Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si , con i rari si devono fare molti equip ma sensa i rari con set final siamo tutti uguali , ci faremo un danno non maggiore ai 5k.
Invece con i rari si sarà difficile fare molti equip ma almeno non abbiamo tutti equip uguali !

Io ho sempre fatto 5 equip -.- ma i rari non lì voglio comunque...
5 equip(uno exp/drop un rissa 1 vs war e sura 1 vs ninja 1 vs shamy)perché non voglio i rari?semplice sono oggetti che tutti cercano e nessuno ha...il drop facile di moltissimi server è ne droppi uno ogni 100 mobbate con guanto ladro e item con 20% drop in più su ogni item...e poi gli ammalia dovrebbero essere almeno 3 per ogni strega dato che non falliscono e che poi metterne solo 2 per item...Ho mai visto un server con rari messi bene?no...lo vedrò?non credo...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Io ho sempre fatto 5 equip -.- ma i rari non lì voglio comunque...
5 equip(uno exp/drop un rissa 1 vs war e sura 1 vs ninja 1 vs shamy)perché non voglio i rari?semplice sono oggetti che tutti cercano e nessuno ha...il drop facile di moltissimi server è ne droppi uno ogni 100 mobbate con guanto ladro e item con 20% drop in più su ogni item...e poi gli ammalia dovrebbero essere almeno 3 per ogni strega dato che non falliscono e che poi metterne solo 2 per item...Ho mai visto un server con rari messi bene?no...lo vedrò?non credo...

Mai dire mai , prova hanno detto che ci sarà una mappa apposita per droppare ammalia e strega, e dei boss appositi che droppano random 5 strega e 5 ammalia !

Giudicare un server per due items che trovate come l'acqua fresca è al quanto sgradevole. Quando lo proverete sarete in grado di giudicare!

Continui a dire che ti fanno schifo , non si può ragionare con te , quindi è meglio non darti conto !

Perché fanno schifo?semplice se ci.sono o non ci sono non cambia una min***** se io ho 50%vs war e 25% res war (numeri messi a caso)il mio avversario ha 50%war 25%res war non.cambia nulla,ma per metterli ci abbiamo sprecato tempo che avremmo potuto usare per fare dungeon/uppare/droppare/expare...e poi diventano bonus fondamentali se ho 50 vs war ed il mio avversario no le prende e di brutto perciò perché fare perdere tempo alla gente?poi se li troveremo "come l'acqua fresca"allora saranno sempre più inutili perché avremmo tutti i rari uguali perciò io non capisco perché inserirli...
Chiedo ad un'anima pia di illuminarmi perché brancolo nel buio

Perché fanno schifo?semplice se ci.sono o non ci sono non cambia una min***** se io ho 50%vs war e 25% res war (numeri messi a caso)il mio avversario ha 50%war 25%res war non.cambia nulla,ma per metterli ci abbiamo sprecato tempo che avremmo potuto usare per fare dungeon/uppare/droppare/expare...e poi diventano bonus fondamentali se ho 50 vs war ed il mio avversario no le prende e di brutto perciò perché fare perdere tempo alla gente?poi se li troveremo "come l'acqua fresca"allora saranno sempre più inutili perché avremmo tutti i rari uguali perciò io non capisco perché inserirli...
Chiedo ad un'anima pia di illuminarmi perché brancolo nel buio

[video=youtube;8nXCm45vwOc]https://www.youtube.com/watch?v=8nXCm45vwOc[/video]

Penalizzo solo il fatto di regalare monete shop hai beta test , perché chi come me non ha potuto fare il beta test partirà svantaggiato !!

Penalizzo solo il fatto di regalare monete shop hai beta test , perché chi come me non ha potuto fare il beta test partirà svantaggiato !!
Sono d'accordo ma comunque i beta tester sono stati molto d'aiuto quindi un "regalino" ci sta...ti dico solo che con quelle monete potranno farsi una skill da m1 a g oppure comprare una pietra +6 :)

Sono d'accordo ma comunque i beta tester sono stati molto d'aiuto quindi un "regalino" ci sta...ti dico solo che con quelle monete potranno farsi una skill da m1 a g oppure comprare una pietra +6 :)

Si ma non tutti sono stati di aiuto , poi tu partirai con una skill a g ed io a m !!! Vabbe non fa nada :)

Wow much so coin plz nerd very currency
dogecoin-meme.jpg
Comunque le monete che daremo saranno pari a 300.

come potete notare dallo screen stiamo lavorando a pieno ritmo per accreditare le monete per i beta tester e per eseguire i controlli ai doppi accaunt che sono veramente molti, vi ringraziamo per la pazienza
8o7vo.png

Ultima modifica:
[Dev]Exsploit;3854375 ha detto:
come potete notare dallo screen stiamo lavorando a pieno ritmo per accreditare le monete per i beta tester e per eseguire i controlli ai doppi accaunt che sono veramente molti, vi ringraziamo per la pazienza
8o7vo.png

Anche io ero nella beta ! che bisogna fare per ricevere le monete ? devo scrivere qualcosa sul forum ?

* OK HO RISOLTO -- HO INVIATO IL TICKET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom