Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti aspettiamoNon gioco a metin ormai da anni e ANNI. Il server sembra interessante e con tanti system, e proprio perché sono tanti mi aspetto che siano tradotti in Italiano o abbastanza semplici da poterci arrivare con un po' di logica.
Aprirà tra 10 giorni, speriamo che useranno questi 10 giorni per pubblicizzare bene il server...
Grazie mille. Ti aspettiamo in game allora? Ps. c'è anche la lingua italianaBella presentazione, complimenti!
Grazie mille! ti aspettiamo in gameAzz sembra un bel progetto! ci sarò a presto ragazzi in bocca a lupo!
Ti aspettiamo!Wow che bel server! Non vedo l'ora che apra![]()

è un All-school, peccato se cambi idea noi siamo qui :*Più che middle mi pare un super new ahah
Con tutti sti system nuovi mi è venuto il mal di testa.. non credo che lo proverò, in bocca al lupo comunque
Tutti sti nuovi system mi fanno solo confondere le idee e mi rendono troppo dispersivo il gameplay..Ti aspettiamo!
Messaggio unito automaticamente:
è un All-school, peccato se cambi idea noi siamo qui :*
Bhe potresti vederla in modo diverso, pensala che invece hai tantissime cose da poter fare e hai tanti metodi che puoi percorrere per migliorare i danni! Hai tantissime cose da poter fare e contribuire con la tua gilda, dal system della gilda, ai vari system per semplificare la vita tipo il quick dungeon!Tutti sti nuovi system mi fanno solo confondere le idee e mi rendono troppo dispersivo il gameplay..
Si in questi giorni lo proveròGrazie mille. Ti aspettiamo in game allora? Ps. c'è anche la lingua italiana
Io lo trovo un punto di forza, giocare ad un server che ha system uguali a tutti gli altri lo trovo noioso.Tutti sti nuovi system mi fanno solo confondere le idee e mi rendono troppo dispersivo il gameplay..
No grazie, finirei solo per perdermi con tutte ste robe nuoveIo lo trovo un punto di forza, giocare ad un server che ha system uguali a tutti gli altri lo trovo noioso.
Guarda il lato positivo, questo è un server dove devi esplorare e scoprire, ed è proprio questo a mio parere, il vero carattere distintito del server che lo rende piacevole da giocare!
come preferisci ^^No grazie, finirei solo per perdermi con tutte ste robe nuove
ciao, avete discord?Ricordo a tutti che per chi cercasse gilda di contattarmi al più presto per partire organizzati e per darvi delle dritte sul server, avendo provato la beta! Vi aspetto numerosi il server merita parecchio! P.S. Le gilde avranno 120 posti e le skill, quindi se riusciamo sarebbe bene fare un'unica gilda italiano senza dividervi in tante gilde da 10 membri!
Si contattami su discord siggeorge ti fornisco tuttociao, avete discord?
Ore 19.00orario apertura?