Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità, i papiri come si fanno?
almeno quelli nella bottegaia si possono mettere dato che l'upp è con oggetti :/

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

http://www.legendofwizards.com/forum/index.php/Thread/37-Riavvio-04-05-2015-ORE-21-10/#post96

- - - Updated - - -

Non mi risulta che il verbo illustrare sia sinonimo di fare copia e incolla da item shop altrui, abbiate un po di fantasia.:patt:

Era ben fatto, ed avevamo poco tempo. Siamo stati fino alle 18:30 a risolvere alcuni problemi al server.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

http://www.legendofwizards.com/forum/index.php/Thread/37-Riavvio-04-05-2015-ORE-21-10/#post96

- - - Updated - - -

Era ben fatto, ed avevamo poco tempo. Siamo stati fino alle 18:30 a risolvere alcuni problemi al server.
Scusami tanto ma voi avete deciso una data e ancora dovevate finire di risolvere problemi? io penso che quando uno voglia aprire un server ufficialmente debba essere sicuro che sia tutto pronto

Chiediamo scusa se avete visto problemi con i prezzi nello Shop. Entro domani sera sarà sistemato.

- - - Updated - - -

Scusami tanto ma voi avete deciso una data e ancora dovevate finire di risolvere problemi? io penso che quando uno voglia aprire un server ufficialmente debba essere sicuro che sia tutto pronto

No, perchè si erano verificati alcuni problemi over livello 70. Però tutto risolto, solamente che ci ha preso tanto tempo e non abbiamo potuto terminare completamente la vetrina shop!

Se partite con i copia e incolla posso immaginare il resto.
Cmq buona fortuna:facepalm:

Solamente la vetrina c'è, che tra l'altro tempo 1 settimana e verrà tolta.

- - - Updated - - -

Quando postate un altro link di download che non sia mega lo provo.

Entro le 23 molto probabilmente.

Piccolo problema con una quest, risolto. Online di nuovo.

- - - Updated - - -

Diminuito tempo Respawm Capo orco a 10 Minuti!

non l'ho provato e non credo di farlo per ora per mancanza di tempo ( sto giocando alla beta di battlefield hardline su ps4 ahaha) ma ho visto il sito e mi piace davvero tanto , bello e ben fatto, se fra 4 giorni è ancora aperto e tutto va bene forse dovrei venire a farci un salto

Riavvio in corso, a breve vi dirò gli aggiornamenti.

- - - Updated - - -

Online!

Con questo riavvio si è aumentato ;

Drop Papiri Consacrati dai mob
1 papiro droppabile 100% da tutte le metin over 45
Altri fix minori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom