Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Sarà la volta buona? :asd:

Provare per credere, ora vi farò un altro regalo così evitate di lamentarvi sul fatto ITEM UPP.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Ma se il drop è stato alzato, inoltre c'è anche il 25% di drop items in game.Non potete avere la pappa pronta per uppare items finali.

- - - Updated - - -

ALZATE LE % DI TUTTI GLI ITEM UPP.
non dico di trovare la pappa pronta, però non posso stare mezz'ora a droppare 2 pietre preziose del demone+ così si va a mille e una notte x portare una corazza+9

Testato ora, e in 20 minuti ho droppato 2 lingue di rana quindi, non è cambiato nulla di nulla, bhè che dire restate con i 20 on amen.

l'ho scaricato giusto per vedere l'utenza ed in piazza blu c'erano 5 e dico 5 persone contate.
Il server, penso, rimarrà così. L'utenza dopo un po' di giorni dall'apertura di uno shard deve stabilizzarsi ed equilibrarsi, qui non c'è stato nessun cambiamento.
Bye.

io ho già mollato da 2 giorni perchè non mi piaceva come era settata l'exp per non parlare del drop

il drop è 1 cosa, ed è in continuo fix, l'exp invece no, è più che equilibrata, se poi tu vai a vedere hamas che ha ftt il 99 in 3 giorni allora in quel caso non è il server che ha settato male l'exp,è hamas che ha nerdato tanto...

Ma valle a spiegare ste cose...

La mentalità italiana è propio assurda mi fate crepare dalle risate ..allora volete un server popolato ,state tutti a dire l utenza qua l utenza la..se voi nemmeno lo provate e abbandonate subito come volete che si popoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mentalità italiana è propio assurda mi fate crepare dalle risate ..allora volete un server popolato ,state tutti a dire l utenza qua l utenza la..se voi nemmeno lo provate e abbandonate subito come volete che si popoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no vabbe qua non si parla di mentalità, qua si parla che il server è incentrato un pò sull'item shop, poiche gli item per upp io non ne ho droppato manco uno, eppoi il sito è off da giorni e non si sa il perche, entri in game ed è piu popolato il deserto del sahara che wizard, io ho lasciato definitivamente poiche le mani nel portafoglio io non ce le metto per giocare ad un server da 4 soldi.

Ragazzi io questo server lo consiglio, è fatto davvero bene exp fluida, il dropp è stato fixato piu volte e ora devo dire che si droppa tutto l'occorrente.. è davvero un bel server :)

Ragazzi io questo server lo consiglio, è fatto davvero bene exp fluida, il dropp è stato fixato piu volte e ora devo dire che si droppa tutto l'occorrente.. è davvero un bel server :)

Guarda con 1 messaggio tu si che sei una persona credibile su ciò che dice, madonna .-.

fixato drop? ti droghi di qualcosa, io non ho droppato una foglia manco a pagarla dalle rane, per non parlare delle lingue e delle cosce.

Ho un messaggio perchè non sono un tipo che sta su questo sito 24/24, e poi ora uno che ha un messaggio non può esprimere un suo feedback? Ti droghi tu non io...

Io e la mia Gilda l'abbiamo provato e, francamente, ci aspettavamo un server decisamente più popolato e arduo :\
Ad ogni modo, non è male impiegarci qualche ora al giorno, visto che non c'è nulla di meglio in giro ;)
---
Tengo a precisare che non è vero che gli Item Up non si droppano perchè, dopo il riavvio di ieri delle 17:15, io ne ho fatti molti (fra cui ben 37 Lingue di Rana); il [GF]Zaffira ha, inoltre, detto che col prox riavvio gli Item Up si dropperanno tutti in x2!
---
Io mi sto "battendo" per l'implementazione di un Baule di Item Up (100% Drop da ogni Metin con Item Up x2 "random"). Spero mi ascoltino!

Ricordo che questo server non è Harm Pvm, non ha Drop con % impossibili e non è nemmeno uno shard da "bimbi dell'ikea" come detto da qualcun'altro. Pertanto, anche se vanta un maximale di 70 on-line e pseudo intenditori di Metin2 lo screditano (chi per un motivo, chi per un'altro), io e Gilda lo CONSIGLIAMO!

Server nel gameplay molto fluido e valido, hanno alzato % drop e questa volta in maniera notevole. MaddoxX ti consiglio di riprovarlo anche solo per poco e vedrai dei miglioramenti. Utenza è discreta, ma credo se ne meriterebbe di più

Il server è quasi perfetto, la relativa facilità di expare essere un old è compensata dalla difficoltà nell' uppare gli item final e anche semi-final...
Consigliatissimo, aspettavo da molto un server del genere!
Per chi dice che è troppo difficile il drop torni nel fun pvp da cui è venuto e non disturbi qui, grazie :sisi:

Server nel gameplay molto fluido e valido, hanno alzato % drop e questa volta in maniera notevole. MaddoxX ti consiglio di riprovarlo anche solo per poco e vedrai dei miglioramenti. Utenza è discreta, ma credo se ne meriterebbe di più

Gia fatto non le droppo e mi sono annoiato, 20 minuti 2 cosce no, non ci penso proprio, se volevano farmi shoppare, bhe non è questo di certo il modo, quindi mi dispiace ma possono anche fare a meno di me e di certo lo consiglio solo per chi ama shoppare nulla piu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom