Discussione [LEGGI]Offro Mia Disponibilità Per Creazione Server P DynDns o Hamachi (S E R I O)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
Allora Come Ce Scritto Nel Titolo Io Offro La Mia Disponibilità Per Creare Un Server Di Metin2 In Cui Faremo Divertire i Player ... Dato Che Oramai Tutti Pensano Che La Parola "Divertimento" Sia Upp 100% Senza Item Tutto a 0 Yang Exp Ecc... X1000 Livellati Già al 55 Skill a P... Io Offro La Mia Disponibilità Per Fare Un Server In Cui i Player Non e Che Metto Exp Come Metin2.it Ma Un Pochetto La Abbasso Eccetera In Modo Che Non Debbano Mettersi a Killare L'uno Con L'altro Dopo 1 Oretta Di Game... (Questa Cosa Si Chiama N O I A) Quindi Cerco Uno Col Pc Abbastanza Buono Che Abbia Più o Meno Questi Requisiti...

1°Alice ADSL (Per Metterlo Su DynDns Se Non Si Ha Fa Nnt Passate Al 2° Requisito 2°4 o 3 Gb Di Ram Sul Pc (Per Darne Almeno 2 Dato Che Verranno Molti Player) 3°Una Buona Disponibilità Al Pc (O Che Lascia Pc Acceso La Maggior Parte Della Giornata)

I Requisiti Sono Questi Più o Meno... Il 1° Se Non Si Ha Fa Niente... :) Basta Avere Il 2 e 3.

E Come Ho Già Detto Sono Molto Serio ... Perchè Voglio Creare Finalmente Un Server Degno Di Spendere Del Tempo a Giocarci...

Dato Che Sono Bravo In Tutto... Metterò Capigliature e Libri 1 a 1 a Insegnanti Drottine Che Sono Parecchi Dato Che Sono Diversi Per Regno... Link Reg Home Page Classifica Shop (Gratis) Index Recupera Pw Cambia Pw...

Bene Ora Vi Lascio Commentare a Voi... Io Offro La Mia Disponibilità...

Per Chi Vuole Mettere Un Bel Server Mi Aggiunga Msn : [email protected]

Poi Potete Fare Come Volete... Ciao a Tutti Da DjLuis

io ho alice adsl pc cn 4gb di ram e ho molta disponibilità te ne sarei molto grato se mi aiutaxi a creare server senza hamachi...

DjLuis devi parlarmi su msn però ti dico gia che saanno molti lunghi i miei problemi ( non sono a startare perchè starto senza prob e funge ma neho altri :asd: )

ciao dj luis mi aggiungi su skype? mi chiamo bismino.. ho aperto un server ma solo io posso giokarci nn so come mettelo su hamachi o su altri server senza hamachi.. aggiungimi subito please

bhe..nn credo ke verrà molta gente , xke in questo periodo la gente vuole solo la pappa pronta ....tutto+9 lv 99 skill a p...

dj stai gia aiutando altri o puoi aiutare me?vorrei fare 1 server come il vekkio longju ma cn equip + facile da fare....k era l'unica pecca(secondo me)del server...

Luis io sono disponibile: ho iniziato a mettere rate 50x tutto e sto mettendo item dai mercanti come sull'ita però +9. Ti ho aggiunto su msn.

io per ora lavoro con blackheart... kreeremo server molto the best... sarà con hamachi e vero... ma la differenza e ke .. i gb di ram saranno molti quindi Pochissimo LAG ma quasi 0... Tutti i Npc Sbuggati e Fixati... Quindi Non Problem ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom