Discussione leggette e ditemi se è davvero possibile O_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonoio

Utente Silver
20 Ottobre 2009
11
4
0
60
Ultima modifica:
edit: cancello tutto xke a molti utenti sembra una nabbata io volevo solo capire che cosa voleva dire quell messaggio lol e poi state calmi è solo un forum pubblico dove si fanno domande!! e si aiuta la gente!!! e altro..!

non ne vedo l'utilità... significa che chiudono e poi piu avanti riaprono.. cosa da da dire? nn ha molto senso il tuo post..

ragazzi è successa una cosa straordinaria

il server rulezmt2.eu/forum è inaspettatamente chiuso senza dire una minima parola!!! l unico testo è questo:

Server chiuso per apertura ufficiale. NON verranno persi i PG.
"We will be back soon..."

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
L'unica cosa straordinaria in questo thread è quanto sei nerd :\

certo ke l'utilita di questa discussione è...è...è.... oddio c'e nn so manco come dirlo . nn mi viene la parola . a no e venuta .... 0 :patt::patt::patt: dai o basta aprire discussioni di questo tipo o tipo quelle li dove dite " nn mi vuol fare gm nel suo cakkio di server e quindi e un bm bla bla bla". ma prima di scrivere pensate ke quello ke state scrivendo sia ridicolo o no ?

Ultima modifica:
OMMIODDIO OMMIODDIO... Finalmente il mio sogno diventa realtà!
Finalmente questo server diventerà un vero server! Non vedo l'ora!
Ma dove... .-.
Segnalo per pubblicità occulta... (forum e server sul dedicato)
#Spam server privato
#Spam server privato hostato su un dedicato
#Spam usando link ad altre board
Non credo che a nessuno interessi questo "server"... Visto soprattutto che qualunque ora se ne può aprire uno personalizzato...

O.o che gente !!! Se sai leggere c'è scritto... Server chiuso per apertura ufficiale. NON verranno persi i PG. C'è bisogno di fare tutta sta scenata ?

certo ke l'utilita di questa discussione è...è...è.... oddio c'e nn so manco come dirlo . nn mi viene la parola . a no e venuta .... 0 :patt::patt::patt: dai o basta aprire discussioni di questo tipo o tipo quelle li dove dite " nn mi vuol fare gm nel suo cakkio di server e quindi e un bm bla bla bla". ma prima di scrivere pensate ke quello ke state scrivendo sia ridicolo o no ?
impara l'italiano ...:asd::asd: l'unica vera utilità che vedo io è questa...vai a scuola o.ò:asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom