Ultima modifica:
Allora Come Ce Scritto Nel Titolo Io Offro La Mia Disponibilità Per Creare Un Server Di Metin2 In Cui Faremo Divertire i Player ... Dato Che Oramai Tutti Pensano Che La Parola "Divertimento" Sia Upp 100% Senza Item Tutto a 0 Yang Exp Ecc... X1000 Livellati Già al 55 Skill a P... Io Offro La Mia Disponibilità Per Fare Un Server In Cui i Player Non e Che Metto Exp Come Metin2.it Ma Un Pochetto La Abbasso Eccetera In Modo Che Non Debbano Mettersi a Killare L'uno Con L'altro Dopo 1 Oretta Di Game... (Questa Cosa Si Chiama N O I A) Quindi Cerco Uno Col Pc Abbastanza Buono Che Abbia Più o Meno Questi Requisiti...
1°Alice ADSL (Per Metterlo Su DynDns Se Non Si Ha Fa Nnt Passate Al 2° Requisito 2°4 o 3 Gb Di Ram Sul Pc (Per Darne Almeno 2 Dato Che Verranno Molti Player) 3°Una Buona Disponibilità Al Pc (O Che Lascia Pc Acceso La Maggior Parte Della Giornata)
I Requisiti Sono Questi Più o Meno... Il 1° Se Non Si Ha Fa Niente...
Basta Avere Il 2 e 3.
E Come Ho Già Detto Sono Molto Serio ... Perchè Voglio Creare Finalmente Un Server Degno Di Spendere Del Tempo a Giocarci...
Dato Che Sono Bravo In Tutto... Metterò Capigliature e Libri 1 a 1 a Insegnanti Drottine Che Sono Parecchi Dato Che Sono Diversi Per Regno... Link Reg Home Page Classifica Shop (Gratis) Index Recupera Pw Cambia Pw...
Bene Ora Vi Lascio Commentare a Voi... Io Offro La Mia Disponibilità...
Per Chi Vuole Mettere Un Bel Server Mi Aggiunga Msn : [email protected]
Poi Potete Fare Come Volete... Ciao a Tutti Da DjLuis
1°Alice ADSL (Per Metterlo Su DynDns Se Non Si Ha Fa Nnt Passate Al 2° Requisito 2°4 o 3 Gb Di Ram Sul Pc (Per Darne Almeno 2 Dato Che Verranno Molti Player) 3°Una Buona Disponibilità Al Pc (O Che Lascia Pc Acceso La Maggior Parte Della Giornata)
I Requisiti Sono Questi Più o Meno... Il 1° Se Non Si Ha Fa Niente...
Basta Avere Il 2 e 3. E Come Ho Già Detto Sono Molto Serio ... Perchè Voglio Creare Finalmente Un Server Degno Di Spendere Del Tempo a Giocarci...
Dato Che Sono Bravo In Tutto... Metterò Capigliature e Libri 1 a 1 a Insegnanti Drottine Che Sono Parecchi Dato Che Sono Diversi Per Regno... Link Reg Home Page Classifica Shop (Gratis) Index Recupera Pw Cambia Pw...
Bene Ora Vi Lascio Commentare a Voi... Io Offro La Mia Disponibilità...
Per Chi Vuole Mettere Un Bel Server Mi Aggiunga Msn : [email protected]
Poi Potete Fare Come Volete... Ciao a Tutti Da DjLuis
)
ti ho su msn da 4 giorni -.-"
4OLO