Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pfff alle 17 quando verrà reso pubblico il sito leggerete sotto i copyright e capirete chi fa parte dello staff![]()
certo che hai una faccia più tosta del didietro di Belen RodriguezNon ho motivo di diffamare il Server, io ho solo detto la verità ...
Se ci giocate a me fa piacere, almeno vedrete tutte le migliorie del Server

![]()
L'email di conferma nella registrazione arriva nella cartella Spam della vostra Email!

Possibile che ho fastweb fibra ottica 100 mega e mi scarica a 200 kbps? Fino a 30 minuti fa ho scaricato un altra cosa, sempre su mega, a 8 mega![]()
va beh, scarico più tardi, grazieCerto, c'è tantissima gente a scaricare! Domani sarà disponibile il secondo mirror.
sembra un server (quasi) perfetto ... l'unica cosa che proprio mi fa vomitare sono gli oggetti secondari per uppare
perdita di tempo inutile (lo so che è old)e seconda cosa : che cristo ha mega che scarica lentissimo?(e nn dire che è perche scaricano in tanti perche 5 min fa volevo scaricare il client di king e andava lento lo stesso)What? Aggiungi e gira bonus droppabili dalle metin?La cosa degli aggiungi e gira droppabili non mi sembra molto equilibrata...quante metin devo stare a rompere per un equip decentecomunque il download neanche male mi va a 1,7 mb/s