Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tradotti tutti i plugin sul forum. Se me ne fossi dimenticato qualcuno mandatemi un PM con relativo screen (sempre sul forum di LoM)

Non per criticare troppo il server ma le skill a g si fanno troppo difficilmente , è assurdo ritrovarsi con 150 pda e 10 libri aure totali , penso sarebbe meglio o metterli dall'insegnante dottrina ( e magari mettere più difficile il drop delle pda) oppure mettere da 3 a 5 libri per baule , o insomma cose di questo genere... ritrovarsi al 80 o così con le skill a m5 è imbarazzante ... non so come ve le gestirete dopo la beta ma spero in qualcosa di buono ( riguardo libri e le skill)...

Non per criticare troppo il server ma le skill a g si fanno troppo difficilmente , è assurdo ritrovarsi con 150 pda e 10 libri aure totali , penso sarebbe meglio o metterli dall'insegnante dottrina ( e magari mettere più difficile il drop delle pda) oppure mettere da 3 a 5 libri per baule , o insomma cose di questo genere... ritrovarsi al 80 o così con le skill a m5 è imbarazzante ... non so come ve le gestirete dopo la beta ma spero in qualcosa di buono ( riguardo libri e le skill)...
Abbiamo già fatto l'aumento dei libri e ridotto le pda , dopo il riavvio sarà tutto apposto ;)

Vorrei solo puntualizzare una cosa. Il BA nel forum ha scritto Inseriti gli avatar nella "lista forum". Primo forum riguardante Metin con piattaforma "Woltlab 3" ad averlo fatto!Invece il primo server di Metin2 ad averlo fatto è stato OldWorld. Quindi non spariamo ca***** inutilmente.

Perchè usi ancora woltlab 3 D:

Non ti conosco e sinceramente non ho voglia di farlo, se avete preso la maggior parte dello staff da new metin3 c'è un motivo non credi? ^^ I numerosi doss da chi provengono secondo voi?
Non sono nessuno che conoscete, tranquilli.

Non ti conosco e sinceramente non ho voglia di farlo, se avete preso la maggior parte dello staff da new metin3 c'è un motivo non credi? ^^ I numerosi doss da chi provengono secondo voi?

Come scusa? Questo staff farebbe parte di new metin3? Da chi provengono le tue fonti???

quindi saresti il gf di new metin3?(oppure un gm)
pensa meglio a new metin3 che lo stanno dossando molto bene che non riesco manco a loggare
non venire qui a dire che dossi un server che merita

Noi staff di new metin3 ? Credo tu abbia confuso il topic amico :\

Non sto dicendo voi intesi come WeeD o Abe, sto dicendo Follett, DAMIANO e Nail :)
Con voi 2 al comando come metin2arrow voglio vedere la fine che farà sto server :asd:

Non sto dicendo voi intesi come WeeD o Abe, sto dicendo Follett, DAMIANO e Nail :)
Con voi 2 al comando come metin2arrow voglio vedere la fine che farà sto server :asd:

Ehm, non vorrei distruggere le tue credenze, ma Follet e Nail sono amici da molto tempo e non sono mai stati in nessuno staff.
Dici che con WeeD e Abe al comando LoM farà la stessa fine di Arrow? Si vede che nessuno sa cosa c'è stato dietro in realtà. Ma questo non è il luogo e il momento per dirlo.

- - - Updated - - -

Ehm, non vorrei distruggere le tue credenze, ma Follet e Nail sono amici da molto tempo e non sono mai stati in nessuno staff.
Dici che con WeeD e Abe al comando LoM farà la stessa fine di Arrow? Si vede che nessuno sa cosa c'è stato dietro in realtà. Ma questo non è il luogo e il momento per dirlo.

Se proprio vuoi fare qualcosa, ti posso schiavizzare nelle mie fabriche di sgarboni.
E levati dalle palle con la storia di arrow, che sei solo un lurido rosicone :asd:

Quando non si ha niente da rispondere si insulta in questo modo eh Abe? Hai distrutto il 1 arrow cancellando il database, hai distrutto il 3 (dipende come lo vogliate intendere) facendo il bambino con Remake e vuoi ancora creare server? Va bene.
Mi dileguo che è meglio ^^ Se non sono mai stati in nessuno staff lo dici tu, Follett lo è stato su new metin3

Quando non si ha niente da rispondere si insulta in questo modo eh Abe? Hai distrutto il 1 arrow cancellando il database, hai distrutto il 3 (dipende come lo vogliate intendere) facendo il bambino con Remake e vuoi ancora creare server? Va bene.
Mi dileguo che è meglio ^^ Se non sono mai stati in nessuno staff lo dici tu, Follett lo è stato su new metin3
E' stato helper, e un altra cosa, io faccio quello che mi pare e piace :asd:

E' stato helper, e un altra cosa, io faccio quello che mi pare e piace :asd:
Ti bugo le gomme della roulotte <3
Comunque sia zDark, la speranza è l'ultima a morire o sbaglio? Dagli un'altra possibilità e vedi che riescono a combinare, detto questo vi auguro nuovamente buona fortuna.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom