Discussione Liberty2 italian shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sk1nt3k

Utente Silver
27 Settembre 2009
11
3
0
59
Ultima modifica:
Ho aperto un nuovo shard
per varie info andate sul forum Liberty2 | Italian Shard
vi aspetto in tanti ;)

NON FATE RICHIESTE PER ESSERE GM (scsate per il maiusc.)
 
potrei essere gm
se vuoi posso inviarti un mio curriculum per dire
cmnq visto ke siete ankora poki potrei aiutarti a fare publicità e a aggiornare questo server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom