Detected LevelBot per league of legends ELOBUDDY Patch 5.20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EliteGil

Utente Silver
13 Febbraio 2015
208
15
22
84
Hola oggi sono riuscito a far funzionare elobuddy e creare grazie a 2 programmini (non fatti da me) un autobot funzionante che gioca ryze in automatico e levella l'account fino al 30 rimuove la coda (ovviamente aspettando i 20 minuti) e quindi farma/expa.
Il setup del level bot è semplice avete bisogno di 2 programmi :
-Elobuddy
-Volibot-Auto-Queue

Per prima cosa configurare elobuddy per farlo funzionare (potete testarlo in una personalizzata se in alto esce scritto elobuddy quando avviate la partita di lol e avete elobuddy aperto vuol dire che è attivo e funzionante quindi potete proseguire al setup)
Dopo aver configurato elobuddy dovete scaricare questo "addons" o "script" chiamatelo come volete (https://github.com/Phandaros/EloBuddy.git) copiate il testo, dopo di che andate su install addons e copiate nella seconda riga il testo, poi cliccate install e aspettate che scarichi i pacchetti; tramite il menu a tendina che vi comparirà selezionate RyzeAutoplay e cliccate ancora install.
Dopo aver scaricato il ryze autoplay bisogna installare e configurare il volibot; il volibot serve per entrare nelle partite, per prima cosa scaricare il volibot (http://www.elitepvpers.com/forum/at...4842844-volibot-gui-v5-20-volibotgui.5.20.rar) dopo averlo scaricato estraetelo e bisogna inizare a configurarlo.
Per prima cosa aprirlo , cliccare su ACCEPT poi bisogna andare in alto a sinistra e cliccare su "Default Config" , quindi cliccare su i 3 puntini e cercare la destinazione del vostro launcher di lol (non il collegamento , il launcher)
dove ce region selezionare EUW ,Spell Slot 1 GHOST Spell Slot 2 CLARITY, Queue Type selezionare BEGINNER_BOT e Champion to Pick Ryze successivamente cliccare su SAVE.
Poi bisogna cliccare in alto a destra su accounts e cliccare Add an account inserire username e password e inserire dinuovo come Region EUW poi cliccare su ADD.
Il setup è completo ora basta cliccare sull account che è stato aggiundo e cliccare ancora su Load Account(s)
Ora basterà cliccare in alto a destra della finestrella appena apparsa Connect e Poi cliccare Start.
Se avete problemi scrivete qua sotto.
Ciaooo
 
Ciao, ho letto la guida e fatto passo passo quello che hai detto. Una volta avviato tutto (anche la partita) non succede niente nel gioco, nel senso che: il champ mi sta fermo. Perciò decisi di lasciar perdere tutto e giocare normalmente. Ho avviato lol dal launcher originale e una volta avviata la partita mi si vede sempre la finestrella di lol piccolissima. Ho provato a reinstallare lol ma ancora questo problema. Sai dirmi gentilmente come risolvere il problema?
 
a me funge benissmo elobuddy ma voli bot mi da questo errore quando loggo:
"la sequenza non è stata trovata nel dizionario"
help me please ç_ç
 
Mi scuso per gli errori che vi ha dato il mio processo entro oggi pomeriggio farò una guida piu completa per farlo funzionare al meglio.
scusate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.