Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Dev]DeusEx

Utente Emerald
3 Settembre 2012
1,434
37
598
524
Ultima modifica:
presentazionelombeta.png

Open Beta Start: 17:00
Download Subito disponibile: Legends of Metin - Gioco MMORPG d'azione orientale
Registrazioni 16:45
Sito:
Legends of Metin - Gioco MMORPG d'azione orientale
Forum: Just a moment...

Vorrei solo puntualizzare una cosa. Il BA nel forum ha scritto Inseriti gli avatar nella "lista forum". Primo forum riguardante Metin con piattaforma "Woltlab 3" ad averlo fatto! Invece il primo server di Metin2 ad averlo fatto è stato OldWorld. Quindi non spariamo ca***** inutilmente.

Vorrei solo puntualizzare una cosa. Il BA nel forum ha scritto Inseriti gli avatar nella "lista forum". Primo forum riguardante Metin con piattaforma "Woltlab 3" ad averlo fatto!Invece il primo server di Metin2 ad averlo fatto è stato OldWorld. Quindi non spariamo ca***** inutilmente.

Potrà anche essere, ma ora come ora non lo posso verificare, perciò ho dedotto che io sia stato il primo... E poi potevi dirlo in maniera più tranquilla -.-

Era tutto bello finchè..non ho visto libri e pda droppabili..provo,ma penso di essere consapevole del risultato
a me il fatto di libri e pda droppabili ha invogliato ancora di più.C'è più gusto,le cose te le devi faticare,e aiuta il commercio :D

- - - Updated - - -

A me il fatto di dropp pda e libri me gusta, il problema sta che poi resettano account ;(
se non resettavano era come aprire il server normalmente.

Potrà anche essere, ma ora come ora non lo posso verificare, perciò ho dedotto che io sia stato il primo... E poi potevi dirlo in maniera più tranquilla -.-

Guarda che sono tranquillo e mi scuso se il messaggio ti è sembrato offensivo. Non era nelle mie intenzioni ciò. In ogni caso se vuoi ti mando screen visto che il forum è offline

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Ok Rider, va bene, io non l'avevo mai visto in giro, tutto qui. Bè anche se mi hanno preceduto che male c'è, è una cosa rarissima su wbb3 u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom