Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ESISTE UN BONUS STUPEFACENTE: possibilita di far cadere doppio degli oggetti
SE LO METTETE, BEH VEDRETE COME SI DROPPA BENE... ;p

imparate a giocare a metin2

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Gia fatto non le droppo e mi sono annoiato, 20 minuti 2 cosce no, non ci penso proprio, se volevano farmi shoppare, bhe non è questo di certo il modo, quindi mi dispiace ma possono anche fare a meno di me e di certo lo consiglio solo per chi ama shoppare nulla piu.

Ovvio che non droppi, se smantelli la stanza è completamente inutile. Ti ho detto più volte che gli oggetti per UPPARE sono reperibili dai MOB settati nell'ita, quindi invece di smantellare prova ad uccidere solamente quei mob e vedrai che il drop cadrà, dato che sei l'unico a lamentarti.
Vogliamo parlare dello shop? 2 Persone hanno shoppato e dite che a scopro di "lucro"? Sinceramente lo shop è stato messo per ripagarci le spese, non per acquistare cose personali.

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/63d7q2

Questi item non lo sa nemmeno lo staff dove si prendono in game però nello shop ci sono eccome ^^

Dai su qualche soldino ve lo fate.

Potevi chiedere magari? Si droppano dai Metin in bosco rosso tramite un baule, inoltre sono inseriti anche dalla Strega.

si ma non puoi mettere item difficilissimi da reperire in game nell'item shop a pacchi da 200 ma vi rendete conto dove state giocando? certo che siete proprio polli, avesse avuto 500 on sarebbe stato carino il server ma così che ci giocate a fa, boh

si ma non puoi mettere item difficilissimi da reperire in game nell'item shop a pacchi da 200 ma vi rendete conto dove state giocando? certo che siete proprio polli, avesse avuto 500 on sarebbe stato carino il server ma così che ci giocate a fa, boh

Ma giocare qua è un nosense, ci sono 4 gatti on, gli item per upp non si droppano, fai il 99 in 3 giorni e c'è il bug delle pda, maddai ma che old è, ahaha povero me che l'ho consigliato xd

Wow, come cambia idea la gente, non capisco come facevi a consigliarlo fino a 2 giorni fa.

Perchè fino a 2 giorni fa lui come altri che sono andati via speravano che le cose cambiassero ,io per togliermi ogni dubbio ho seguito tutti i consigli dati ,messo doppio dropp killato i mob in questione e in 2 giorni ho fatto 6 lingue e 6 cosce sarò sfigata ,tutto quello che vuoi ,ma dopo che sto 2 giorni a droppare item alla fine mi scoccio e amen ,tra l'altro gente che si lamentava in game non segue o non scrive su inforge per quello alla fine si nota solo maddox che si lamenta, ma il fatto che l'utenza sia diminuita vorrà dire qualcosa no?
Ho anche notato che ieri sera le rate del dropp erano a 30 ora a 25 boh fate voi

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Sai com'è nel tempo capisci che la gente apre i server per prendere per il cul.o i player e farsi due spiccioli quindi figurati.

Poi con il bug delle pda in un old non si può vedere.

Quali spiccioli Davide? Poi se magari questo bug lo dite, si può risolvere.Ma non su inforge. Mi hai sempre scritto tutto su skype, ora non dici più nulla e diffami su inforge?

- - - Updated - - -

Ma giocare qua è un nosense, ci sono 4 gatti on, gli item per upp non si droppano, fai il 99 in 3 giorni e c'è il bug delle pda, maddai ma che old è, ahaha povero me che l'ho consigliato xd

Come? Anche tu hai detto che non si può competere con Hamas, lui ha ancora equip +6,non ha equip non credo che ha finito il gioco.
4 Gatti on? Channel1 40 ON, Game 99 30+

- - - Updated - - -

Perchè fino a 2 giorni fa lui come altri che sono andati via speravano che le cose cambiassero ,io per togliermi ogni dubbio ho seguito tutti i consigli dati ,messo doppio dropp killato i mob in questione e in 2 giorni ho fatto 6 lingue e 6 cosce sarò sfigata ,tutto quello che vuoi ,ma dopo che sto 2 giorni a droppare item alla fine mi scoccio e amen ,tra l'altro gente che si lamentava in game non segue o non scrive su inforge per quello alla fine si nota solo maddox che si lamenta, ma il fatto che l'utenza sia diminuita vorrà dire qualcosa no?
Ho anche notato che ieri sera le rate del dropp erano a 30 ora a 25 boh fate voi

E fatti una domanda, in game c'è gente che hanno 20/25 cosce e lingue di rane, giusto per darti due nomi.

Quali spiccioli Davide? Poi se magari questo bug lo dite, si può risolvere.Ma non su inforge. Mi hai sempre scritto tutto su skype, ora non dici più nulla e diffami su inforge?

- - - Updated - - -

Come? Anche tu hai detto che non si può competere con Hamas, lui ha ancora equip +6,non ha equip non credo che ha finito il gioco.

- - - Updated - - -

E fatti una domanda, in game c'è gente che hanno 20/25 cosce e lingue di rane, giusto per darti due nomi.

Nah lo tengo per me non meriti di saperlo, chiedilo a qualche altro utente magari te lo dice xd

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Guarda che io il chiama lo leggo e come ci sono quelli che li droppano ci sono quelli che si lamentano ,ho anche detto che sono sfigata ok ,ma di fatto l'utenza è calata e sei tu quello che si deve fare 2 domande a me non cambia nulla morto un papa se ne fa un'altro

Guarda che io il chiama lo leggo e come ci sono quelli che li droppano ci sono quelli che si lamentano ,ho anche detto che sono sfigata ok ,ma di fatto l'utenza è calata e sei tu quello che si deve fare 2 domande a me non cambia nulla morto un papa se ne fa un'altro

Semplicemente perchè al primo "intoppo" iniziate a scriverlo in 30 persone, ovviamente il resto dell'utenza leggendo quella roba scritta da voi si insospettisce e non scarica client. Vi basate tanto sull'exp, ma non avete ancora capito che se sei al 99 non significa nulla. Perchè un 80, tutto bonussato ed uppato potrebbe demolire un livello 99. Non volete giocare per il drop? Non abbiamo problemi, ma non scrivetelo 20 volte qui, anche perchè è stato alzato del 3% rispetto a prima.

Mi è sembrato carino anche se alcune cose andrebbero sistemate...cmq lascio per poca utenza :( (ringrazio il tizio che mi ha regalato il ferro non mi ricordo come si chiama XD)

Semplicemente perchè al primo "intoppo" iniziate a scriverlo in 30 persone, ovviamente il resto dell'utenza leggendo quella roba scritta da voi si insospettisce e non scarica client. Vi basate tanto sull'exp, ma non avete ancora capito che se sei al 99 non significa nulla. Perchè un 80, tutto bonussato ed uppato potrebbe demolire un livello 99. Non volete giocare per il drop? Non abbiamo problemi, ma non scrivetelo 20 volte qui, anche perchè è stato alzato del 3% rispetto a prima.
Alzato del 3% nel DB e dimuniti i Rate da +30% a 25%. No-sense. :nono:

Sinceramente sconsiglio <.< all'inizio era carino e divertente ma dopo un po' quando si arriva a fare gli item over 48 con il dropp di lingue di rana inesistente e le % di upp bassissime scoccia e non poco

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi &amp;amp; Armature 80 • Vi aspettiamo!

Il primo intoppo di cui parli non mi pare di averlo mai commentato ,anzi mi pare di aver difeso il tuo server ,ma dopo tutti i riavvii che sono stati fatti per alzare il dropp e dopo i risultati non visti, scusa ma credo di poter commentare e dire la mia ,non mi pare di essermi rivolta a voi con insulti o per screditare ho solo detto il mio pensiero ma come al solito uno deve dire solo quello che vi fa più comodo , ho mai detto sconsiglio ?Lavoro e non mi va di stare una settimana a dropparmi gli item se altri vogliono farlo nessun problema .

troppa incoerenza!!!!!!! si droppa o non si droppa????? bah...
Io e la mia Gilda l'abbiamo provato e, francamente, ci aspettavamo un server decisamente più popolato e arduo :\
Ad ogni modo, non è male impiegarci qualche ora al giorno, visto che non c'è nulla di meglio in giro ;)
---
Tengo a precisare che non è vero che gli Item Up non si droppano perchè, dopo il riavvio di ieri delle 17:15, io ne ho fatti molti (fra cui ben 37 Lingue di Rana); il [GF]Zaffira ha, inoltre, detto che col prox riavvio gli Item Up si dropperanno tutti in x2!
---
Io mi sto "battendo" per l'implementazione di un Baule di Item Up (100% Drop da ogni Metin con Item Up x2 "random"). Spero mi ascoltino!

Ricordo che questo server non è Harm Pvm, non ha Drop con % impossibili e non è nemmeno uno shard da "bimbi dell'ikea" come detto da qualcun'altro. Pertanto, anche se vanta un maximale di 70 on-line e pseudo intenditori di Metin2 lo screditano (chi per un motivo, chi per un'altro), io e Gilda lo CONSIGLIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom