Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Registrazioni account gioco momentaneamente non disponibili a quando la riapertura con possibilità di registrazione ? =)
Ispira questo server dai dai fateci sapre =)

Registrazioni account gioco momentaneamente non disponibili a quando la riapertura con possibilità di registrazione ? =)
Ispira questo server dai dai fateci sapre =)
Attualmente stiamo ultimando gli ultimi ritocchi lo start in final non ha ancora una data cmq si punta a startare nel mese corrente

[Dev]Exsploit;3853204 ha detto:
Attualmente stiamo ultimando gli ultimi ritocchi lo start in final non ha ancora una data cmq si punta a startare nel mese corrente

Da nero riesco a farmi i boss da solo o devo farmi dropper?

Ultima modifica:
Eh ma con i rari devi arrivare a fare 6-7 equip diversi :( vabbè speriamo sia fattibile in questo server

Almeno sei impegnato per più tempo, la tabella bonus mi sembra abbastanza fattibile, non si otterranno item full ma con buona % 4 bonus massimi li fai uscire, anche se avrei optato più per un a-b-c-c..
E non riesco a capire il perché di mettere come settaggio a-a-b-b-c i bonus forte contro xxx e solo 10% di blocco massimo, vabbè.. .-.

Almeno sei impegnato per più tempo, la tabella bonus mi sembra abbastanza fattibile, non si otterranno item full ma con buona % 4 bonus massimi li fai uscire, anche se avrei optato più per un a-b-c-c..
E non riesco a capire il perché di mettere come settaggio a-a-b-b-c i bonus forte contro xxx e solo 10% di blocco massimo, vabbè.. .-.
Riguardo ai bonus vedrò personalmente di testarli cmq l' idea finale sarà a b b c c molto probabilmente

[Dev]Exsploit;3853386 ha detto:
Riguardo ai bonus vedrò personalmente di testarli cmq l' idea finale sarà a b b c c molto probabilmente

Come volete, avevo parlato di a-b-c-c perché ci sono i rari, ergo molti equipaggiamenti da farsi per essere forti sia in rissa sia in PvP; tanti item da bonussare + difficoltà nel far uscire bonus = gran rottura di scatole per i player (molto grande).. Poi boh, vedete voi che fare.. Tenete conto che con a-b-c-c non è proprio facilissimo far uscire 5 bonus full (neanche 4 se è per quello..), anzi.

Quello che, secondo me, dovete assolutamente cambiare sono le variabili ai bonus forte vs xxx, non si può vedere un settaggio a-a-b-b-c, praticamente volete farci perdere un sacco di tempo solo per girare equip da PvM? °-°

Come volete, avevo parlato di a-b-c-c perché ci sono i rari, ergo molti equipaggiamenti da farsi per essere forti sia in rissa sia in PvP; tanti item da bonussare + difficoltà nel far uscire bonus = gran rottura di scatole per i player (molto grande).. Poi boh, vedete voi che fare.. Tenete conto che con a-b-c-c non è proprio facilissimo far uscire 5 bonus full, anzi.

Quello che, secondo me, dovete assolutamente cambiare sono le variabili ai bonus forte vs xxx, non si può vedere un settaggio a-a-b-b-c, praticamente volete farci perdere un sacco di tempo solo per girare equip da PvM? °-°
Procederò con i bonus a b c c dato che prima non avevo tenuto conto dei rari ;)

[Dev]Exsploit;3853410 ha detto:
Procederò con i bonus a b c c dato che prima non avevo tenuto conto dei rari ;)

Fate delle prove, non avendo possibilità di provare non posso effettivamente vedere se va meglio, io mi baso solo su semplici calcoli matematici.
Poi potete sempre fare un sondaggio sul forum e vedere che ne pensano gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom