Levia - Resurrection of Evil | 28.03.2025 | All-School

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Premetto: "conoscendo i miei polli, ho loggato visto ciò che dovevo vedere e ho disinstallato instant".
Comunque, è una descrizione di Metin2 o un documentario di astronomia o fisica quantistica?!
Millemila system qua e là,troppi troppi, troppi...giusto per far vedere un qualcosa che non porterà a nulla di buono.
Ricollegandomi alla premessa, ragazzi fidati server già chiuso e richiuso ora Ri-aprono con un nome diverso ( la cosa peggiore che si possa fare )
Lasciate perde.

Premetto: "conoscendo i miei polli, ho loggato visto ciò che dovevo vedere e ho disinstallato instant".
Comunque, è una descrizione di Metin2 o un documentario di astronomia o fisica quantistica?!
Millemila system qua e là,troppi troppi, troppi...giusto per far vedere un qualcosa che non porterà a nulla di buono.
Ricollegandomi alla premessa, ragazzi fidati server già chiuso e richiuso ora Ri-aprono con un nome diverso ( la cosa peggiore che si possa fare )
Lasciate perde.
Ma ti sei iscritto 10 minuti fa per fare questo commento?

Server molto bello, partito senza problemi o bug. Consiglio a chi cerca qualcosa di nuovo (ma fatto bene), se cercate il classico server copia e incolla non fa per voi, cercatevi il classico old. Oltre questo ci sono guide per tutto ed è abbastanza intuitivo non serve di certo la laurea. Personalmente non sto facendo le corse al lvl cap ma sto giocando rilassato senza fretta
Lasciate perde.
Ma se sei registrato da 20 minuti, che intendi per conosco i miei polli? Sei un doppio account immagino. Hai loggato 10 minuti e parli di 1000mila system e della loro complessità manco avessi spulciato il server fino in fondo. Poco da dire si capisce in appena 4 secondi che sei fake. Non vi fidate di questi account sbucati dal nulla che fanno gli splendidi (con tanto di predizioni per il futuro) che non sanno manco allacciarsi le scarpe da soli. Ciao bello :cool:

Ultima modifica:
Vi aspettiamo in gilda! Ricordatevi codice promotore: SigGeorge

Situazione attuale, 56 membri attivi in gilda e in vocal!

gilde italiane c'è ne sono?
Sinceramente io con 3-4 italiani ho avuto modo di "parlare", ma sto schifando sempre di più gli italiani su sto server (oltre i turchi).
O rispondono con arroganza e insulti, o ti snobbano.
Preferisco restare dai blu che andare dai gialli e rapportarmi con gente del genere

gilde italiane c'è ne sono?
Si, dai gialli siamo. Ti consiglio di startare da subito giallo visto che il cambia regno costa tipo 100kk. Contatta @SigGeorge.
Sinceramente io con 3-4 italiani ho avuto modo di "parlare", ma sto schifando sempre di più gli italiani su sto server (oltre i turchi).
O rispondono con arroganza e insulti, o ti snobbano.
Preferisco restare dai blu che andare dai gialli e rapportarmi con gente del genere
Con me invece sono stati tutti gentili, classificare una gilda completa di 50 60 membri per il comportamento di 2/3 singoli individui è sbagliato mio caro. Visto che ci tieni tanto buon divertimento solo dai blu... :boh:i luce di luna si fanno dai mob, quindi ne fai tanti in mappe come covo e ogni tanto li droppi pure dai mob che escono dai metin credo ma meglio se smantelli mentre fai i metin.

Si, dai gialli siamo. Ti consiglio di startare da subito giallo visto che il cambia regno costa tipo 100kk. Contatta @SigGeorge.

Con me invece sono stati tutti gentili, classificare una gilda completa di 50 60 membri per il comportamento di 2/3 singoli individui è sbagliato mio caro. Visto che ci tieni tanto buon divertimento solo dai blu... :boh:i luce di luna si fanno dai mob, quindi ne fai tanti in mappe come covo e ogni tanto li droppi pure dai mob che escono dai metin credo ma meglio se smantelli mentre fai i metin.
Oltretutto quello che gli ha risposto non è in gilda con noi e non è neanche dai gialli... ma ripeto è facile sparlare senza sapere!

Oltretutto quello che gli ha risposto non è in gilda con noi e non è neanche dai gialli... ma ripeto è facile sparlare senza sapere!
Lo so tranquillo, sei stato fin troppo cortese a contattare quasi tutti gli italiani su discord per farli entrare in gilda e senza pretendere nulla in cambio. Questi sono i fatti...

Lasciate perde.
Sulla premessa non posso dire nulla, non sapendo nulla , però effettivamente la base è la trasparenza e chiudere e riaprire con altro nome vuol dire non metterci la faccia e già da questo si deduce tutto (storie pregresse viste e riviste). Chi chiude e, rischiando, riapre con lo stesso nome lo apprezzo molto molto di più.

Comunque ho disinstallato anche io stasera, gli ho dato un giorno in più ma è pessimo come server.

Ultima modifica:
Sulla premessa non posso dire nulla, non sapendo nulla , però effettivamente la base è la trasparenza e chiudere e riaprire con altro nome vuol dire non metterci la faccia e già da questo si deduce tutto (storie pregresse viste e riviste). Chi chiude e, rischiando, riapre con lo stesso nome lo apprezzo molto molto di più.

Comunque ho disinstallato anche io stasera, gli ho dato un giorno in più ma è pessimo come server.
Ma mica si sono nascosti come te dietro qualche doppio/triplo account (di qualche gf alla 12 apertura che non sapendo pubblicizzare il proprio server in maniera onesta e trasparente ricorre a questi metodi infantili), lo hanno specificato sin da subito che erano sempre loro tanto è vero che il discord mi pare lo stesso, quindi... Se questo è un server pessimo di metin 2 veramente siamo alla frutta (detto da un account con un messaggio creato oggi poi, che manco ha elencato i punti che non gli sono piaciuti).

@Max Fridman @Toki.San forse è il caso che account creati da 10 minuti non commentino neanche sotto la lista dei server internazionali, no? O volete dirmi che questi non sono palesi doppi account? Le uniche 2 recensioni negative sono guarda caso di 2 account iscritti il giorno stesso con un solo messaggio. Va bene lo stesso?

E come sai CHI ho contattato di questi player? che ne sapete che sono tutte persone della vostra gilda? e comunque si, rimango da solo che fare discussioni. (come già successo su discord.)

E come sai CHI ho contattato di questi player? che ne sapete che sono tutte persone della vostra gilda? e comunque si, rimango da solo che fare discussioni. (come già successo su discord.)
Bhe hai scritto in generale sul discord del server! Basta leggere per vedere con chi hai parlato! Comunque ripeto ad ognuno le proprie decisioni ma evita di sparlare della gilda senza manco essere entrato! Buon game dai blu

Per essere precisi, uno random sul discord di levia nella chat italiana ti ha dato dell'ignorante e tu te sai presa con tutti i player gialli e italiani, schifandoci tutti e venendo su inforge a tirarci fango e inventarti cavolate. Mi immagino gli altri tre con cui hai parlato a sto punto.

Vabbè dai calmi ragazzi non fa niente, ognuno la pensa come vuole. Chi si trova bene resta, non obblighiamo nessuno a giocarci. <3

Ultima modifica:
Ragazzi il server continua ad essere top, ricordo a tutti che sono state aggiunte le ricompense per chi utilizza il codice promotore, potete inserirlo anche se avete già creato account tramite il pannello sul sito.
Codice promotore: SigGeorge
Per chi cercasse una gilda siamo tutti dai gialli vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom