Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego ditemi che nessuno ha ancora Shoppato le Skill A P..
Levatele assolutamente, se uno le shoppa sarebbe avvantaggiato in tutto perché ha 6 Skills a P mentre con il livello massimo 99 se ne potrebbero avere massimo 5, Piuttosto mettete Shoppabili Libri o PDA anche se secondo me è meglio lasciare tutto così perché per ora c'è un buon commercio di libri.
Poi non mettete shoppabili roba direttamente +9 o già bonussata, ora che siete ancora in tempo mettete Item +0 e cambiate i prezzi di quegli Item. Rendetevi conto che state danto Item che in Game si fanno dopo molto tempo direttamente all'upp massimo, ho visto che il Set finale è +0 nello Shop ma consiglio di mettere anche il resto +0. Infine Levate dallo Shop l'opzione "Missione Biologo" Almeno quelle lasciatele sudare, con tutto sto Shop il Server si trasforma da "Un Bellissimo Server Old" a "Un Server Shop4Win".
Spero prendiate in considerazione questi consigli

Levatele assolutamente, se uno le shoppa sarebbe avvantaggiato in tutto perché ha 6 Skills a P mentre con il livello massimo 99 se ne potrebbero avere massimo 5, Piuttosto mettete Shoppabili Libri o PDA anche se secondo me è meglio lasciare tutto così perché per ora c'è un buon commercio di libri.
Poi non mettete shoppabili roba direttamente +9 o già bonussata, ora che siete ancora in tempo mettete Item +0 e cambiate i prezzi di quegli Item. Rendetevi conto che state danto Item che in Game si fanno dopo molto tempo direttamente all'upp massimo, ho visto che il Set finale è +0 nello Shop ma consiglio di mettere anche il resto +0. Infine Levate dallo Shop l'opzione "Missione Biologo" Almeno quelle lasciatele sudare, con tutto sto Shop il Server si trasforma da "Un Bellissimo Server Old" a "Un Server Shop4Win".
C'è gente che ha shoppato le skill.. Neanche io approvo questa cosa, non tanto per il fatto che se sei 99 puoi avere 6skill a P ma anche per il fatto che quando sei livello basso e ti shoppi una skill a P sei molto avantaggiato. A confronto degli altri che se la sudano... Ho sempre amato gli old style ma sto fatto che le skill sono shoppabili a me non piace assolutamente!

Non penso che dovresti tenere conto dell'item shop perche come gia detto lo stanno sistemando ma si stanno concentrando di piu a risolvere bug e a migliorare il gameplay in game, io manco l'ho visto l'item shop sinceramente e poco mi importa, trovo piu soddisfazione a girarmi un item e upparlo da me che shopparlo, io la vedo cosi xd, comunque credimi poi lo sistemeranno.

Non penso che dovresti tenere conto dell'item shop perche come gia detto lo stanno sistemando ma si stanno concentrando di piu a risolvere bug e a migliorare il gameplay in game, io manco l'ho visto l'item shop sinceramente e poco mi importa, trovo piu soddisfazione a girarmi un item e upparlo da me che shopparlo, io la vedo cosi xd, comunque credimi poi lo sistemeranno.

Io le prime cose che guardo in un server sono Item Shop e Classifica, e credimi che l'item shop di questo server squilibra tutto. Qui se uno paga davvero al primo giorno puo avere set finale +9 e magari anche senza nerdare troppo arrivare al 99 in 3 giorni/4.

io non mi divertirei su un server da 50/70 on :/ vabbeh sono gusti, noi da prima dello start avevamo visto item shop e avevamo sconsigliato, lo staff ancora non ha tolto niente..

-Rainbow

io non mi divertirei su un server da 50/70 on :/ vabbeh sono gusti, noi da prima dello start avevamo visto item shop e avevamo sconsigliato, lo staff ancora non ha tolto niente..

-Rainbow

Boh sinceramente non ci faccio piu caso all'item shop tanto dove vai, vai c'è sempre qualcosa, quindi se mi piace il gameplay ci gioco e basta non mi importa piu ormai ne ho viste sin troppe che mi sono anche stufato, quindi amen, basta che mi diverto con la mia gilda.

-Rainbow
Bè ci sono molti server... i player non si distribuiscono in modo equo ( non do colpe , vanno a gusti e li capisco) , però un server che magari può meritare e che non riesce a superare " una soglia " di 50-70 player chiude o non riesce ad andare avanti

Bè ci sono molti server... i player non si distribuiscono in modo equo ( non do colpe , vanno a gusti e li capisco) , però un server che magari può meritare e che non riesce a superare " una soglia " di 50-70 player chiude o non riesce ad andare avanti

Si certo non posso darti torto, però sai ormai la gente credo pensi piu a cosa non va nel server sparando sentenze senza nemmeno provarlo, perche non riesce piu a vederlo come tale: Scaricarlo , passare del tempo, e divertirsi, e purtroppo come dici tu alla fine ci ritroviamo con server che meritano sotto un aspetto del gameplay che però non viene carpito da noi player troppo incentrati a trovare dei minimi difetti in esso.

Vi prego ditemi che nessuno ha ancora Shoppato le Skill A P..Levatele assolutamente, se uno le shoppa sarebbe avvantaggiato in tutto perché ha 6 Skills a P mentre con il livello massimo 99 se ne potrebbero avere massimo 5, Piuttosto mettete Shoppabili Libri o PDA anche se secondo me è meglio lasciare tutto così perché per ora c'è un buon commercio di libri. Poi non mettete shoppabili roba direttamente +9 o già bonussata, ora che siete ancora in tempo mettete Item +0 e cambiate i prezzi di quegli Item. Rendetevi conto che state danto Item che in Game si fanno dopo molto tempo direttamente all'upp massimo, ho visto che il Set finale è +0 nello Shop ma consiglio di mettere anche il resto +0. Infine Levate dallo Shop l'opzione "Missione Biologo" Almeno quelle lasciatele sudare, con tutto sto Shop il Server si trasforma da "Un Bellissimo Server Old" a "Un Server Shop4Win". Spero prendiate in considerazione questi consigli
Ciao le skill a P non traggono nessun vantaggio, perchè puoi portare a P solo abilità che hanno raggiunto M1, non tutte!!! (fanno la stessa funzione dei libri e delle PDA)

Ciao le skill a P non traggono nessun vantaggio, perchè puoi portare a P solo abilità che hanno raggiunto M1, non tutte!!! (fanno la stessa funzione dei libri e delle PDA)
Allora Perfetto ^^ scusa che ho parlato sensa conoscere al 100% comunque rimango sul fatto che non si debba rendere shoppabile un arma con bonus perfetta, anche se su questo fatto non ho visto ne constatato; puoi confermarmi che con lo shop si puo fare un Item Full?

ahah grande ma il lvl di difficoltà del server com'è? in 2-3 giorn igiocando sciallo mi faccio il 75 con equip shoppato e skill a P o devo nerdare un botto?

Bisogna necessariamente aumentare, in modo molto più elevato dell'attuale, il Drop degli Item Up!
• Inserimento di un forziere, droppabile dai mob, che droppi Item Up x2.

Bisogna necessariamente aumentare, in modo molto più elevato dell'attuale, il Drop degli Item Up!
• Inserimento di un forziere, droppabile dai mob, che droppi Item Up x2.

Si quoto per il momento non gioco, perche in 2 ore non ho droppato nemmeno un item che sia una lingua di rana, una foglia, una coscia, una pelliccia di yeti+, appena alzano il drop ritorno, comunque vieni su skype.

hamas ha detto già tutto su questo server : livello difficoltà : bambini dell'ikea ..... non aggiungo altro
Ti pongo una domanda,da quando facciamo riferimento ad Hamas su come sia un server? Ha fatto il livello massimo e l'equip?Non penso che giocare a metin sia sollo quello.Il tempo è soggettivo io lavoro non posso certo fare quello che fa lui o altri che non fanno nnt .Se vuoi proprio dare un giudizio fallo giocando e basandoti sui tuoi canoni e non quello degli altri.Senza nulla togliere a lui che prova soddisfazione a fare la top, a me ad esempio non dice proprio nulla alla fine si tratta solo di expare e per me non è solo quello ma ad ogni player la vede come gli pare.

hamas ha detto già tutto su questo server : livello difficoltà : bambini dell'ikea ..... non aggiungo altro

Ma cosa devi aggiungere scusami? Hamas si è espresso sul fattore EXP nulla più in quanto anche per lui il sistema upp va modificato perche fa pena, poi se per te arrivare al 99 in 3 giorni con tutto+6 è soddisfacente, che dirti pensala come vuoi, ma per me il game non finisce quando fai il 99.

Poi figurati stò rispondendo ad una persona che si basa su un giudizio di un altra, manco sul proprio quindi, gg.

Siccome lui ha tempo da perdere (da quello che ho visto in recente), si è fatto la top e si farà un dropper per droppare item per upp (almeno credo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom