Sono un player di questo retroserver e lo sto giocando in maniera abbastanza attiva. Ho voluto appunto provarlo almeno un pò per poter esprimere un mio parere. Fino ad ora non sto avendo problemi di alcun tipo , e il server mi da sempre qualcosa da fare (questo è un punto a favore) , ovviamente i player non sono molti , sicuramente dovrebbero essere di più , però non mi lamento onestamente. Vedo gente che fa riferimento al villo 1 di jinnho per verificare se ci siano o meno player ( e per carità non vi critica nessuno) però vi assicuro che se voi andate in valle , in un orario di punta ( ma non solo ) troverete sempre gente che fa metin e non uno o due. Il motivo secondo me , del perchè non ci sia gente in villo è perchè i players hanno abbastanza da fare e per adesso il commercio si basa solo su libri-pda-item biologo, quindi anche un pò inutile aprire mercatini in villo 1 per ora. Per quanto riguarda lo staff , lo vedo ottimo in quanto , in questi giorni diversi player hanno scritto sul forum dei consigli/problemi , e lo staff si è subito attivato per risolvere il tutto , anche io quando ho chiesto aiuto in game ho avuto una risposta tempestiva.
Traendo le conclusioni ragazzi , non è un server perfetto , ma lo staff si applica per far si che ogni piccola lacuna che si trova loro la colmino.
Il gameplay è ottimo e non è un server per chi vuole la pappa pronta in quanto bisogna sbattersi almeno un pò per ottenere le cose.
L'utenza è media , secondo me crescerà ancora , per adesso però secondo me dovrebbe essere una delle ultime cose che importa al player in quanto ha veramente molto da fare per crescere il suo pg.
Quindi io lo consiglio e spero che abbia vita lunga e sempre più players. In game mi trovate col Nick di DIAMANTE. per chi fosse interessato