Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Correggiti che hai detto una bufala..
Correggere cosa? E' così! :matto:

Mi spieghi quale sarebbe l'item upp difficile da droppare?
troppa incoerenza!!!!!!! si droppa o non si droppa????? bah...
Mai avuto problemi enormi con gli Item Up; li reperisco, faticando un po', da inizio shard (con i vostri riavvii non è cambiato quasi niente, eh). A me il server piace ma pecca d'utenza e m'annoio se quest'ultima manca. Inutile girarci intorno, è così! Consigli non li ascoltate e allora soccombete voi e il vostro shard, ormai definito da "bimbi dell'ikea" (ma è un vero peccato)!
:bye:

Sinceramente sconsiglio <.< all'inizio era carino e divertente ma dopo un po' quando si arriva a fare gli item over 48 con il dropp di lingue di rana inesistente e le % di upp bassissime scoccia e non poco

Tutti hanno lasciato per questi problemi ma lo staff si ripete dicendo alzato drop, ma in ogni riavvio non è cambiato assolutamente nulla, quindi ci ho rinunciato definitivamente, lascio il server ne aspetterò un altro, di certo non mi metto a shoppare item per upp perche non si droppano, staff -100, adios.

P.S: commento ciò che voglio e quando voglio, siamo in una community, posso fare ciò che voglio senza infrangere il regolamento, e visto che ormai ho imparato la lezione in quanto sono stato bannato anche per piu di 3 mesi, sò cosa posso scrivere e non scrivere.

Ennesimo server con buone basi ma rovinato dallo Staff.
La pagliacciata del 'resetta skill' e 'resetta status' è stata la ciliegina sulla torta, dopo un sondaggio finito con il 100% dei voti a favore si boccia un'esplicita richiesta dei player, il che la dice lunga.
Divertitevi ma io lascio, ciao.

Ennesimo server con buone basi ma rovinato dallo Staff.
La pagliacciata del 'resetta skill' e 'resetta status' è stata la ciliegina sulla torta, dopo un sondaggio finito con il 100% dei voti a favore si boccia un'esplicita richiesta dei player, il che la dice lunga.
Divertitevi ma io lascio, ciao.

Perche non sono capaci di implementarlo dalla vecchietta con uno script, in quanto il redistribuisci porta al bug delle pda, però il bug c'è anche senza, se volete le prove solo in pvt perche non meritano di saperlo lo staff lol

fate pace cor cervello.. appena vi si complica la vita, e non riuscite a droppare item, sputtanate i server..bah..prima tutti che consigliavano a manetta.. adesso tutti che se ne vanno.. aripijateve regà..!!!!

LO SCRIPT ERA IMPLEMENTATO NELLA BETA E LO ABBIAMO TOLTO QUINDI EVITA DI SPARARE CAZZATE
Perche non sono capaci di implementarlo dalla vecchietta con uno script, in quanto il redistribuisci porta al bug delle pda, però il bug c'è anche senza, se volete le prove solo in pvt perche non meritano di saperlo lo staff lol

LO SCRIPT ERA IMPLEMENTATO NELLA BETA E LO ABBIAMO TOLTO QUINDI EVITA DI SPARARE CAZZATE

Perche toglierlo? dai su, le cavolate le spari tu mica io, tanto il bug pda c'è comunque quindi dai, riprenditi.

Ah tanto per non andare ot o perche poi mi segnalano per spam.

Sconsiglio il server per staff non competente sul campo, completamente vuoto il server e item per upp indroppabili ma shoppabili.

Perche toglierlo? dai su, le cavolate le spari tu mica io, tanto il bug pda c'è comunque quindi dai, riprenditi.

Ah tanto per non andare ot o perche poi mi segnalano per spam.

Sconsiglio il server per staff non competente sul campo, completamente vuoto il server e item per upp indroppabili ma shoppabili.

Non capisco cosa sia indroppabile ahahah sinceramente. Ho scudo 61 +9 corazza 61+9 e roba lacrime +7, le quali sono anche equip final quindi non mi sembra che gli item siano così indroppabili come dite voi......di lingue di rana ne droppi 2 ogni 7-8 mobbate, non mi sembra male visto che servono ad uppare scudi final

Non capisco cosa sia indroppabile ahahah sinceramente. Ho scudo 61 +9 corazza 61+9 e roba lacrime +7, le quali sono anche equip final quindi non mi sembra che gli item siano così indroppabili come dite voi......di lingue di rana ne droppi 2 ogni 7-8 mobbate, non mi sembra male visto che servono ad uppare scudi final

Semplicemente perchè sta collaborando su un altro server, non vorrei fare nomi ma presto capirete voi cosa e chi c'è dietro in quel server che dovrà aprire (E' riferito ad un utente che prima apprezzava tutto, e alla prima difficoltà ha iniziato a screditare. [NewMetin]

Lo SHOP; Non sapete dove prendere di mira un server con delle basi buone, ma non complete..lo ammetto!Subito avete preso sotto mira lo SHOP, dicendoci che addirittura era a scopro di lucro, però non sapete nemmeno che solamente 2 persone hanno shoppato e tra l'altro cifre davvero banali. Non siete buoni e vi lamentate dicendo che il drop fa schifo, mentre in game c'è gente con 50 pezzi di items per upp, vi lamentate al primo ostacolo, ciò non va bene ne nella vita reale e ne per i giochi. Create tante lamentele, ma dico tante quando una cosa è errata, ma quando la cosa è giusta nessuno che dice " Oh che bello", siete buoni solamente a criticare, criticare e ancora criticare.La mentalità italiana è e sarà cosi, non c'è più quel gusto di far rivivere i sentimenti che provavate nei vecchi P Server, non appena droppavi degli item per upp finali vi gasavate, eravate soddisfatti di voi. No, ora tutto con la pappa pronta, oppure una risposta stupida "Esiste metin2.it"
Chiedo scusa di questo sfogo, siete riusciti a portare in tilt un ragazzo tranquillo, sereno e disponibile per risolvere qualunque cosa (Parlo di Metin)
Chiedo scusa a .Paranoia se è avvenuto quel fatto del pagamento, ma non avendo nemmeno recuperato 1/3 delle spese non potevamo saldare il resto, come non possiamo saldare il resto a coloro che hanno collaborato nella creazione Sito e Forum.
Chiedo scusa ai Tester, che speravano in una riuscita di questo server, purtroppo quando si incontrano ragazzini, perchè sono ragazzini che sono buoni solamente a criticare la cosa negativa, attaccandosi alla cosa più stupida del server.

Dette queste parole, ringrazio coloro che hanno giocato, per poco, nel server.
Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom