Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crazy le monete verranno calibrate in modo da non influire veramente quasi di niente qualche vantaggio leggero allo start che manco lo noterete

Ultima modifica:
Concordo con Bio,questo staff non va lontano.

Saluti
Io concordo con il mio STAFF che tu stai solo rosicando di brutto.........Visto che ancora non sai nemmeno come sia il game e guarda caso sei l'unico che da oggi non fai altro che buttare fango su lo staff, non sai niente di quello che hanno fatto e parli ma su che basi?[GF]Viper

[MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] Perchè mettere alta sarebbe troppo easy e poi per il costo non sarà un problema. Un minimo di difficoltà ci vuole, non credi!?

Io concordo con il mio STAFF che tu stai solo rosicando di brutto.........Visto che ancora non sai nemmeno come sia il game e guardo caso sei l'unico che da oggi non fai altro che buttare fango su lo staff, non sai niente di quello che hanno fatto e parli ma su che basi?[GF]Viper

La prossima volta scrivi un pochino meglio ^.^

[MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] Perchè mettere alta sarebbe troppo easy e poi per il costo non sarà un problema. Un minimo di difficoltà ci vuole, non credi!?

Si sono d'accordissimo,ma uppare da +1/2 fino a +6 col 10% a upp è da suicidio...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Si è vero l'ho scritto in game da +4 a +6.. ahaha
Si [MENTION=60732]F.D.[/MENTION]

Pardon piccola domanda vado sul forum tramite telefono mi dice di usare tapatalk,io penso perfetto!lo cerco "legends of metin"lo trovo provo ad aprirlo e da errore non capisco perché chiedo aiuto allo staff

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

[MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] non saprei aiutarti non ne capisco di queste cose xD .. fai un topic sul forum chiedendo al BA Bostik !

[MENTION=189820]lolsonic[/MENTION] speriamo che soddisfi le tue aspettative. :) Ricordo a tutti che è solo in beta!

Per quanto riguarda Tapatalk: ho risolto. Dovete svuotare la cache dell'applicazione, cancellare e rimettere in elenco il forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom