppo abbastanza da uppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom