CaneDaCaccia
Utente Platinum
min*****, se shoppi ti danno gli item già girati ma che è AHHAHAHAHHA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
min*****, se shoppi ti danno gli item già girati ma che è AHHAHAHAHHA
Ragazzi la vetrina item shop non è ancora aggiornata, stiamo cambiando ancora tutto. Abbiamo pensato solamente al gameplay.
Ora risolviamo anche la vetrina shop.
http://www.legendofwizards.com/shop/vari.html
Plz... io l'ho visto.. sto piangendo.. non dico che non lo provo ma PLZ. Che pazzo è quello shop cristoddio, capisco che chi shoppa debba essere avvantaggiato, Giustissimo! Ma per favore, fate una cosa mettete gli item final solo a +0 e togliete quei gira/aggiungi dallo shop ve prego
Ora dicono che sistemano, ma agli shopper li daranno lo stesso...Stessa storia ovunque
Quando andrà on?Stiamo aggiornando la vetrina Shop. Ci siamo dimenticati di aggiornarla dato che stavamo pensando solamente al Game.
Chiedo scusa.
- - - Updated - - -
E' stata semplicemente una dimenticanza, la vetrina shop non è aggiornata per niente. Stiamo aggiustando prezzi di molti items. Pazientate ancora.
vuoi farmi credere che avete studiato pacchetti exp/pvp avete inserito tutti gli item con prezzi in base al valore solo per testare o magari provvisoriamente e lo dite ora che tutti se ne lamentano ?!?!??!!MA SHOPPAMI IL SERPENTE FINALE !!!http://www.legendofwizards.com/shop/pack.html
Stiamo modificando in base ai vostri suggerimenti mandatemi pm con i vostri consigli
Stiamo settando item-final +0 come ha detto phoenix.
Altri consigli sono ben accetti
Ovviamente se non ci lamentavamo , lo avrebbero lasciato cosi xDvuoi farmi credere che avete studiato pacchetti exp/pvp avete inserito tutti gli item con prezzi in base al valore solo per testare o magari provvisoriamente e lo dite ora che tutti se ne lamentano ?!?!??!!MA SHOPPAMI IL SERPENTE FINALE !!!
SEMPRE PIU ALLIBITO DA QUELLO CHE VEDO POSTARE SU INFORGE !!!Ovviamente se non ci lamentavamo , lo avrebbero lasciato cosi xD
Non ci far caso, ho il pc stra pieno di falsi positivi (l'antivirus fa schifo), però mi va ultra bene il pc.Vedo un rar 'maligno' sul desktop =).Penso che tu debba riscaricare ci saranno stati problemi durante il download...
Ovviamente se non ci lamentavamo , lo avrebbero lasciato cosi xD
Stiamo aggiornando la vetrina Shop. Ci siamo dimenticati di aggiornarla dato che stavamo pensando solamente al Game.
Chiedo scusa.
- - - Updated - - -
E' stata semplicemente una dimenticanza, la vetrina shop non è aggiornata per niente. Stiamo aggiustando prezzi di molti items. Pazientate ancora.