Preview Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Legend of Wizards • Risveglia la vecchia passione • Closed Beta • Stanza Cristallo • Armi & Armature 80 • 20 Posti disponibili •

Già che mi dai una risposta così suppongo che sia come King :/

Spero non fino a quel punto. Almeno al 65 vorrei arrivarci senza problemi.

Quando è prevista l'apertura ?

Abbiamo avuto vari problemi con la carta paypal, abbiamo creato un email nostra (del server) ed abbiamo creato conto paypal. Solamente che abbiamo inviato i soldi nell'email per acquistare il dedicato ed abbiamo avuto problemi, tutt'ora, nel riceverli. Quindi ritarderemo l'apertura, dato che posso dirlo tranquillamente..ieri dovevamo ordinare il dedicato ufficiale.Fatto sta che comunque i Test sono terminati, dobbamo solamente attendere che ci risponde il supporto paypal in modo tale da recuperare tutti i soldi. (E si tratta di 3 cifre)

Abbiamo avuto vari problemi con la carta paypal, abbiamo creato un email nostra (del server) ed abbiamo creato conto paypal. Solamente che abbiamo inviato i soldi nell'email per acquistare il dedicato ed abbiamo avuto problemi, tutt'ora, nel riceverli. Quindi ritarderemo l'apertura, dato che posso dirlo tranquillamente..ieri dovevamo ordinare il dedicato ufficiale.Fatto sta che comunque i Test sono terminati, dobbamo solamente attendere che ci risponde il supporto paypal in modo tale da recuperare tutti i soldi. (E si tratta di 3 cifre)

Quindi suppongo che non aprirete in settimana

Chiudo thread. Domani verrà postata la presentazione Ufficiale del server con la data e l'orario d'apertura.
Ringrazio tutti i Tester che hanno lavorato Giorno e Notte per fixare i bugs che erano presenti su Legend Of Wizards.

Dedicato Attivato ;
Protezioni verranno consegnate in serata.

Stay tuned!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.