Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto provando la beta sono ChunjoTest (ovviamente regno Chunjo). Se volete aggiungermi su skype peppelafuria o live:peppelafuria mi raccomando ;-)

Eccovi uno screen della lotteria in corso :D
8eQUD.jpg

Salve a tutti. Leggendo questa anteprima del server mi è venuta la voglia di provarlo anche se è in versione beta. Vorrei sapere dallo staff o dai giocatori se i libri si droppano distruggendo metin o mob o ecc.. e quanti se ne droppano. Stessa cosa per le pda. Grazie in anticipo :)

Consiglio, staff molto competente e anche simpaticissimo, ho avuto l'onore di lavorare con uno di loro, e di chiacchierare con tutti su ts, se trovo il tempo sarò dei vostri con piacere nell'official.
Buona fortuna ragazzi ;)

Ultima modifica:
Mi pare che qui l'ermarginato sia te. 50 anni e ancora dietro a metin? Vivi ancora con la mammina?
In verità ha un azienda , i figli e una moglie a differenza tua che sei il tumore della società :asd:
Get a life

Mi pare che qui l'ermarginato sia te. 50 anni e ancora dietro a metin? Vivi ancora con la mammina?
La società ti ha emarginato e per compensare vivi criticando l'operato di chi è più capace di te?.........poveraccio mi fai pena........un consiglio fatti una vita sociale demente...........[GF] Viper

Te zitto abe fai schifo solo se vivi

- - - Updated - - -

Ciao AM (Adulto Bimbominchia la specie peggiore) gestisci la tua "azienda" invece di stare dietro metin
Ma nel cervello che hai merd?........ ahahahahahahaha non ha senso rispondere ad uno che usa una tastiera per far credere d'avere le pall.......anche sapendo di non averle...........ho notato dai tuoi post che tu vivi solo davanti ad un pc criticando tutti, di la verità ne prendi molti schiaffi nella vita reale e per sentirti forte ti nascondi dietro un pc e fai il supereroe? Hai finito la cura per le tue paranoie o ancora ti è stata prolunganta per altri 10 anni?

Staff divertente e disponibile, consiglio!Hanno risolto tanti errori fino ad oggi e se la cavano più che bene!Venite in molti ;)

Col riavvio:

Pietre +5+6 fixate!
Inserito craft perle dall'alchimista portando 200x pezzi di pietra.
Creato baule cavalcature.
Altri fix minori.

Aggiornamenti forum:
- Aggiunto il User Online Timer -> Misura il vostro tempo di attività sul forum
- Aggiunto il "Chi mi Quota?" -> In caso di quote di in vostro post, riceverete una notifica
- Sistemato Tapatalk, dovete svuotare la cache dell'applicazione, eliminare e reinserire il forum nella lista

Mettete pda sovrapponibili così come libri vi prego ho l'inventario pieno mi servono e naturalmente non posso metterle in maga-.-

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom