Preview Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Batuffolone™

Utente Electrum
17 Luglio 2012
241
12
68
131
Ultima modifica:
2wmeudz.jpg

kapp4o.jpg

34yv3bm.jpg

2rmty74.jpg

2pplkix.jpg

1z32nwx.jpg

2s6rjpl.jpg

Vorrei aprire una piccola parentesi per la decisione presa riguardante i 20 posti disponibili.
Dunque, attualmente hostiamo su un VPS dove ci lavoriamo, abbiamo deciso di sfruttarlo nel migliore dei modi aprendoci una Closed Beta riservata appunto a 20 persone.
Non è possibile ospitare più persone, visto che è un VPS davvero "povero".
Nella Preiwer manca ancora l'upp ufficiale del server, i vari drop delle metin ed altre piccole novità disponibili su Legend of Wizards.
-Non è stato inserito momentaneamente lo screen della bottegaia, stiamo aspettando il grafico che ci perfeziona il tutto dato che ha avuto alcuni cambiamenti.

Per partecipare alla Closed Beta dovrete seguire questi passaggi ;
http://www.legendofwizards.com/forum/index.php/Thread/6-Open-Beta-Legend-of-Wizards/?postID=8#post8

Le persone che testeranno il server, su inforge ad ogni loro commento avranno una targhetta [TESTER] in modo tale che potrete sapere chi sta testando il server.

non mi sembra il caso di aprire alle 19:30, calcolando che alle 19:00 ci si proporrà come tester. Avete 30 minuti per leggere e scartare/ accettare players e far loro scaricare il client

p.s: probabilmente mi candiderò

non mi sembra il caso di aprire alle 19:30, calcolando che alle 19:00 ci si proporrà come tester. Avete 30 minuti per leggere e scartare/ accettare players e far loro scaricare il client

p.s: probabilmente mi candiderò

No, mi sarò espresso male. Alle 19:00 ci sarà la sezione per candidarsi come Tester, una volta candidati entro 10 minuti riceverete una risposta, negativa o positiva. La beta partirà alle 19:30, dato che 30 minuti sono sufficienti per poter scegliere almeno 5 persone.Non appena avremo altri candidati saranno aggiunti successivamente, non è un problema che tutti non iniziano insieme.

No, mi sarò espresso male. Alle 19:00 ci sarà la sezione per candidarsi come Tester, una volta candidati entro 10 minuti riceverete una risposta, negativa o positiva. La beta partirà alle 19:30, dato che 30 minuti sono sufficienti per poter scegliere almeno 5 persone.Non appena avremo altri candidati saranno aggiunti successivamente, non è un problema che tutti non iniziano insieme.

Ok, grazie per il chiarimento

Putroppo i serverd hard non vanno piu ormai secondo me bisogna puntare sul semi fun con corazze beta rendendolo non troppo facile ma nemmeno troppo difficile non dico niente perche non lo provato e non ne ho neanche l intenzione.

In descrizione dite che il vostro Staff è competente e conosce a pieno il gameplay ma siete in Closed-Beta, why?
Ad ogni modo, Negato e Gilda 3OO attenderanno anche il vostro titolo per provarlo e valutarlo; nel mentre, "bazzicheremo" qua e la perchè non c'è niente in giro.

Putroppo i serverd hard non vanno piu ormai secondo me bisogna puntare sul semi fun con corazze beta rendendolo non troppo facile ma nemmeno troppo difficile non dico niente perche non lo provato e non ne ho neanche l intenzione.
Ti dirò, se esistono ancora player "vecchio stampo" come me, credo che apprezzerebbero molto questo tipo di server.

In descrizione dite che il vostro Staff è competente e conosce a pieno il gameplay ma siete in Closed-Beta, why?
Ad ogni modo, Negato e Gilda 3OO attenderanno anche il vostro titolo per provarlo e valutarlo; nel mentre, "bazzicheremo" qua e la perchè non c'è niente in giro.

Magari ci è sfuggito qualcosa, e se quel qualcosa esiste nell'official saranno problemi. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una Closed Beta.

"Legends of Wizard" Woa un server con una storia nuova, forse un Newstyle carino con roba nuova!!!
E invece no.

Basta Oldstyle tutti uguali

Di sicuro proverò questo bel server,ma attenti a metà febbraio apre un altro server mlt atteso ...
vi invito ad aprire a breve,se volete fare mlt utenza..
ora come ora sarebbe l'ideale visto che ha chiuso un server di 150 on pochi giorni fa,e in giro non c'è una mazza.

Fatevi furbi,ma non stupidamente!

Enjoy the game =D

Di sicuro proverò questo bel server,ma attenti a metà febbraio apre un altro server mlt atteso ...
vi invito ad aprire a breve,se volete fare mlt utenza..
ora come ora sarebbe l'ideale visto che ha chiuso un server di 150 on pochi giorni fa,e in giro non c'è una mazza.

Fatevi furbi,ma non stupidamente!

Enjoy the game =D

Di certo non aprirò un server non testato al 100%, poco meno interessa se ha chiuso quel server che aveva utenza.Aprirò non appena sarò convinto di farlo.

Di certo non aprirò un server non testato al 100%, poco meno interessa se ha chiuso quel server che aveva utenza.Aprirò non appena sarò convinto di farlo.

infatti ho scritto "fatevi furbi, ma non stupidamente!"
ed intendevo dire con il
fatevi furbi; cercate di aprere più velocemente possibile che qst mi sembra il momento più adatto,date le circostanze.
e con il
ma non stupidamente; è vero che dovete sbrigarvi,ma naturalmente dovete startare qnd avete fix qualsiasi bug e vi sentiate sicuri al 100%

poi se nn ti interessa tutto cio ( che a finale e solo per il bene del server ) fai di testa tua e non prendere qst consigli che ti sto dando ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.