Legends of Metin BETA ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 3 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet system ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non avevo letto che c'è lo switch automatico.. o.o Allora va bene.. :asd:
In verità è il "Gira Bonus" se vogliamo chiamarlo così.
8dxzE.jpg

- - - Updated - - -

Facendo l'analisi di metin2client.exe è uscito questo:

https://www.virustotal.com/it/file/...a474b721a34f4f1064dc76cde258ae55322/analysis/

12 su 50 ....
Probabilmente sono le theya, ma in ogni caso ora faccio una verifica anche io , kaspersky non mi ha segnalato niente :asd:

UP: Si sono falsi positivi, in ogni caso se noti sono rilevati solo da antivirus da 2 soldi, probabilmente è perchè il launcher è criptato :)

Cambia bonus automatico significa il cosino che clicchi e gira o che gira da solo?
Inoltre vorrei sapere se siete perseguitati dalla paura che non possa essere longevo, ne ho le scatole piene di server belli ma resi noiosi da ciò.
Come già detto in un post precedente, il "gira bonus" non è automatico , bensì devi cliccare "Gira" per cambiare il bonus :)
Comunque il server sarà duraturo siccome abbiamo a disposizione un budget molto ampio.

Cambia bonus automatico significa il cosino che clicchi e gira o che gira da solo?
Inoltre vorrei sapere se siete perseguitati dalla paura che non possa essere longevo, ne ho le scatole piene di server belli ma resi noiosi da ciò.

Il girabonus introdotto in questo client sarebbe quello dove premi il tasto gira e devi osservare i bonus

Come è stato settato di base? L'exp come sarà? Già al 90 dovrò passare 2 ore per un livello?
l' exp è molto frenetica e dinamica nella fascia gameplay 1/80 ma sarà resa lenta da un sistema di quest che vi serviranno per andare avanti nel gioco

Es. vi anticipo che ci sarà una serie di 4 quest per il recupero di ....... per accedere nei territori del cimitero poi le mappe l' upp e il drop sono stati testati in queste ultime settimane di closed beta

non dovrai mai annoiarti nel raggiungere il livello successivo

Come già detto in un post precedente, il "gira bonus" non è automatico , bensì devi cliccare "Gira" per cambiare il bonus :)
Comunque il server sarà duraturo siccome abbiamo a disposizione un budget molto ampio.

Ah ok, mi aveva tratto in inganno quell' "auto" nel titolo..

Per sapere, odio i server in cui la longevità è data solo dall'exp settata lenta ^^
Il server ha un exp frenetica un gameplay divertente creato sulle basi di molti utenti e sopratutto sono stati introdotti nuovi eventi per tenere sempre il divertimento al top sia da single player che da multiplayer con la gilda amici e co..

Bhe,non sembra male, ma l'ultimo screen mi ha buttato giù D: non ditemi che pure qua skill con libri droppabili .-.

Bhe,non sembra male, ma l'ultimo screen mi ha buttato giù D: non ditemi che pure qua skill con libri droppabili .-.
attualmente è stato deciso cosi ma ovviamente se la massa decidesse di rivalutare la cosa saremo anche noi a favore del cambio

cmq il drop dei libri è ottimo e i libri non sono più 55 ma ben si 32

[Dev]Exsploit;3845393 ha detto:
attualmente è stato deciso cosi ma ovviamente se la massa decidesse di rivalutare la cosa saremo anche noi a favore del cambio

Vabè °-° non provo la beta per questo z.z sta moda dei libri droppabili nei new la odio '-' spero che la buona gente voti di toglierli e ci vediamo in final :P , quanto durerà la beta comunque?

[Dev]Exsploit;3845393 ha detto:

Mettete libri da un npc non aumentate commercio mettendoli droppabili,anzi essendo le skill ad un livello inferiore sarà più difficile droppare e perciò ci saranno meno item in giro e ad un prezzo più alto=se vuoi qualcosa la droppi perché sarà impossibile comprarli

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Provo speriamo che non deluda
Anche se chiamarlo newstyle mi sembra esagerato liv max è appena 120 e c'è solo 1 nuovo set da quanto vedo...

[Dev]Exsploit;3845430 ha detto:
vedi male presentazione beta contiene il 50% del game il resto ancora lo teniamo segreto

Bene da amante del new non fatto col culo sapere che non c'è solo 1 set mi fa piacere
P.s.c'è quel obbrobbrio del set beta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom