reddragon90
Utente Jade
[Dev]Exsploit;3845434 ha detto:non ci piaceva e infatti è stato eliminato
Vi stimo!Quel coso è troppo brutto per esistere
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Dev]Exsploit;3845434 ha detto:non ci piaceva e infatti è stato eliminato
Perfetto, spero siano importanti per ottenere set/armi/corazze.[Dev]Exsploit;3845419 ha detto:Dungeon presenti allo start Della Final
Torre Dei Demoni
Catacombe del Diavolo
Stanza Di Ghiccio
Dungeon in creazione per il primo update
Purgatorio
Arcipelago incantato qui un anteprimaJust a moment...

Questa è musica per le mie orecchie, finalmente una persona intelligente ha capito che per avere utenza bisogna fare il client multilingua.[Dev]Exsploit;3845441 ha detto:Sono iniziate le traduzioni per le relative lingue tedesco rumeno inglese
Devi installare questo: Download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download CenterIo uso un pc con windows XP sopra, quando apro l'autopatch, quello scaricato oltre al client, controlla tutto e scarica la roba mancante e mi da un errore e dice: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR100.dll non è stato trovato. Cosa posso fare? Provo a scaricare di nuovo il client oppure è un problema per il sistema operativo troppo vecchio?? Aspetto risposte grazie in anticipo.
Scarica la dll mancante e mettila in system32Io uso un pc con windows XP sopra, quando apro l'autopatch, quello scaricato oltre al client, controlla tutto e scarica la roba mancante e mi da un errore e dice: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR100.dll non è stato trovato. Cosa posso fare? Provo a scaricare di nuovo il client oppure è un problema per il sistema operativo troppo vecchio?? Aspetto risposte grazie in anticipo.
E come la scaricoScarica la dll mancante e mettila in system32

Si framework ho il 4.0 perchè per giocare sui retro è obbligatorio, ora provo a scaricare il "coso" che mi hai dato tu e provo.Devi installare questo: Download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download Center
E controlla se hai anche net framework 3.5/4
Google è tuo amico---> Let me google that for youE come la scarico![]()
Ecco a te scarica e metti nel client https://www.mediafire.com/?qrioz5v7lvekabqE come la scarico
Si framework ho il 4.0 perchè per giocare sui retro è obbligatorio, ora provo a scaricare il "coso" che mi hai dato tu e provo.
sono una quantità di monete tra i 3 e i 9 euro non andranno a influire su chi sa cosa tu possa pensare e poi per ripagarli del loro tempo che stanno usando da noi mi sembra il minimoRegalate monete shop ai beta tester? non proverò.
solo gli accaunt giocanti e doppi accaunt sono controllati e verrà postata la lista sul forumAllora se entro in game e non ci gioco voi regalate monete ? un player si fa 15 account e quindi il valore raddoppia per 15 :facepalm:
[Dev]Exsploit;3845645 ha detto:solo gli accaunt giocanti e doppi accaunt sono controllati e verrà postata la lista sul forum
Acccaunt....[Dev]Exsploit;3845645 ha detto:solo gli accaunt giocanti e doppi accaunt sono controllati e verrà postata la lista sul forum
sono state già vinte oltre 5 pdap grazie alla lotteria alle 18 e 30 altra estrazionePer la beta direi di mettere pietre arcobaleno che diano skill a P.. Non credo che qualcuno vada a farsi libri con un già sicuro reset..