Si, esatto, c'è nella presentazione.What? Aggiungi e gira bonus droppabili dalle metin?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, esatto, c'è nella presentazione.What? Aggiungi e gira bonus droppabili dalle metin?
Possibile che vada a 190 kbps di download con una fibra ottica 100 mega di fastweb? Come devo fare? Voglio giocareDomani secondo Mirror disponibile!
Per qualunque problema contattate il team in game o nel forum!

Possibile che vada a 190 kbps di download con una fibra ottica 100 mega di fastweb? Come devo fare? Voglio giocare![]()
c'è qualcosa per bloccare l'exp?
Per il cavallo esperto?
ah è vero... il medio ce lo date al login almeno? >.<

scarico, stavo giusto cercando un server cosi
unica pecca sono igli incanta, potreste aumentare un po quelli che si ricevono... soprattutto se ci sono 3 variabili
Le variabili non sono tutte settare a "3".
Inoltre è settato in modo che il bonus esca rapidamente, nel senso che la variabile massima si ottiene con pochi gira. (1 Singolo Bonus)
ho qualche dubbio... pero provo, chissà...
penso che se ci sia una lamentela globale su questo, si prenderanno provvedimenti
Possibile che vada a 190 kbps di download con una fibra ottica 100 mega di fastweb? Come devo fare? Voglio giocare![]()

nah, lo provo giusto per...tanto, come in ogni server, son di passaggio. Non ho un server stabile.asd quanto sei nerd.![]()
Secondo me sbagliate a modificare se i player si lamentano, cioè avete messo 3 variabili per far in modo che vinca chi ha equip piu forte e quindi chi dedica piu tempo al server, se i player si lamentano della difficolta e voi facilitate si ritorna al clasico server vonce prima chi avvelena e chi fa piu critici.Certo, se ci saranno lamentele provvederemo.
- - - Updated - - -

mi esce questo, soluzioni? Se mi dite che devo riscaricare il client, vi denuncio 
e da qui gia inizia a emanare uno strano tanfo ...poi guardando meglio nella sezione PACCHETTI [TABLE="width: 350"]
Vedo un rar 'maligno' sul desktop =).Penso che tu debba riscaricare ci saranno stati problemi durante il download...