Preview Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi esprimo meglio.
La durata della beta può essere che terminerà entro 1 settimana come due.

(Conta che sono passati quasi 2 giorni dall'inizio delle beta)
Inoltre stiamo andando molto bene, dato che ci sono player che giocano Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte dandosi i cambi.

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • 20 Posti disponibili •

Dai sù che proviamo anche questo, tanto oramai le delusioni sui retro non si contano più.

- - - Updated - - -

Ottimo server, strutturato bene seguendolo dalla beta, lo consiglio già prima che apra

Pero' carino : il primo messaggio solamente per consigliare un server ancora chiuso o quasi......

Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • 20 Posti disponibili •

Ora mi sono iscritto mi dava problemi l'iscrizione -.-'

- - - Updated - - -

La presentazione non è aggiornata tipo gli incanta e i gira si droppano e nn li vende la botte come da screen quindi il server si sta evolvendo giorno dopo giorno con la beta !!!

Dai dai, non manca per niente molto. Stiamo ai livelli 75/80! Si procede alla grande!
La presentazione verrà stravolta totalmente, in quanto ci sono stati tantissimi aggiornamenti!
Chiudo le candidature per far parte della Open Beta, siamo al completo.

Dai dai, non manca per niente molto. Stiamo ai livelli 75/80! Si procede alla grande!
La presentazione verrà stravolta totalmente, in quanto ci sono stati tantissimi aggiornamenti!
Chiudo le candidature per far parte della Open Beta, siamo al completo.
Per domani pomeriggio/sera ce la fate ad aprire?

Buonasera!
Sono felice di annunciarvi che i test di Legend of Wizards sono ormai quasi al termine. Molto probabilmente i test concluderanno tra il giorno 02/02/2015 - 03/02/2015. Ci prenderemo una pausa, che potrebbe durare un ora come un giorno dove farà un controllo veloce il team. Non possiamo ancora annunciarvi l'apertura, però la chiusura della Beta la possiamo dire senza problemi. (Ved prima)

Da provare.. L'unico server decente in apertura.

Ti ringrazio. Stiamo inserendo la Stanza Cristallo con le stesse impostazioni di Metin2.it
Ci saranno 6 Mappe, (Stanze Cristallo), ogni stanza avrà una password decisa dal capogruppo e solamente coloro che hanno quella password possono entrare .(Ovviamente bisogna stare in gruppo)
Items richiesti: 3 Chiavi a Spirali ; 100KK e livello minimo 90.
Avrete 30 Minuti per uccidere il beran, una volta scaduto il tempo verrà liberata la stanza e sarà nuovamente disponibile ad altri utenti.

Non è ne facile e ne difficile. E' tutto equilibrato.

Già che mi dai una risposta così suppongo che sia come King :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.