Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico solo che ho fatto 72 milioni dai cani selvaggi.

Delettato, adios.

ti dico solo che è una beta ed hanno diminuito drop yang e poi il commercio non dipende da qnt yang fai perchè come te li fanno tutti sono felice che te ne sia andata adios!!!!!

- - - Updated - - -

@NuvolaRosa Beh , addio. Magari avessi letto i commenti che sarebbero state diminuite. :) Ah ti ricordo è una beta. :bye:

RIAVVIO ESEGUITO: [1]Update 18/04/14 - News e Comunicazioni dal Gioco - Legends of Metin Board

riavvio più
veloce della stora -.-

​Voglio ricordare che i bonus vs razza nelle capigliature non sono effettivi, devo sistemare il lato client, scusate. :)

Da un new style che esce ora mi sarei aspettato anche le cinture...
Appena finisce la beta lo proverò sicuramente, conosco alcuni dello staff e sanno il fatto loro ;)

Quanti sei di armi e armature ci sono? Da chi si droppano/uppano?
Drop yang com'è settato? Essendo un new style mi aspetto di avere "milioni di milioni" di lingotti, spero che non è il solito server dove al livello massimo ci arrivi con 1kkk :|

Quanti sei di armi e armature ci sono? Da chi si droppano/uppano?
Drop yang com'è settato? Essendo un new style mi aspetto di avere "milioni di milioni" di lingotti, spero che non è il solito server dove al livello massimo ci arrivi con 1kkk :|
in realtà si stanno lamentando perchè al 70 hanno 1.2kkk al covo 2

Non per far polemica ma non potete dire tutti "ah provo quando esce in final" e quando esce in final schifarlo e lamentarvi dei bug poiché la beta serve a questo.
Detto questo non volevo minimamente difendere il server ma fare un'analisi oggettiva.

[Dev]Exsploit;3845809 ha detto:
in realtà si stanno lamentando perchè al 70 hanno 1.2kkk al covo 2

Ma va...è un new style pazzo si aspettano!
Nei pochi new che ho giocato si commercia con i lingotti e non con i negozietti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom