Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era meglio se apriva alle 8 , visto che in mega ci sono oltre 150 persone a scaricare... ci vogliono 60 minuti contati a scaricarlo!

Server OFF Server OFF ! ahahha

Ultima modifica:
Provo anche io, dopo che finisce il download, se finisce.

scarico, stavo giusto cercando un server cosi
unica pecca sono igli incanta, potreste aumentare un po quelli che si ricevono... soprattutto se ci sono 3 variabili

scarico, stavo giusto cercando un server cosi
unica pecca sono igli incanta, potreste aumentare un po quelli che si ricevono... soprattutto se ci sono 3 variabili

Le variabili non sono tutte settare a "3".
Inoltre è settato in modo che il bonus esca rapidamente, nel senso che la variabile massima si ottiene con pochi gira. (1 Singolo Bonus)

Le variabili non sono tutte settare a "3".
Inoltre è settato in modo che il bonus esca rapidamente, nel senso che la variabile massima si ottiene con pochi gira. (1 Singolo Bonus)

ho qualche dubbio... pero provo, chissà...
penso che se ci sia una lamentela globale su questo, si prenderanno provvedimenti

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

ho qualche dubbio... pero provo, chissà...
penso che se ci sia una lamentela globale su questo, si prenderanno provvedimenti

Certo, se ci saranno lamentele provvederemo.

- - - Updated - - -

Client messo ad uppare sul nostro Hosting. Prima delle 23 sarà disponibile.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Apertura 04/02/2015 • Ore 19:00 • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • Vi aspettiamo!

Certo, se ci saranno lamentele provvederemo.

- - - Updated - - -
Secondo me sbagliate a modificare se i player si lamentano, cioè avete messo 3 variabili per far in modo che vinca chi ha equip piu forte e quindi chi dedica piu tempo al server, se i player si lamentano della difficolta e voi facilitate si ritorna al clasico server vonce prima chi avvelena e chi fa piu critici.

Possibile che io ho scaricato il client e quando lo vado ad estrarre mi ritrovo solo la cartella BGM insieme ad un altro file? :|

mi esce questo, soluzioni? Se mi dite che devo riscaricare il client, vi denuncio :|

ma finiamola con sti girabonus e aggiungibonus onlydrop con 3/4 variabili !!! metin e bello perchè bisogna sudarsi l'item non i bonus ... detto questo , per me questo sarà il solito server che apre e chiude nel giro di 1 settimana/1mese quindi neanche ci perdo tempo !!! server identico ad altri 10000 server postati su inforge , originalità 0 !! gameplay ? 10 metin 90 per fare 50 girabonus ... e nello shop si possono notare pacchi da 1000 alla moderata cifra di 15 EURO!!!!! :megaomg: e da qui gia inizia a emanare uno strano tanfo ...poi guardando meglio nella sezione PACCHETTI [TABLE="width: 350"]
[TR]
[TD="align: center"]Set Finale
Elmo 60 - Corazza 80 - Arma 80 - Set 54 - Scudo 61 [x4] - Scarpe Quillan[/TD]
[TD="align: center"]150.000 Monet
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ho detto tutto !!!! chi ha un minimo di intelligenza capisce . :bye:

Possibile che io ho scaricato il client e quando lo vado ad estrarre mi ritrovo solo la cartella BGM insieme ad un altro file? :|

mi esce questo, soluzioni? Se mi dite che devo riscaricare il client, vi denuncio :|
Vedo un rar 'maligno' sul desktop =).Penso che tu debba riscaricare ci saranno stati problemi durante il download...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom