Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non abbiamo problemi, stiamo solo cercando di aprire in modo di soddisfare tutte le richieste che ci sono state fatte dai player's durante la beta e stiamo lavorando per perfezionare il tutto, siamo quasi al completamento. Grazie per la pazienza

Uno credo vi basti
![]()
il set celestiale non è nuovo mentre il set antico del cimitero è interamente nuovoNon sono set vostri perché li vidi già su altri server come deluxe
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi è stato chiesto uno screen ne ho postato unoNon sono set vostri perché li vidi già su altri server come deluxe
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
, lo sai che sono un pò bastardo.Abbiamo quasi finito.
Non c'è il cambia dottrina.Visto che avete quasi terminato volevo farmi una domanda che credo sia importante per tutti
Ci sarà il cambia dottrina?
Se si da dove sarà reperibile?
Almeno non per ora.
Probabilmente sarà così.. perchè guasterebbe , solamente, le razze: bello expare fino al 120 col sura am e poi per war , risse e duelli farsi sura nero.Grazie ad entrambi per la risposta
Spero che allora non ci sia nemmeno in futuro
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà così.. perchè guasterebbe , solamente, le razze: bello expare fino al 120 col sura am e poi per war , risse e duelli farsi sura nero.![]()
il sura am sa farsi rispettare molto anche in pvp... fai un bell' annullo ad un war mente in rissa e vedi come crepa con uno "schiocco" XDProbabilmente sarà così.. perchè guasterebbe , solamente, le razze: bello expare fino al 120 col sura am e poi per war , risse e duelli farsi sura nero.![]()

Attualmente non siamo in grado di dare date certe ma si tratta di un quantità di tempo che se procede come dovutoPiù o meno sapete dirci tra quanto aprirà? siamo al 29 aprile![]()

il sura am sa farsi rispettare molto anche in pvp... fai un bell' annullo ad un war mente in rissa e vedi come crepa con uno "schiocco" XD
Tranquillo, comunque non avevo dato date per evitare questo tipo di commenti/richieste. In ogni caso si spera entro questa settimanaNon vorrei sembrare scontroso, ma è da 1 settimana che dite "mancano giorni, nel mese corrente sicuramente" è diventata 1 settimana e non giorni, e aprile sta finendo.. ma comunque lasciamo perdere perchè so che ne vale la pena aspettare![]()

Presto e.eE il server quando arriva?