Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ora entro in Game xD sarò LiteZero![]()
come ti chiami?? sn a shinsooLite i BlackDragons ti aspettano ;D
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
ti ringrazio di cuore per l'apprezzamentoBellissimo come server. Per essere in beta spero si risolvino piccholi bug, per il resto tutto bene, il mio voto è 8/10. Il server ha 0 scopo di lucro cosa molto rara. Lo staff è molto accogliente e bravo, il server non lagga, sito è molto ben strutturato per ogni esigenza del player. Sono stato colpito dal evento tanaka cosa che non ho visto in molti server metin2, un altro evento molto divertente è la lotteria anche se sono molto sfortunato, è molto innovativo anche l'afk system cosa che ho visto in pochi server. Vabbè riassumendo è uno dei server migliori d' italia spero che andrà avanti dopo la beta andate così che sfonderete! Per essere una beta ed avere tanti player è molto rilevante , le nuove armi e armature sono strafighissime mai viste in nessun server . il client è molto innovativo, il patcher anche molto bello è veloce .
Pet system bellissimo con nuovi animali , anche molto innovativo il gira bonus che a me serve molto
Se tutti i server fossero come il vostro il mio hard disk sarebbe pieno altro che Giuseppe ungaretti mi fa un baffo
come ti chiami?? sn a shinsoo
se scarico autopatcher scarica lui da solo o devo scaricare per forza il client?^_^
meno di 1 ora e finisce il download,non vedo l'ora
sapete dirmi quant'è stato il picco di utenti on fino ad'oggi?
lo so,ma hanno detto che per essere una beta ha già tanti player on,vorrei sapere più nel dettaglio quanti,tutto quaÈ in beta, inutile sapere i player on in questo periodo..

In questo momento ci 32 nel primo core , e una decida suddivisi nei restanti core.lo so,ma hanno detto che per essere una beta ha già tanti player on,vorrei sapere più nel dettaglio quanti,tutto qua
p.s.=Sono un LatinLover!![]()

[MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] non scherziamo.. ci sarà il reset. Le pda falliscono, la PdaP no.
quanto dura la beta non vedo l ora di provarlo!