Ultima modifica:
Ho aperto un nuovo shard
per varie info andate sul forum Liberty2 | Italian Shard
vi aspetto in tanti
NON FATE RICHIESTE PER ESSERE GM (scsate per il maiusc.)
per varie info andate sul forum Liberty2 | Italian Shard
vi aspetto in tanti

NON FATE RICHIESTE PER ESSERE GM (scsate per il maiusc.)
