Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non abbiamo problemi, stiamo solo cercando di aprire in modo di soddisfare tutte le richieste che ci sono state fatte dai player's durante la beta e stiamo lavorando per perfezionare il tutto, siamo quasi al completamento. Grazie per la pazienza

l'ho chiesto in modo pacifico, non vorrei che qualcuno fraintendesse ;)

Uno credo vi basti :\
8qPgt.jpg

Questo non è corretto. Così mi volete per forza far fare il ninja

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Grazie ad entrambi per la risposta
Spero che allora non ci sia nemmeno in futuro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Probabilmente sarà così.. perchè guasterebbe , solamente, le razze: bello expare fino al 120 col sura am e poi per war , risse e duelli farsi sura nero. :lol:

Probabilmente sarà così.. perchè guasterebbe , solamente, le razze: bello expare fino al 120 col sura am e poi per war , risse e duelli farsi sura nero. :lol:
il sura am sa farsi rispettare molto anche in pvp... fai un bell' annullo ad un war mente in rissa e vedi come crepa con uno "schiocco" XD

Non vorrei sembrare scontroso, ma è da 1 settimana che dite "mancano giorni, nel mese corrente sicuramente" è diventata 1 settimana e non giorni, e aprile sta finendo.. ma comunque lasciamo perdere perchè so che ne vale la pena aspettare :D

Non vorrei sembrare scontroso, ma è da 1 settimana che dite "mancano giorni, nel mese corrente sicuramente" è diventata 1 settimana e non giorni, e aprile sta finendo.. ma comunque lasciamo perdere perchè so che ne vale la pena aspettare :D
Tranquillo, comunque non avevo dato date per evitare questo tipo di commenti/richieste. In ogni caso si spera entro questa settimana :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom