Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti non ci vengo ;)

Ho avuto a che fare già con il GF blue tempo 1 settimana e chiude come con l'altro server

Se fossi in voi non ci butterei un euro

Aspettate..dai metin liv 1 fino al liv 40 si droppa un solo baule contenenti 2 gira e 2 rinforza? O il drop è random? Sarà impossibile allora farsi i bonus, anche perché è pressoché identico a quell'altro hard in rilievo :|

infatti non ci vengo ;)

Ho avuto a che fare già con il GF blue tempo 1 settimana e chiude come con l'altro server

Se fossi in voi non ci butterei un euro

Badman se devi continuare sei pregato di andar via. Ho seguito e testato il serve, ho fatto parte della Beta Closed ed è un server spettacolare, non cominciare a diffamare i server che nemmeno provi, ah addirittura Legend non ha nemmeno aperto e tu già cerchi di smontarlo. Vai via, perchè ti segnalo io te lo dico. Mi sono rotto i cogli.ooni di gente come te, purtroppo inforge ne è piena.

PROVATELO IL SERVER PRIMA DI PARLARE.

Visto che tanto mi avete scoperto lo dico ora... il Server è mio Amazing era solo una copertura per non dare troppi sospetti...

ma come potete notare il Game Play è identico spiaccicato ad Amazing, spero che non ve ne andrete ora che avete scoperto chi c'è dietro...

Ahahahhahahah ma quanti anni hai compà?
Sei solo un ridicolo buffone.

Ps: Ti ho segnalato.

RAGAZZI NON E' VERO NULLA. BLUE NON FA PARTE NE DELLO STAFF NE DEI TESTER.

In ogni forziere droppi o 2 gira o 2 aggiungi quindi + metin lv alto fai più droppi aggiungi e gira poi se vuoi droppare 100 gira nei metin 15 fai te.

Blue sei un fallito ahahahahhaha

un altro server andato in rovina ;)

almeno la prossima volta che stai per aprire un server non dirlo che ci stai dietro te... oramai la gente non si fida più di te
Certo e tu credi che Blue sta dietro sto server? ma mi fai ridere tu e tutti quelli che vanno dietro a Blue come te....

SONO IO IL GF DI LEGEND OF WIZARDS... E TI ASSICURO CHE IL GAME PLAY NON E PER NIENTE INDENTICO AD AMAZING!!!ANCHE PERCHE NON HO MAI AVUTO L OCCASIONE DI PROVARLO...HA CHIUSO TROPPO IN FRETTA E TROPPE VOLTE:facepalm:

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Potete notare che Blue non è il vero founder dalle parole nella presentazione, se fosse stato di blue avreste visto parole del tipo: beckup, epichi, dangeon ecc...

Conoscendo chi ci lavora posso consigliare di provarlo, buona fortuna a tutti.
Uno che ne capisce c'è. Grazie

- - - Updated - - -

Come puoi vedere non sono l'unico che crede che c'è di mezzo Blue anche perché ci sono troppe somiglianze :/

Almeno aprire un server meno uguale ad Amazing
Prendi un altro old e dimmi se non ha somiglianze a tutti gli altri, OLD per qualcosa eh

Grazie a tutte le persone che facendo la beta hanno avuto modo di conoscere noi staffer di Legend of Wizards, Se il gameplay e strutturato, a mio parere perfetto, è grazie a voi che ci avete aiutato e consigliato in tutto!
Vi aspetto tutti in game alle 19:00...

Un saluto [GF]EvilSoul e tutto lo staff di Legend Of Wizards

Che motivo avrebbe di dire questa cosa Blue scusa??

Qua ci sono troppe cose che non vanno e un fondo di verità c'è... la cosa che fa pensare è perchè ha aperto proprio ieri la discussione dove riapriva Amazing??? ...

Raga aprite gli occhi qua c'è sotto Blue
Certo qua l'unico sotto sei tu, di farmaci me sa....

RAGAZZI SONO UN TESTER DI LEGEND OF WIZARDS E VI ASSICURO CHE BLUE NON FA PARTE DEL PROGETTO. IO STESSO MI ASSICURERò CHE VENGA BANNATO DA INFORGE.
SMETTIAMOLA CON LE SOLITE STORIE, POI DITE CHE NON CI SARà MAI TANTA UTENZA COME NEI SERVER STRANIERI. VI CONSIGLIO DI PROVARE IL SERVER, VE LO DICO DA AMICO METINIANO CHE VUOLE COME VUOI RIPORTARE I RETRO ITALIANI AL PARI DI QUELLI STRANIERI.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI CREDONO E QUELLI CHE MI CREDERANNO. PEACE AND LOVE. <3

PS:SCUSATE PER IL CAPS, NON STO URLANDO. XD

Resolution la sottile ironia con cui pensi di offendere non verrà colta da molti. Se vuoi testare il nostro lavoro sei il benvenuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom