Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete pda sovrapponibili così come libri vi prego ho l'inventario pieno mi servono e naturalmente non posso metterle in maga-.-

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Verrà fatto. Perchè quella faccina finale? Come se non stessimo facendo nulla.. :S

È solo che potevate renderle "magazzinabili"
Per leggerle devo divoderle o succede come coi libri?

No non succede ne con le pda ne con i libri quel bug, comunque non possiamo renderle magazzinabili a causa del utilizzo del bug delle pda che appunto ti fa fare le skill a P con una sola pda. Quindi è meglio se vi tenete i bauli delle pda :asd:

No non succede ne con le pda ne con i libri quel bug, comunque non possiamo renderle magazzinabili a causa del utilizzo del bug delle pda che appunto ti fa fare le skill a P con una sola pda. Quindi è meglio se vi tenete i bauli delle pda :asd:

Cioè?questo bug non lo conosco potresti mandarmi pm e spiegarmelo?

Col prossimo riavvio viene tolto il mob che fa crashare al cimitero. Aumento hp del beran e del suo attacco e altre cose.

Con il seguente riavvio delle 12:55 sono state eseguite le seguenti modifiche:

> Aumentati hp/danno Beran
>Sistemato Danno troppo elevato del Re Wobba (Boss del Canyon)
>Da ora il Re Wobba Droppa al 100%
5 ampolle pet
5 Aggiungi raro
5 Gira raro
e con una bassa percentuale il set exp 109(set giungla)

> tutte le cavalcature da adesso utilizzabili dal 75 in su

Saluti, Exsploit

[Dev]Exsploit;3847592 ha detto:
Con il seguente riavvio delle 12:55 sono state eseguite le seguenti modifiche:

> Aumentati hp/danno Beran
>Sistemato Danno troppo elevato del Re Wobba (Boss del Canyon)
>Da ora il Re Wobba Droppa al 100%
5 ampolle pet
5 Aggiungi raro
5 Gira raro
e con una bassa percentuale il set exp 109(set giungla)

> tutte le cavalcature da adesso utilizzabili dal 75 in su

Saluti, Exsploit

rari hanno forte/res?

Ho letto la descrizione e alla fine c'è scritto che quando la beta finirà e verrà aperto ufficialmente il server verrà ampliata la presentazione. Sarà fatto cosi? Lo chiedo perchè non avendo tempo per partecipare alla beta e conoscere il server, vorrei che quando aprisse si potesse sapere nella maniera migliore come è strutturaro il server per poterci giocare.

Ultima modifica:
rari hanno forte/res?

La questione dei rari è molto lunga per adesso siamo in una fase di stallo perchè, l' utenza si divide in 2 categorie 1 no rari e 2 si rari
noi puntiamo a un server duraturo e a una varietà nel equip a differenza di molti server che sfruttano i seguenti bonus da noi sono droppabili in una mappa apposita in ottime quantità e pure da svariati boss

qui di seguito ti elenco i bonus rari hanno 1 variabili sola spero questo non vi spinga ad andare via ma che vi invoglio ancor di più a provarlo

8% velocità d'attacco
500hp
5 int
5 vit
5 str
5 dex
10 forte contro
5 difesa contro
10 forte contro mostri
50 valore d'attacco
5% trafiggenti
5% critici

- - - Updated - - -

Ho letto la descrizione e alla fine c'è scritto che quando la beta finirà e verrà aperto ufficialmente il server verrà ampliata la presentazione. Sarà fatto cosi? Lo chiedo perchè non avendo tempo per partecipare alla beta e conoscere il server, vorrei che quando aprisse si potesse sapere nella maniera migliore come è strutturaro il server per poterci giocare.
la presentazione verrà ampliata con relative immagini dei set final e armi final
verranno inseriti anche mini screen dei boss con relativi drop, attualmente mancano anche 2 system che vi verranno svelati successivamente

Ultima modifica:
[Dev]Exsploit;3847665 ha detto:
La questione dei rari è molto lunga per adesso siamo in una fase di stallo perchè, l' utenza si divide in 2 categorie 1 no rari e 2 si rari
noi puntiamo a un server duraturo e a una varietà nel equip a differenza di molti server che sfruttano i seguenti bonus da noi sono droppabili in una mappa apposita in ottime quantità e pure da svariati boss

qui di seguito ti elenco i bonus rari hanno 1 variabili sola spero questo non vi spinga ad andare via ma che vi invoglio ancor di più a provarlo

8% velocità d'attacco
500hp
5 int
5 vit
5 str
5 dex
10 forte contro
5 difesa contro
10 forte contro mostri
50 valore d'attacco
5% trafiggenti
5% critici

- - - Updated - - -

la presentazione verrà ampliata con relative immagini dei set final e armi final
verranno inseriti anche mini screen dei boss con relativi drop, attualmente mancano anche 2 system che vi verranno svelati successivamente

forte e res razze ciaoooo
quando capirete che i rari vanno messi SENZA forte/res razza?
avete appena perso 1 player su 30 e come me molti altri

be allora te non capisci molto di pvp dato che se pensi che vs razza e dif razza vadano tolti allora non hai pensato agli status ai critici e trafi?

cmq la discussione 6/7 resta aperta e ancora ne stiamo discutendo sia in game che sul forum con i player

Resta il fatto che i server che oggi festeggiano 3/4/5 anni hanno sfruttato a pieno potenziale il 6/7

Perché vanno messi senza forte e res? Tanto se c'è una mappa apposita dove trovarli li fai subito..

Sono molto contento che saranno presenti i rari e soprattutto con le difese contro le razze. Sarò criticato ma penso che metin , in particolare un dedicato deve avere nelle sue implementazioni i rari.

Sono molto contento che saranno presenti i rari e soprattutto con le difese contro le razze. Sarò criticato ma penso che metin , in particolare un dedicato deve avere nelle sue implementazioni i rari.
è un implementazione che molti criticano e molti seguono la massima ma non ne capiscono l' utilità e la varietà al equip che vanno ad offrire è a dir poco ottima

c'è un motivo se nessuno li.vuole chi fa 4 equip?

Su determinate razze ti posso dire,vista la mia modesta esperienza in metin2,che i bonus contro le razze neanche li metto perchè puntare su hp e status o traffigenti e critici ecc... risulta una scelta migliore. (non su tutti e contro tutti.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom