Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti non ci vengo![]()
Ho avuto a che fare già con il GF blue tempo 1 settimana e chiude come con l'altro server
Se fossi in voi non ci butterei un euro
che c'entra GF blue con Legend of Wizards ??infatti non ci vengo![]()
Ho avuto a che fare già con il GF blue tempo 1 settimana e chiude come con l'altro server

Visto che tanto mi avete scoperto lo dico ora... il Server è mio Amazing era solo una copertura per non dare troppi sospetti...
ma come potete notare il Game Play è identico spiaccicato ad Amazing, spero che non ve ne andrete ora che avete scoperto chi c'è dietro...
Certo e tu credi che Blue sta dietro sto server? ma mi fai ridere tu e tutti quelli che vanno dietro a Blue come te....Blue sei un fallito ahahahahhaha
un altro server andato in rovina
almeno la prossima volta che stai per aprire un server non dirlo che ci stai dietro te... oramai la gente non si fida più di te
Uno che ne capisce c'è. GraziePotete notare che Blue non è il vero founder dalle parole nella presentazione, se fosse stato di blue avreste visto parole del tipo: beckup, epichi, dangeon ecc...
Conoscendo chi ci lavora posso consigliare di provarlo, buona fortuna a tutti.
Prendi un altro old e dimmi se non ha somiglianze a tutti gli altri, OLD per qualcosa ehCome puoi vedere non sono l'unico che crede che c'è di mezzo Blue anche perché ci sono troppe somiglianze :/
Almeno aprire un server meno uguale ad Amazing
Certo qua l'unico sotto sei tu, di farmaci me sa....Che motivo avrebbe di dire questa cosa Blue scusa??
Qua ci sono troppe cose che non vanno e un fondo di verità c'è... la cosa che fa pensare è perchè ha aperto proprio ieri la discussione dove riapriva Amazing??? ...
Raga aprite gli occhi qua c'è sotto Blue

Già che usi la faccina "xD" non mi meraviglierei se ci fosse anche blue nello staffanche io faccio parte dello staff xD

in 2 mesi immagino come siano settati bene exp drop e yang![]()
Pfff alle 17 quando verrà reso pubblico il sito leggerete sotto i copyright e capirete chi fa parte dello staffanche io faccio parte dello staff xD

Già che usi la faccina "xD" non mi meraviglierei se ci fosse anche blue nello staff![]()