Modern Warfare 3 Level hack MW3 funzionante 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H4z4rD

Utente Gold
4 Settembre 2009
861
25
119
264
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community!
Come da titolo vorrei proporvi questo Level hack per chi non ha voglia di "nerdare" per arrivare all'ultimo prestigio!

Prima di tutto non mi assumo nessuna responsabilità se venite bannati! Io su MW3 originale sono arrivato all'ultimo prestigio grazie a dei server modificati con esperienza elevata.Invece su altermw3 l'ho usato senza problemi e niente ban (credo che non bannano per queste cavolate qua).

((L'hack non l'ho creato io,l'ho trovato in giro sul tubo.))

Detto ciò,passiamo alla guida:
1)Allora prima di tutto scaricare il rar contenente l'hack da qui:MW3LvlHack.rar (Uppato da me)(per la scansione mi dispiace non so come funziona mai provato se volete scaricarlo e bene senò attaccatevi :asd: ) (AGGIUNTO LA SCANSIONE POTETE TROVARLA A FINE DISCUSSIONE)

2)Estrarre l'hack sul desktop

3) Aprire MW3 originale oppure altermw3 dipende dove volete farlo

4)Accedete online alla pagina iniziale e tornate sul desktop

5)ora aprite l'hack (se avete windows 7 avviatelo come amministratore)

6)Vi uscirà questo (ho aggiunto anche le relative specifiche:
2aj585u.png


7) ora vi spiego anche le altre 2 icone che sono "perks e weapons" se ci cliccate su vi uscirà la lista di tutte le armi e le perks che volete sbloccare quindi spuntatele tutte. Ecco lo screen:
r9rhuf.png

Lo stesso vale per i perks quindi è inutile fare uno screen.una volta spuntato tutto cliccate sul disegno della casetta.

8)Ora cliccate qui:
10p341d.png

Vi partirà la canzoncina di super mario :asd: :asd:

9)Ora tornate su mw3 e vedete se l'hack ha funzionato (al 100% si :asd: ). Ora tornate sul desktop e potete chiudere l'hack!

La guida finisce qui.
Voglio sottolineare che la guida è stata fatta interamente da me.
Se volete copiarla potete pure farlo però mettete i miei crediti.
Ah dimenticavo i +1 sono accettati :):).
Vi invito anche a visitare il mio canale di youtube il link lo trovate in firma :).
Alla prossima community!!!

Ecco la scansione non so se l'ho fatta bene :asd: https://www.virustotal.com/file/ae5...99e7e6c9b008a093b2074a0100a597de122/analysis/
Ripeto non sono pratico mai provato a farla online :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza
Ok , ma a me non funziona . Comunque dovrei aver sbagliato la traccia e quindi me lo hanno passato :p
 
Ok , ma a me non funziona . Comunque dovrei aver sbagliato la traccia e quindi me lo hanno passato :p
Sei sicuro di aver seguito attentamente tutti i passaggi? Io l'ho fatto su altermw3 e funziona benissimo. Su mw3 originale non ho provato perchè essendoci i server modificati con exp alta mi risultava inutile farlo.
 
Sei sicuro che non sia solo per AlterMw3??
Sicurissimo! Non cambia nulla :\
A meno che non lo abbiamo fixato! Ma scusate su MW3 originale ci sono i server ranked che per ogni kill ti dà 50k di esperienza e roba del genere così evitate pure di essere bannati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
di certo Copiate tutto voi io l'ho anche postato questo hack ma perchè dovete ripostarlo? bhoo

Non vedi che la discussione é stata creata UN ANNO FA?
Quello che riposta l'hack, sei proprio tu.

La guida é ancora valabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: xFireShoTx7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.