Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maddox ma ti rendi conto almeno che la tua vita si basa sul commentare i post di inforge? esci di casa su....mi baso sul giudizio di un altra persona perchè è lo stesso giudizio che ho io, e continuo a confermare che NON ESISTE che su un old si fa il 99 in 2 giorni ( E CONTINUO A PRECISARE CHE NON SONO 2 GIORNI MA DI MENO)

maddox ma ti rendi conto almeno che la tua vita si basa sul commentare i post di inforge? esci di casa su....mi baso sul giudizio di un altra persona perchè è lo stesso giudizio che ho io, e continuo a confermare che NON ESISTE che su un old si fa il 99 in 2 giorni ( E CONTINUO A PRECISARE CHE NON SONO 2 GIORNI MA DI MENO)
Open Official, li 04/02 ore 19:00 -> Hamas Lv 99, li 07/02 :clap: Soli due giorni? Meno di due giorni? Ma sai contare, figliolo?

Hai mai pensato di andare a Zelig? :nono:

No perche io ci gioco, tuo giudizio uguale a quello di hamas? ok allora Scaricalo e giocaci, vediamo quanto ci metti a fare il 99, due giorni? ok ti sfido, ciao noob, anzi addio.

Io lascio il game, é troppo squilibrato e ci sono state dellle cose che non mi sono piaciute tipo l'exp e il drop... mi chiedo cosa abbiamo fatto i tester quando era aperta la beta ... mha!

Io lascio il game, é troppo squilibrato e ci sono state dellle cose che non mi sono piaciute tipo l'exp e il drop... mi chiedo cosa abbiamo fatto i tester quando era aperta la beta ... mha!
L'Exp è fin troppo fluida per esser un Old-Style; non a caso, anche i player che giocano poco non sono bassi di Lv;
Il Drop "snervante" è stato segnalato e fatto presente più e più volte, quest'oggi e hann già detto che sarà alzato e non di poco!

Inserite rate drop... buon game a tutti
Niente, ho sloggato. Continuo a non droppare Item Up, quali Lingue Rane, Pietre Preziose Demone, etc. Le opzioni sono queste:
- alzare realmente, in modo notevole, il Drop;
- inserire un Baule, reperibile al 100% in ogni Metin, che droppi Item Up (random) x2;
- Rivedere totalmente gli Up, magari tutto con sole Ostriche e Perle.

Le migliorerie son state fatte presenti più e più volte, ormai. Ora sta a voi ascoltare o meno! Detto questo, attendo notizie veritiere prima di tornar on-line (giocar only Exp senza Up, per me, non ha senso).

Ho provato oggi il server devo dire che è abbastanza duro, ma non per questo poco bello, ho provato diversi server e in nessuno lo staff era cosí accanto a noi player e aggiornava il gioco secondo le nostre esigenze, molto disponibili. Spero nella risoluzione di qualche bug e penso sará proprio un bel server, complimentoni.

Il server come già detto è bello, è da tempo che non giocavo ad un old così. Ma l'upp e il drop di item upp è scandaloso.

Primo e ultimo avvertimento.

77 messaggi di spam e discussioni inutili.
La discussione è stata ripulita.
Tornate a comportarvi in maniera civile ed atternevi al topic.

Ricordo che commenti ripetuti del tipo

"Shop4Win"
"AGGPROMOD ECC ECC"

e messaggi nel genere non sono tollerati.
Ricordo che per problemi inerenti a mod, favoreggiamenti ecc Inforge non è il luogo dove postare.

Sono un player di questo retroserver e lo sto giocando in maniera abbastanza attiva. Ho voluto appunto provarlo almeno un pò per poter esprimere un mio parere. Fino ad ora non sto avendo problemi di alcun tipo , e il server mi da sempre qualcosa da fare (questo è un punto a favore) , ovviamente i player non sono molti , sicuramente dovrebbero essere di più , però non mi lamento onestamente. Vedo gente che fa riferimento al villo 1 di jinnho per verificare se ci siano o meno player ( e per carità non vi critica nessuno) però vi assicuro che se voi andate in valle , in un orario di punta ( ma non solo ) troverete sempre gente che fa metin e non uno o due. Il motivo secondo me , del perchè non ci sia gente in villo è perchè i players hanno abbastanza da fare e per adesso il commercio si basa solo su libri-pda-item biologo, quindi anche un pò inutile aprire mercatini in villo 1 per ora. Per quanto riguarda lo staff , lo vedo ottimo in quanto , in questi giorni diversi player hanno scritto sul forum dei consigli/problemi , e lo staff si è subito attivato per risolvere il tutto , anche io quando ho chiesto aiuto in game ho avuto una risposta tempestiva.
Traendo le conclusioni ragazzi , non è un server perfetto , ma lo staff si applica per far si che ogni piccola lacuna che si trova loro la colmino.
Il gameplay è ottimo e non è un server per chi vuole la pappa pronta in quanto bisogna sbattersi almeno un pò per ottenere le cose.
L'utenza è media , secondo me crescerà ancora , per adesso però secondo me dovrebbe essere una delle ultime cose che importa al player in quanto ha veramente molto da fare per crescere il suo pg.
Quindi io lo consiglio e spero che abbia vita lunga e sempre più players. In game mi trovate col Nick di DIAMANTE. per chi fosse interessato

Inserite rate drop... buon game a tutti
Ho loggato nuovamente 'sta mattina e, fatta eccezione per Elmi Lv 60 e Papiri, continuo a droppare malissimo Item Up, quali Lingue Rane, Pietre Preziose Demone, etc. Pregherei lo Staff di concentrarsi sul Drop degli Item Up e di non toccare il resto; avevo inoltre suggerito di inserire un Baule, reperibile al 100% in ogni Metin, che droppi Item Up (random) x2;

Continuare a giocare così (1h e 44 minuti 2 Lingue Rana -> 1 Up -> 1 Fail) è davvero scandaloso e ne segna la permanenza di molti...

Ho un problema urgentissimo, faccio il login e rimane fermo su 'è in corso il login' e non succede niente.

Ultima modifica:
ogni OLD che apre va a finire sempre così, inizio 100 200 on, 2 giorno già cala, 3 giorno 20 30 on..
dico io cosa bisogna fare per creare un OLD perfetto e far si che non vada in fallimento (non dico che legend e in fallimento)..
ma non capisco perché cali così velocemente l'utenza, perché non unire tutti i GF che hanno creato un OLD e farne 1 *PERFETTO* ..
se dicono che e senza scopo di lucro non penso che ci sia qualche problema. :boh:

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

ogni OLD che apre va a finire sempre così, inizio 100 200 on, 2 giorno già cala, 3 giorno 20 30 on.. dico io cosa bisogna fare per creare un OLD perfetto e far si che non vada in fallimento (non dico che legend e in fallimento)..ma non capisco perché cali così velocemente l'utenza, perché non unire tutti i GF che hanno creato un OLD e farne 1 *PERFETTO* .. se dicono che e senza scopo di lucro non penso che ci sia qualche problema. :boh:
Ma se il drop è stato alzato, inoltre c'è anche il 25% di drop items in game.Non potete avere la pappa pronta per uppare items finali.

- - - Updated - - -

ALZATE LE % DI TUTTI GLI ITEM UPP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom