Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ancora aperto , stiamo lavorando per aprire la final , abbiamo chiuso la beta qualche giorno fa.mi dice registrazione non disponibile
Non è ancora aperto , stiamo lavorando per aprire la final , abbiamo chiuso la beta qualche giorno fa.
Segui il forum.
No, non la chiudo. Il server non mi sembra fallito o chiuso definitivamente quindi la lascio aperta.Chiudi la discussione!
No, non la chiudo. Il server non mi sembra fallito o chiuso definitivamente quindi la lascio aperta.
Saluti.Fin quando il server è chiuso non ha ragione il tuo thread per restare aperto.
Il regolamento non è un optional.
Saluti.
Stiamo finendo di settare i gioielli finaliUn uccellino mi aveva detto che se non c erano imprevisti aprivate oggi <.<
Mi sà che si è sbagliato

Stiamo finendo di settare i gioielli finali![]()

Probabilmente si, ma non do nessuna certezza.Potremmo sperare in un comunicato sul forum entro stasera?![]()
Eh?Quanti server on su questo pg?

Si lo avevo capitoInverti le parole per trovare il senso della frase, anche se visto che non è aperto senso non ne ha ò.ò
, comunque stiamo attualizzando il server per la final, nella beta avevamo una media di 40 on.Probabilmente si, ma non do nessuna certezza.
Pagina principale - Legends of Metin Board