Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siamo sicuri che è una beta?.........COMPLIMENTI AL MIO STAFF PER IL LAVORO SVOLTO [GF] ViperEccovi uno screen della lotteria in corso
![]()
Poveri illusi coloro che giocano in questo server
Tu secondo me stai troppo male e vivi con il rosik in corpo........comunque meglio illusi che emarginati...........anzi esclusi........[GF] ViperPoveri illusi coloro che giocano in questo server

Tu secondo me stai troppo male e vivi con il rosik in corpo........comunque meglio illusi che emarginati...........anzi esclusi........[GF] Viper
In verità ha un azienda , i figli e una moglie a differenza tua che sei il tumore della societàMi pare che qui l'ermarginato sia te. 50 anni e ancora dietro a metin? Vivi ancora con la mammina?

La società ti ha emarginato e per compensare vivi criticando l'operato di chi è più capace di te?.........poveraccio mi fai pena........un consiglio fatti una vita sociale demente...........[GF] ViperMi pare che qui l'ermarginato sia te. 50 anni e ancora dietro a metin? Vivi ancora con la mammina?
Ma nel cervello che hai merd?........ ahahahahahahaha non ha senso rispondere ad uno che usa una tastiera per far credere d'avere le pall.......anche sapendo di non averle...........ho notato dai tuoi post che tu vivi solo davanti ad un pc criticando tutti, di la verità ne prendi molti schiaffi nella vita reale e per sentirti forte ti nascondi dietro un pc e fai il supereroe? Hai finito la cura per le tue paranoie o ancora ti è stata prolunganta per altri 10 anni?Te zitto abe fai schifo solo se vivi
- - - Updated - - -
Ciao AM (Adulto Bimbominchia la specie peggiore) gestisci la tua "azienda" invece di stare dietro metin
Ma ci arrivate a lasciarlo perdere? °-°
Sei in ospedale eh allora fai commenti sensati altrimenti arrivano gli infermieri per spedirti in chissà quale reparto...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2