Liberum MT2 - Semi-PvP - Old-Style - MAX LEVEL 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelzebaS

Utente Electrum
27 Febbraio 2013
224
35
10
134
titololiberum.png

storiay.png

Il mondo era riunito e viveva in pace, non esisteva nessuno dei tre popoli (Jinno – Chunjo - Shinsoo) era un unico popolo
chiamato LiberumWorld.
Ma i tre draghi, quello rosso del fuoco, quello blu dell’acqua e quello giallo del sole litigarono e decisero che era
ora di dividere il popolo.
Allora la gente di LiberumWorld si divise nei
tre popoli ora esistenti:

Jinno, comandato dal dio dell’acqua;
-
Chunjo, comandato dal dio del sole;
-
Shinsoo, comandato dal dio del fuoco.
Da qui iniziarono gli scontri e il dio sole sparì dopo duri anni di combattimenti.
Di lui non si seppe più nulla, così il popolo Chunjo fu costretto ad una ritirata.
Ma lo scontro continuò tra il popolo Jinno e il popolo Shinsoo, i loro draghi sono ancora in continuo scontro.
Sarai tu a mettere fine a queste dure guerre sconfiggendo i restanti draghi?
barra2d.png

LINK UTILI

Sito: www.liberummt2.eu

Forum: www.liberummt2.eu/board/

Download: https://mega.co.nz/#!5JgD1A4a!Vom1KU3NGSA90psjqL6yUw6byNcJOOJIN13-VLA1rlY

barra2d.png

caratteristicheij.png

Liberum MT2 cambia staff e vi propone un server completamente diverso...
Le rate sono interamente settate in database, permettendo di calibrare il rapporto
Exp/Drop in modo da poter assicurare la longevità del game.
Questa scelta vuole garantire la durata dell'esperienza di gioco, incentivando continuamente la ricerca di nuovi obiettivi.
La crescita del proprio personaggio rappresenterà quindi un passaggio graduale, altamente personalizzabile, un percorso ricco di stimoli che non abbia nulla di monotono.
L'esperienza di gioco si suddivide esattamente in 105 livelli (velocemente scalabili), nei quali ad emergere saranno tutte le vostre abilità di gioco.
Il server è da considerarsi principalmente pvp, siccome per quanto riguarda l'exp altissima, vi terrà impegnati solo per le prime ore di gioco.

MERCANTI

59973391.png

Sono presenti i classici bonus permanenti
ovvero:

Doppio Yang/Drop
Magazzino maxato a 3 slot
Pescare pesci raddoppiato
Raccolta yang automatica
bonusalti.png

barra2d.png

CLIENT

Nel client è stata implementata una pagina
per i bonus, in modo da tenere sempre sotto controllo i bonus del proprio equip.
bonuspagen.png

E’ stato
implementato il pannello utente:

pannelloutente1.png
pannelloutente2.png

barra2d.png

gamex.png

I primi up delle armi (+6 a +9) e delle armature (+6 a +9)
andranno fatti con le perle reperibili dai
Metin, PvP, Atlantide.
Tramite i PvP si otterrà dalla vittoria
Un attestato d’oro
Con questo attestato potete:
-
Aprirlo e trovare un forziere che darà una delle 3 paste che
se uppate daranno una perla.
·
Pasta di zucchero [Per le perle bianche (40%)]
·
Pasta di fagioli [Per le perle rosse (40%)]
·
Pasta di frutta [Per le perle blu (40%)]

barra2d.png

EQUIP

Dato che il server sarà un Old Style
il server avrà le seguenti percentuale di upp:

+1 --> 100%
+2 --> 100%
+3 --> 100%
+4 --> 100%
+5 --> 100%
+6 --> 100%
+7 --> 40% Perla bianca x2
+8 --> 35% Perla rossa x2 Perla blu x2
+9 --> 25% Perla bianca x2 Perla rossa x2 Perla blu x2

Per gli item inferiori al livello 65 non verranno chiesti oggetti.

barra2d.png

MAPPE

Le mappe rimarranno quelle del server italiano,
quindi atlantide 1 e 2 fino al 99 dal 99 si potrà andare nel covo 2 dove l’npc vi teletrasporterà nella stanza del golem.

Per teletrasportarvi dovrete usare l’ematite
droppabile dal drago rosso in carta.
(RICORDO CHE PER ANDARE NELLA STANZA DEL GOLEM, BISOGNA AVERE UN BUON EQUIPAGGIAMENTO)

barra2d.png

QUEST

Le quest sono state eliminate per dar spazio al pannello utente e al teletrasporto portatile.
Ricordo inoltre che sono state eliminate le quest del biologo per equilibrare meglio il PvP...

barra2d.png

TORRE DEI DEMONI

torredeidemoni.jpg

La torre dei demoni è stata modificata, abbiamo levato il
drop ed è stato aggiunto il drop delle pietre chiavi ai mob iniziali in modo
tale da favorire sia i livelli più bassi sia quelli più alti che non dovranno
più perdere del tempo per trovarle . . .
Ricordo che un PG al 50 droppa circa 15/20 chiavi a mobbata;
Un PG al 80 ne droppa 1 ogni 3/4 mobbate
Dal forziere della morte si dropperanno 3 tipi di forzieri di cui posto qui sotto il drop:

cassettaebanoverde.png
cassettalussuosa.png
cassettaebanoblu.png

barra2d.png

CESTINO

È stato implementato un sistema
per cestinare gli oggetti inutili nell’inventario, basterà trasportare
l’oggetto sulla bottegaia che automaticamente chiederà la conferma per
la cancellazione dell’oggetto.

cestinox.png

Riciclando gli oggetti si potrà
trovare il marmo della benedizione per il 5° bonus, le medaglie equitazione, le
le ostriche, le rugiade,incanta oggetto, yang e le pozioni.

barra2d.png

DRAGO ROSSO

Il drago rosso è stato semplificato, per far in modo che un
personaggio livello 75 con equip medio riesca a ucciderlo in pochi minuti.

Il drago rosso spawnerà ogni [60 min]

Il drago dropperà il forziere,

che lascio a voi scoprire il drop...
dragorosso.jpg

barra2d.png

PIETRE

Le pietre potranno essere droppate dai metin.
Verranno droppate +3 e saranno uppabili fino a +4 dal fabbro normale con una percentuale del 30%
In un metin si fanno circa 7/8 pietre

barra2d.png

METIN

Ecco il drop dei metin di LiberumMt2:
Metin dell'Ombra - Metin dell'Anima - Metin della Gelosia - Metin dell'Oscurità - Metin della Malvagità - Metin dell'Avidità - Metin della Battaglia - Metin della Lotta - Metin del Dolore :
pietre +3 e ostriche.

Metin della Durezza - Metin del Diavolo - Metin della Caduta - Metin della Morte :
rugiade e ostriche.

Metin dell'Assassino - Pung-Ma - Ma-An :
Rugiade, Ostriche, Scudi del 61 +5 e pietre +3.

Tu-Young - Jeon-Un :
Rugiade, Ostrica, Scudi del 61 +5, Corazze del 66 e del 61 e armi del 65.

barra2d.png

OGGETTI EPICI

ARMI:
uparmi.png

Le scarpe della fenice +9, scarpe uccelli ardenti +9, Stivali ninbus +9 diventano epiche.
Gli scudi non diventano epici, quindi l'ultimo scudo sarà quello del 61, droppabile dal covo 2.

barra2d.png

BONUS

97320304.png

Il server è aperto dal 9/03/2013 alle ore 17:30...

E' aperto da pochissimo e già lvl 99 :l
Infatti il server nn e solo quello si expa bene fino al 99 , poi diventa impegnativo dal 99 al 105 ma nn impossibile basta avere i bonus giusti con equip medio, poi vorrei ribadire i continui aggiornamenti fatti dal gf aspettiamo vostre notizie riguardanti ulteriori miglioramenti sarete voi a dirci come piu vi piace nel vostro server e il gf cerchera di prenderne atto.

Aperto da circa 4-5 giorni e c'è già gente al 99, che però mi puzza sto fatto, dato che c'è solo lui al 99 con Corazza da Livello 80 +9 e Sirio +9 altri con Magia +6, Battaglia +6. Non è che sia già tutto shopp sto server?

Dedicato aperto da poco e già il primo in classifica ha già armatura 4 15 e tritone +9 con 22 mezzi ma a chi volete prendere in giro.

Ho giocato per un pò non c'era nessuno (tranne l'amichetto del favorito (TK91) e qualcun'altro.
Sono andato a prendere le pozze dalla bottegaia e qualche PDA dal pescatore e in 3(anche il primo in classifica) si sono messi in libero e mi hanno attaccato non facendomi alzare.Li ho chiesto il perchè , mi hanno detto che uccidevano chiunque per prendere le perle.:lol:

QUindi sconsiglio vivamente ai pg nuovi di collegarsi tanto non c'è oppurtunità di giocare.

L'unica cosa buona è un tipo chiamato [TRIAL]Demonfive che ti risponde ad ogni domanda tranne alla domanda se TK91 è il migliore amico del founder xDD

Dedicato aperto da poco e già il primo in classifica ha già armatura 4 15 e tritone +9 con 22 mezzi ma a chi volete prendere in giro.

Ho giocato per un pò non c'era nessuno (tranne l'amichetto del favorito (TK91) e qualcun'altro.
Sono andato a prendere le pozze dalla bottegaia e qualche PDA dal pescatore e in 3(anche il primo in classifica) si sono messi in libero e mi hanno attaccato non facendomi alzare.Li ho chiesto il perchè , mi hanno detto che uccidevano chiunque per prendere le perle.:lol:

QUindi sconsiglio vivamente ai pg nuovi di collegarsi tanto non c'è oppurtunità di giocare.

L'unica cosa buona è un tipo chiamato [TRIAL]Demonfive che ti risponde ad ogni domanda tranne alla domanda se TK91 è il migliore amico del founder xDD

Si è quello che dico io. TK91 o è shoppato oppure non so che dirvi. Ci ho giocato anche io per poco ma, veramente ingiocabile. Sconsiglio.

Si è quello che dico io. TK91 o è shoppato oppure non so che dirvi. Ci ho giocato anche io per poco ma, veramente ingiocabile. Sconsiglio.
Puntare il dito solo x diffamare un retro serve mettendo in luce un player con tritone+9 e acciaioblu +9 secondo te sono discorsi costruttivi , la gente e libera di esprimere la propia opinione ma dire cio che dici nn e da persona matura , nei retro esiste anche un item shop che naturalmente e libero a tutti chiunque vuole contribuire e libero di farlo nn vedo xche devi pensare subito al marcio, nn ti vedo in game nn frequenti il server come puoi affermare una cosa del genere??? .

Ultima modifica:
Volevo sapere è presente la rugiada verde (res magia) ? se si,quanto da al massimo?

e altro dubbio,se dite questa cosa:
"
Questo server non appartiene alla categoria dei
retroserver di Metin2, LiberumMt2 è un server
legale a tutti gli effetti!!

Potete liberamente contattare ai nostri affiliatori a questo indirizzo email:
[email protected]"

Perché postarlo in questa sezione?

Le rugiade verdi sono con diverse variabili 8-10-12-15-20 esse sono droppabili dai molti metin ma credimi nn influenzano sul fattore pvp gia provato e testato.

Ultima modifica:
E' aperto da 2-3 mesi, vari reset, cambi di gestione , insomma una cagata....in quanto è sempre vuoto dentro, e quei pochi che ci sono fanno finta di giocare e intanto si prendono gli item's dai gm per far sì che rimangano nel game ...
Fa schifo , è noioso , troppo facile e poco divertente...
Conclusione: Non ha senso postarlo 20 volte , tanto rimarrà sempre vuoto , a meno che non decidiate di cambiare TUTTO , e dico TUTTO.
:bye: :rulz::rulzz:
P.S. Lo stesso [GF]Liberum in arte IlSuraNero, si crea pg in game per invogliare i player , vendendo loro item's di vario genere...cosicchè avvenga "il commercio" in quanto è sempre stato fissato su questo punto ;) .
:bye:

E' aperto da 2-3 mesi, vari reset, cambi di gestione , insomma una cagata....in quanto è sempre vuoto dentro, e quei pochi che ci sono fanno finta di giocare e intanto si prendono gli item's dai gm per far sì che rimangano nel game ...
Conclusione: Non ha senso postarlo 20 volte , tanto rimarrà sempre vuoto , a meno che non decidiate di cambiare TUTTO , e dico TUTTO.
P.S. Lo stesso [GF]Liberum in arte IlSuraNero, si crea pg in game per invogliare i player , vendendo loro item's di vario genere...cosicchè avvenga "il commercio" in quanto è sempre stato fissato su questo punto ;) .
Io del passato nn mi espongo giudico cio che vedo adesso e di certo nn vedo cio che affermi , nn ti do del bugiardo xche in passato nn ci giocavo ci sto giocando adesso e tutto cio nn lo vedo affatto, una domanda il tuo post e riferito al passato ? , xche se così fosse ti invito a provarlo adesso e ti assicuro che cio che affermi te in questo momento nn esiste.
PS: Abbassati il prezzo dei incanta oggetto novita in arrivo.

gZThVEe9JGSElo5YZhiwuSRmVCiSVGME3LnZklqzmlnQQEBADs=
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
gqtk3vd65T1YQux8oUUi1WxCTnpRy2nkwD83p0VQdV5slqsT7BJ2DQAw5j1uy2+w2PHwoAOw==

P.S. Lo stesso [GF]Liberum in arte IlSuraNero, si crea pg in game per invogliare i player , vendendo loro item's di vario genere...cosicchè avvenga "il commercio" in quanto è sempre stato fissato su questo punto
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
.
gZThVEe9JGSElo5YZhiwuSRmVCiSVGME3LnZklqzmlnQQEBADs=

Purtroppo quello che dici non è vero, il game è stato resettato per un rinnovo completo... Infatti ora i player ci sono e giocano!!
Se tu non ci giochi è inutile che vieni qui fai una critica del server e neanche hai mai giocato a liberum dopo il rinnovo...

Per quanto riguarda la kill dei player, abbiamo messo la bottegaia nel villaggio e stiamo provvedendo a risolvere il problema delle kill del secondo pg...
Il server è aperto da poco tempo (ovvero il 9/03/2013) e c'è gente al 99, bhe si la gente al 99 c'è dato che l'exp (settata a 50% a mob!!) ti porta via circa 3/4 ore di exp. E' normale che uno shamano o un ninja abbia più difficoltà nell'exp quindi non vi lamentate del ninja che non riesce ad expare, in ogni caso un qualunque pg riesce ad expare chi più chi meno...

Stiamo facendo eventi di continuo, questo attira player. Se vedremo che funziona continueremo...
Non criticate il server se prima non ci giocate... Se avete problemi contattate i trial in game, c'è ne uno ad ogni villo...
Chiedete a loro per l'organizzazione degli eventi o per bug etc... Loro contatteranno noi GM e provvederemo a risolverli, siamo in continuo lavoro...
Lo staff e piccolo purtroppo e non possiamo aumentarlo finché i player non aumentano.

Ultima modifica:
Quoto pienamente con @_ShockWave_

- - - Updated - - -

Quoto pienamente :sisi:

Allora ribadisco che nel passato io voglio nemmeno discuterne però voglio dirvi questo, il server in passato era di un altra gestione , il gf che ha preso il server in mano sta rinnovando tutto il gameplay tutto cio che successo in passato e stato resettato xche forse nn lo sapete quel server era un beta ed era gestito da altre persone . Detto questo vi invito a provarlo e solo dipo magari replicate , ma nn dite cose che nn sono xche qui si sta parlando del passato grazie.

Non mi ispira vedere oldstyle lvl max 105 senza il pack Isles of Chaos Chapter 1

e poi servirebbe un controllo ampio e totale di tutto il gameplay - upp - doungeon ( o come si scrive ?.?) - e molto altro...

Se lo lasciate così Sconsiglio se chiudete modificate radicalmente il server forse ci vengo a fare un giretto :)

Bla Bla Bla...
Fa schifo e ci ho giocato 1 settimana fa , visto che mi avete mandato l'email col cambio di gestione, l'ho voluto ri provare e non era cambiato quasi nulla.

1. Livello Massimo 105
2. Rate Settate dal database: 50%
3. Mob_proto Originale Metin2.it
4. Item_proto Originale Metin2.it
5. Pacchetto: Isles Of Chaos [ Chapter 1 ]
6. Npc Metin2.it ( Item +6 - +7)
7. Login: Set +7 Lvl1 - Anello exp da 3 ore ( benvenuto) - Scarpe del vento senza + - 50 Mantelli - 200 pozze blu e rosse piccole
8. Script Forzieri Metin2.it ( 1 - 10 - 20 - 30 ecc..)
9. Upp senza Item fino al 48 - 48 -105 Upp Originale.
10. Drop Oggetti da upp aumentato del 60% in più dell' originale ( Metin2.it)
11. Tutto Sbuggato
12. Bonus con 3 Variabili: Difese: 5/10/15 Status: 4/8/12 Hp: 1000/1500/2000 - Il resto verrà deciso.

Per Ora Basta.

Per altri consigli ditemelo.

Bla Bla Bla...
Fa schifo e ci ho giocato 1 settimana fa , visto che mi avete mandato l'email col cambio di gestione, l'ho voluto ri provare e non era cambiato quasi nulla.
Il fatto che tu l'abbia provato e nn ti piace come old mi fa venire un dubbio , quindi ti dico questo server nn e del tipo logghi e puff tutto +9 , qui le cose te le devi sudura , quando giocavi te ci stavano cose che erano da cambiare ed infatti il gf li cambia volentieri e continuera a cambiare x rendere il gameplay adatto alle esigenze dell'utenza.Però se tu entri e nn ti piace xche negli altri retro dove giocavi erano implementati in modo diverso e ti spiravano di piu bhe se e x questo la colpa nn e del server ma dei tuoi gusti di gioco .PS: Col nuovo riavvio e stata inserita la canna da pesca che servira x svolgere nuovi e interessanti eventi programmate da varie ricerche , se siete curiosi veniteci a trovare.

1. Livello Massimo 105
2. Rate Settate dal database: 50%
3. Mob_proto Originale Metin2.it
4. Item_proto Originale Metin2.it
5. Pacchetto: Isles Of Chaos [ Chapter 1 ]
6. Npc Metin2.it ( Item +6 - +7)
7. Login: Set +7 Lvl1 - Anello exp da 3 ore ( benvenuto) - Scarpe del vento senza + - 50 Mantelli - 200 pozze blu e rosse piccole
8. Script Forzieri Metin2.it ( 1 - 10 - 20 - 30 ecc..)
9. Upp senza Item fino al 48 - 48 -105 Upp Originale.
10. Drop Oggetti da upp aumentato del 60% in più dell' originale ( Metin2.it)
11. Tutto Sbuggato
12. Bonus con 3 Variabili: Difese: 5/10/15 Status: 4/8/12 Hp: 1000/1500/2000 - Il resto verrà deciso.

PIU' CHE CONSIGLI, SEMBRA CHE VUOI ROVINARE IL SERVER. NON E' UN FUN PVP!!!!

- - - Updated - - -

Bla Bla Bla...

ESATTO, 1 SETTIMANA FA FACEVA SCHIFO... TI DO RAGIONE, ERA CARO CON UPP BASSI TROPPE PERLE ETC...
ORA TUTTO QUESTO E' STATO RISOLTO... TUTTI QUESTI PROBLEMI NON CI SONO PIU'
E' INUTILE CONTINUARE A DIRE CHE L'AVETE PROVATO UNA SETTIMANA FA... QUANDO ABBIAMO APERTO.
RICORDO CHE IL SERVER E' IN CONTINUO SVILUPPO E MIGLIORAMENTO.

dopo un insidioso inizio, finalmente sto server sta cambiando, perle uppabili con il 40%, mezzo droppabile dai metin90, bug risolti, abbassato prezzi di item bottegaia, 100% shop in game, niente rari, adesso l unica cosa che manca è l utenza, sta di fatto che il server è bello e merita secondo me e non è stato mai ddossato poichè ha protezioni buone. Gameplay: Old style per quanto riguarda gli item, mentre l exp è fluida quasi quanto un new, almeno non vi annoiate a morte con il stare 7 giorni di fila ad atlantide per fare il 99 =)

Ultima modifica:
Quando estraggo il client mi da un sacco di file infetti. Mi posso fidare??

mi intriga..entro.
unica cosa: c'è squilibrio tra le razze? perchè avevo sentito che i ninja rollavano a differenza di sura e shamani..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom