Levia - Resurrection of Evil | 28.03.2025 | All-School

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

Paralix19

Utente Bronze
9 Novembre 2017
24
2
5
48
Ultima modifica da un moderatore:

d3T4aab.png

row-1-column-1.png

row-2-column-1.png

row-3-column-1.png

row-4-column-1.png

row-5-column-1.png

row-6-column-1.png

row-7-column-1.png

row-8-column-1.png

row-9-column-1.png

row-10-column-1.png

row-11-column-1.png

row-12-column-1.png

row-13-column-1.png

row-14-column-1.png

row-15-column-1.png

row-16-column-1.png

row-17-column-1.png

row-18-column-1.png

row-19-column-1.png

row-20-column-1.png

row-21-column-1.png

row-22-column-1.png

row-23-column-1.png

row-24-column-1.png

row-25-column-1.png

Non gioco a metin ormai da anni e ANNI. Il server sembra interessante e con tanti system, e proprio perché sono tanti mi aspetto che siano tradotti in Italiano o abbastanza semplici da poterci arrivare con un po' di logica.
Aprirà tra 10 giorni, speriamo che useranno questi 10 giorni per pubblicizzare bene il server...

Non gioco a metin ormai da anni e ANNI. Il server sembra interessante e con tanti system, e proprio perché sono tanti mi aspetto che siano tradotti in Italiano o abbastanza semplici da poterci arrivare con un po' di logica.
Aprirà tra 10 giorni, speriamo che useranno questi 10 giorni per pubblicizzare bene il server...
ti aspettiamo ❤️

Più che middle mi pare un super new ahah
Con tutti sti system nuovi mi è venuto il mal di testa.. non credo che lo proverò, in bocca al lupo comunque

Ragazzi per chi cercasse una gilda italiana, ne abbiamo una per chi volesse aggregarsi è il benvenuto, specialmente che qui le gilde avranno 120 slot e daranno bonus molto importanti in pvp e pvm! Dopo aver provato la beta vi posso assicurare che ne rimarrete sorpresi, venitelo a provare e poi valutate voi stessi! Per chi volesse unirsi alla gilda italiana scrivetemi su discord siggeorge o qui in pm!

Tutti sti nuovi system mi fanno solo confondere le idee e mi rendono troppo dispersivo il gameplay..
Bhe potresti vederla in modo diverso, pensala che invece hai tantissime cose da poter fare e hai tanti metodi che puoi percorrere per migliorare i danni! Hai tantissime cose da poter fare e contribuire con la tua gilda, dal system della gilda, ai vari system per semplificare la vita tipo il quick dungeon!

Tutti sti nuovi system mi fanno solo confondere le idee e mi rendono troppo dispersivo il gameplay..
Io lo trovo un punto di forza, giocare ad un server che ha system uguali a tutti gli altri lo trovo noioso.
Guarda il lato positivo, questo è un server dove devi esplorare e scoprire, ed è proprio questo a mio parere, il vero carattere distintito del server che lo rende piacevole da giocare!

Io lo trovo un punto di forza, giocare ad un server che ha system uguali a tutti gli altri lo trovo noioso.
Guarda il lato positivo, questo è un server dove devi esplorare e scoprire, ed è proprio questo a mio parere, il vero carattere distintito del server che lo rende piacevole da giocare!
No grazie, finirei solo per perdermi con tutte ste robe nuove

Ricordo a tutti che per chi cercasse gilda di contattarmi al più presto per partire organizzati e per darvi delle dritte sul server, avendo provato la beta! Vi aspetto numerosi il server merita parecchio! P.S. Le gilde avranno 120 posti e le skill, quindi se riusciamo sarebbe bene fare un'unica gilda italiano senza dividervi in tante gilde da 10 membri!

Ricordo a tutti che per chi cercasse gilda di contattarmi al più presto per partire organizzati e per darvi delle dritte sul server, avendo provato la beta! Vi aspetto numerosi il server merita parecchio! P.S. Le gilde avranno 120 posti e le skill, quindi se riusciamo sarebbe bene fare un'unica gilda italiano senza dividervi in tante gilde da 10 membri!
ciao, avete discord?

Cara Community,
Il client ufficiale di Levia è ora disponibile per il download !
Ti consigliamo di scaricarlo in anticipo e di eseguire la pre-patch.
Questo ti aiuterà a prepararti per un inizio senza intoppi oggi, quando il server sarà attivo alle 19:00 .

[Prendi nota che..]
La patch di avvio finale verrà fatta poco prima del lancio.
Ti faremo sapere non appena sarà pronto.

Con affetto,
Levia Team

Dalla presentazione sembra un server ben curato. Ci faremo un salto io ed i miei ragazzi in questi giorni. Speriamo che allo start vada tutto bene( e spero che ci siano dei bei costumi nello shop).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom