[Dev]DeusEx
Utente Emerald
crazy le monete verranno calibrate in modo da non influire veramente quasi di niente qualche vantaggio leggero allo start che manco lo noterete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io concordo con il mio STAFF che tu stai solo rosicando di brutto.........Visto che ancora non sai nemmeno come sia il game e guarda caso sei l'unico che da oggi non fai altro che buttare fango su lo staff, non sai niente di quello che hanno fatto e parli ma su che basi?[GF]ViperConcordo con Bio,questo staff non va lontano.
Saluti
Al prossimo riavvio le pietre saranno uppabili col 10% di probabilità + 10.000.000 yang.
Io concordo con il mio STAFF che tu stai solo rosicando di brutto.........Visto che ancora non sai nemmeno come sia il game e guardo caso sei l'unico che da oggi non fai altro che buttare fango su lo staff, non sai niente di quello che hanno fatto e parli ma su che basi?[GF]Viper
[MENTION=168899]darkpower90[/MENTION] Perchè mettere alta sarebbe troppo easy e poi per il costo non sarà un problema. Un minimo di difficoltà ci vuole, non credi!?
Forse è italiano.........La prossima volta scrivi un pochino meglio ^.^
Ho detto solo da +4 a +6 10% fino a +4 non lo è xDSi sono d'accordissimo,ma uppare da +1/2 fino a +6 col 10% a upp è da suicidio...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Al prossimo riavvio le pietre saranno uppabili col 10% di probabilità + 10.000.000 yang.
Ho detto solo da +4 a +6 10% fino a +4 non lo è xD
La prossima volta scrivi un pochino meglio ^.^
Si è vero l'ho scritto in game da +4 a +6.. ahaha
Si [MENTION=60732]F.D.[/MENTION]
Ora facciamo fare una verificaPardon piccola domanda vado sul forum tramite telefono mi dice di usare tapatalk,io penso perfetto!lo cerco "legends of metin"lo trovo provo ad aprirlo e da errore non capisco perché chiedo aiuto allo staff
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Viper lo conosco bene lo staff di arrow.Delusioni e incompetenza dai mod ai gf![]()
Dacia, tu chi sei per parlare?Viper lo conosco bene lo staff di arrow.Delusioni e incompetenza dai mod ai gf![]()
Lui è una scimmia.Dacia, tu chi sei per parlare?

Speriamo che mi colpisca xD altrimenti rimarrò fedele a A..n lol
Vabbè ora entro in Game xD sarò LiteZero@lolsonic speriamo che soddisfi le tue aspettative.Ricordo a tutti che è solo in beta!