[Dev]DeusEx
Utente Emerald
elecami server con la mappa cimitero/bosco Abbonato/Canyon e il Dungeon Arcipelago incantatoSolito server copia-incolla.
poi non saprei se vuoi metto gli alieni su metin2 magari cosi è diverso
<.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elecami server con la mappa cimitero/bosco Abbonato/Canyon e il Dungeon Arcipelago incantatoSolito server copia-incolla.
Evidentemente non avete capito il senso del mio commento.
Ripeto, trovatemi un old dove ci sono un numero adeguato di ninja arco e shamy cura nelle risse? Signori, gioco a questi serverini da molto ormai e non mi server sapere dal primo che capita se questo va bene e bla bla bla, se questo server ha messo i rari, evidentemente reputa giusta questa scelta, se si sbagliano magari faranno un passo indietro, dove sta il problema?
Ci sono un infinità di server che hanno messo o meno i rari, alla fine la realtà è una, un server OLD non ha vità, questo io l'ho capito hanni fa, spero che voi con la vostra testolina lo abbiate capito, perché non penso che debba ricordare a tutti che i tre pilastri italiani quali BambooMt2, InfinityMetin e LocMt2 (e molti altri) sono ancora vivi per il commercio dei rari e per appunto la maggior apertura dal punto di vista delle combinazioni nell'equip.
Io non ho bisogno di spiegare nulla a nessuno, a buon intenditor poche parole.
Darkpower nel tuo commento c'è un nonsense: "bamboo, infinity e loc campano perchè la gente sa che non chiuderanno mai."
E secondo te come si arriva ad avere questa rep? dal nulla? Praticamente tu stesso stai ammettendo in modo subliminale ciò che dice 7heBoss, senza forse accorgertene.
Credo che tutto lo staff lo speriSpero che abbia un utenza elevata ! ..

Speriamo di aprire in settimana , abbiamo appena finito la betaVisto che non posso giocare a lol per colpa della mia linea di merd.a , aspetterò questo server giusto per divertirmi un pò quando sono a casa, qualcuno sa dirmi se apre in settimana o manca ancora molto?

Sei sbannatoabe sbannami da ts ahahah, ti pregooo :suicidio:

Nessuna novità oggi?![]()
[Dev]Exsploit;3854990 ha detto:elecami server con la mappa cimitero/bosco Abbonato/Canyon e il Dungeon Arcipelago incantato
poi non saprei se vuoi metto gli alieni su metin2 magari cosi è diverso
<.<
![]()
![]()
![]()
esattoEhm.. io tengo il client della beta visto che ne facevo parte, appena il server sarà on basterà avviare autopatcher?

si è bello tutto ma ki sene frega della beta o dell shop.....IO VOGLIO VEDERE LE CORAZZE LE ARMI-.- IO VOGLIO UNA VASTA SCELTA DI ARMI E ARMATURE MAI VISTE PRIMA E NO LA SOLITA CAGATA DEGLI ALTRI SERVER(MI SCUSO A TUTTI X IL MIO COMMENTO POCO APROPPRIATO)
cmq sia io lo proverei volentieri,ma se no vedo le corazze e armi prima...no mi va tanto.
e con questo no faccio brutti comento sul server xke no lo ancora provato..pero fatemi vedere la merce ç_ç
la beta è finita? o ancora ci sono problemi?