Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma parlando dei rari...

Perchè non toglierli?

Quali saono a vostro parere pro e i contro
perchè non metterli?

l' utenza negli ultimi anni si è divisa in 2 categorie si rari e no rari , quelli che dicono di no lo fanno per il fatto che pensino che squilibrino il pvp/gameplay ma lo squilibrano se settati male noi abbiamo testato nella beta e ancora stiamo testando il loro uso per rendere il pvp perfettamente equilibrato e servono a creare varietà negli equip e sfruttarne svariate combinazioni e infatti molti dei server che oggi compiono 2/3/4 anni hanno sfruttato al massimo il potenziale di questi bonus

[Dev]Exsploit;3853634 ha detto:
perchè non metterli?

l' utenza negli ultimi anni si è divisa in 2 categorie si rari e no rari , quelli che dicono di no lo fanno per il fatto che pensino che squilibrino il pvp/gameplay ma lo squilibrano se settati male noi abbiamo testato nella beta e ancora stiamo testando il loro uso per rendere il pvp perfettamente equilibrato e servono a creare varietà negli equip e sfruttarne svariate combinazioni e infatti molti dei server che oggi compiono 2/3/4 anni hanno sfruttato al massimo il potenziale di questi bonus

Vi consiglio di fare sondaggio sul forum credo che siano di più quelli che non li vogliono...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Io personalmente faccio parte della categoria contro i rari

Non che secondo me creino squilibrio perchè se testati bene credo possano anche andare

Personalmente con gradisco l idea di andare a farsi 5 equip perchè ci saranno sempre quelli che lo faranno

Ovviamente esprimo solo il mio parere

Sta a voi decidere il tutto

Volendo potreste creare anche un sondaggio...

Fate voi

Io personalmente faccio parte della categoria contro i rari

Non che secondo me creino squilibrio perchè se testati bene credo possano anche andare

Personalmente con gradisco l idea di andare a farsi 5 equip perchè ci saranno sempre quelli che lo faranno

Ovviamente esprimo solo il mio parere

Sta a voi decidere il tutto

Volendo potreste creare anche un sondaggio...

Fate voi

Forse ora li apprezzerai maggiormente sapendo che

Si Droppano 5 Strega Oggetto e 5 Ammalia Oggetto dal Re Wobba (Boss Canyon)
Si Droppano 5 Strega Oggetto e 5 Ammalia Oggetto dal Eoten (Boss Bosco Abbandonato)
Si droppano da tutti i mob in una percentuale medio/buona in Canyon (Mappa only drop niente exp per strega oggetto/ammalia oggetto/marmi benedizione/erba verde/erba rossa/erba blu

[Dev]Exsploit;3853699 ha detto:
Forse ora li apprezzerai maggiormente sapendo che

Si Droppano 5 Strega Oggetto e 5 Ammalia Oggetto dal Re Wobba (Boss Canyon)
Si Droppano 5 Strega Oggetto e 5 Ammalia Oggetto dal Eoten (Boss Bosco Abbandonato)
Si droppano da tutti i mob in una percentuale medio/buona in Canyon (Mappa only drop niente exp per strega oggetto/ammalia oggetto/marmi benedizione/erba verde/erba rossa/erba blu

Anche se droppare i rari può essere "quasi facile" non credo che sia lo stesso con l upp dell equip (visto che come ho detto probabilmente si faranno 5 equip) e con il fatto di dover girare tutti gli item che non saranno pochi

Credo che anche darkpower90 qui la pensi come me sul fatto di poter fare un sondaggio.

Come ho detto esprimo solo il mio parere non voglio forzare nessuno

Anche se droppare i rari può essere "quasi facile" non credo che sia lo stesso con l upp dell equip (visto che come ho detto probabilmente si faranno 5 equip) e con il fatto di dover girare tutti gli item che non saranno pochi

Credo che anche darkpower90 qui la pensi come me sul fatto di poter fare un sondaggio.

Come ho detto esprimo solo il mio parere non voglio forzare nessuno
meglio fare 5 equip provare svariate combinazioni che continuare mettendo mappe e set alla cavolo di **** ed essere uguali alla massa

[Dev]Exsploit;3853715 ha detto:
meglio fare 5 equip provare svariate combinazioni che continuare mettendo mappe e set alla cavolo di **** ed essere uguali alla massa

Potete fare un cazz di sondaggio?non li vuole nex i rari il punto è che vi servono per lo shop e tenere on il dedicato ditelo fate una figura migliore a mio parere...

Potete fare un cazz di sondaggio?non li vuole nex i rari il punto è che vi servono per lo shop e tenere on il dedicato ditelo fate una figura migliore a mio parere...

I rari sono uno degli item meno costosi e se dobbiamo essere chiari manco abbiamo fatto lo shop ancora e sopratutto io seguo sempre i player ho fatto centinaia di modifiche ma i rari non saranno tolti perchè siete sfaticati nel farvi + equip e volete 250 livelli 160 set star wars allora hai sbagliato server

[Dev]Exsploit;3853731 ha detto:
I rari sono uno degli item meno costosi e se dobbiamo essere chiari manco abbiamo fatto lo shop ancora e sopratutto io seguo sempre i player ho fatto centinaia di modifiche ma i rari non saranno tolti perchè siete sfaticati nel farvi + equip e volete 250 livelli 160 set star wars allora hai sbagliato server

A me liv max va bene set ne ho visto solo 1 dalla presentazione e non voglio millemila item altrimenti stavo da qualche altra parte...non siamo sfaticati semplicemente non vogliamo i rari tutto qui...

A me liv max va bene set ne ho visto solo 1 dalla presentazione e non voglio millemila item altrimenti stavo da qualche altra parte...non siamo sfaticati semplicemente non vogliamo i rari tutto qui...

bè che dire sono mesi e mesi che lavoro sul seguente gameplay sul relativo commercio del seguente item sul danno ai boss sulle combinazioni di equip io posso solo dirti di provarlo e ti renderai conto del sistema di gameplay frenetico e divertente che è stato calibrato poi se non sarà di tuo gradimento avrò fallito nel mio intento di progettista

Rari si? Rari no?

Rari No = Fai un equip full difese (massimo2), dove hai gli stessi identici base del tuo avversario e facendo i pvp ti accorgerai del incredibile squilibrio tra le varie classi in metin2.
Pro- Ti fai 1 o massimo 2 equip, Contro- Alcune classi risulteranno completamente inutili e tutti si piazzeranno con le solite due.
Rari Si = Fai più equip, tra rissa e pvp singolo e puoi settare il tuo equip in diversi modi e trovare la combinazione migliore per vincere, con i rari anche le classi come shamy cura e ninja arco riescono a mostrare la loro forza.
Pro- Maggior liberà nel fare equip, Contro- Più tempo per fare gli equip.

Rari si? Rari no?

Rari No = Fai un equip full difese (massimo2), dove hai gli stessi identici base del tuo avversario e facendo i pvp ti accorgerai del incredibile squilibrio tra le varie classi in metin2.
Pro- Ti fai 1 o massimo 2 equip, Contro- Alcune classi risulteranno completamente inutili e tutti si piazzeranno con le solite due.
Rari Si = Fai più equip, tra rissa e pvp singolo e puoi settare il tuo equip in diversi modi e trovare la combinazione migliore per vincere, con i rari anche le classi come shamy cura e ninja arco riescono a mostrare la loro forza.
ti ringrazio per il commento che ha spiegato meglio di me il valore dei seguenti bonus

A me non piacciono i rari per vari motivi .

Troppi equip.
Durante le risse se sei solo contro un paio di pg tu devi indossare l'equip con i rari da rissa - gli altri si mettono il full pg e ti seccano ! ECCO DOVE STA LO SQUILIBRIO.
Senza rari se hai un equip con i contro cazzi full difese in una guerra anche se sei solo puoi divertirti!

Non voglio togliere nulla al server che senz'altro è fatto molto bene mi piace e lo proverò.
Ma questo è il mio pensiero

Rari si? Rari no?

Mi hai appena dimostrato che di metin non capisci un cazz,il cura una delle razze più forti in pvp assieme proprio al ninja arco fortissimo in rissa non sanno far male?è come dire che un am fa schifo in pvm...

Perfavore non spariamo cazzate :D

- - - Updated - - -

Rari si? Rari no?

Shamy cura è una delle razze più forti se usata bene :|

Sconsigliate i rari in quanto vi "obbligano" a fare più equip.. poi se non ci sono vi lamentate che in game ci sono sempre stesse razze e stessi equip.. se magari non volete fare tutti gli equip potrete comprarlo dagli altri che lo faranno ergo ci sono tanti modi per averli!

Mi hai appena dimostrato che di metin non capisci un cazz,il cura una delle razze più forti in pvp assieme proprio al ninja arco fortissimo in rissa non sanno far male?è come dire che un am fa schifo in pvm...

Il ninja arco di per se non è chissà cosa, ne in PvP ne in rissa, semplicemente difesa freccia è la quarta difesa di cui ci si preoccupa in un equip da rissa, tutto qui..

Mi sembra che si sta andando un pò troppo in là

Abbiamo chiesto se volevate fare un sondaggio.

Se lo si vuol fare bene altrimenti si giocherà con i rari senza sondaggio e senza niente

Si , con i rari si devono fare molti equip ma sensa i rari con set final siamo tutti uguali , ci faremo un danno non maggiore ai 5k.
Invece con i rari si sarà difficile fare molti equip ma almeno non abbiamo tutti equip uguali !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom