Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci fa molto piacere che sia di tuo gradimentocarinoda provare
Saranno affari suoi se Anne a 50anni gioca ancora a metin,poi no ce età x giocare
Abbiamo già fatto l'aumento dei libri e ridotto le pda , dopo il riavvio sarà tutto appostoNon per criticare troppo il server ma le skill a g si fanno troppo difficilmente , è assurdo ritrovarsi con 150 pda e 10 libri aure totali , penso sarebbe meglio o metterli dall'insegnante dottrina ( e magari mettere più difficile il drop delle pda) oppure mettere da 3 a 5 libri per baule , o insomma cose di questo genere... ritrovarsi al 80 o così con le skill a m5 è imbarazzante ... non so come ve le gestirete dopo la beta ma spero in qualcosa di buono ( riguardo libri e le skill)...

Vorrei solo puntualizzare una cosa. Il BA nel forum ha scritto Inseriti gli avatar nella "lista forum". Primo forum riguardante Metin con piattaforma "Woltlab 3" ad averlo fatto!Invece il primo server di Metin2 ad averlo fatto è stato OldWorld. Quindi non spariamo ca***** inutilmente.
Non ti conosco e sinceramente non ho voglia di farlo, se avete preso la maggior parte dello staff da new metin3 c'è un motivo non credi? ^^ I numerosi doss da chi provengono secondo voi?
Non sono nessuno che conoscete, tranquilli.
Come scusa? Questo staff farebbe parte di new metin3? Da chi provengono le tue fonti???

Perchè usi ancora woltlab 3 D:
Non ti conosco e sinceramente non ho voglia di farlo, se avete preso la maggior parte dello staff da new metin3 c'è un motivo non credi? ^^ I numerosi doss da chi provengono secondo voi?
Perchè usi ancora woltlab 3 D:
Noi staff di new metin3 ? Credo tu abbia confuso il topic amicoNon ti conosco e sinceramente non ho voglia di farlo, se avete preso la maggior parte dello staff da new metin3 c'è un motivo non credi? ^^ I numerosi doss da chi provengono secondo voi?

Non sto dicendo voi intesi come WeeD o Abe, sto dicendo Follett, DAMIANO e Nail![]()
Con voi 2 al comando come metin2arrow voglio vedere la fine che farà sto server![]()
Non sto dicendo voi intesi come WeeD o Abe, sto dicendo Follett, DAMIANO e Nail![]()
Con voi 2 al comando come metin2arrow voglio vedere la fine che farà sto server![]()
Se proprio vuoi fare qualcosa, ti posso schiavizzare nelle mie fabriche di sgarboni.Non sto dicendo voi intesi come WeeD o Abe, sto dicendo Follett, DAMIANO e Nail![]()

E' stato helper, e un altra cosa, io faccio quello che mi pare e piaceQuando non si ha niente da rispondere si insulta in questo modo eh Abe? Hai distrutto il 1 arrow cancellando il database, hai distrutto il 3 (dipende come lo vogliate intendere) facendo il bambino con Remake e vuoi ancora creare server? Va bene.
Mi dileguo che è meglio ^^ Se non sono mai stati in nessuno staff lo dici tu, Follett lo è stato su new metin3

Certo.Ma è on?![]()
E' stato helper, e un altra cosa, io faccio quello che mi pare e piace![]()