Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Zen la pagina è questa - appena terminiamo la manutenzione potrai accedere ;-) by ThunderDammi pagina registrazione![]()

media in crescita, attualmente quasi 100!! by Thundermedia player on?
ZEN le regole sono chiare e vanno rispettate, per il permaban poi ne discuteremo con lo staff, fino ad ora c è stato un solo episodio di permaban, ma basta essere educati e divertirsi per stare tranquilli, e su questo ti assicuro c è tanta bella gente!! Vieni e unisciti a noi!! Ti aspetto a shinsoo by ThunderOOOOOOOOOOOOO dopo quello che ho letto sul forum non ci vengo su questo server nemmeno se mi paghi: Solo permaban? Cosa siete come ... Non dico il nome x evitare spam. Ma dopo aver letto questo Guarda ..
![]()
*.* REGOLAMENTO DEI GIOCATORI *.* IN GAME *.*
- E' vietato insultare direttamente o indirettamente i GM
- E' vietato fare razzismo su altri player
- E' vietato il possesso di qualsiasi item non reperibile in Game e/o in Item Shop
- E' vietato utilizzare Nickname e/o Nomi di Gilda aventi riferimenti razziali e/o offensivi
- E' vietato, in guerra tra Gilde, fuggire in continuazione per evitare di essere uccisi
- E' vietato, in guerra tra Gilde, non rialzarsi per molto tempo dopo essere stati uccisi
- E' vietato chiedere qualsiasi tipo di agevolazione allo Staff(GF,GA,GM,OE) riguardante il game
- Cercate di non trattare i GM come macchine e abbiate pazienza se a volte sono temporaneamente non disponibili
- E' vietato utilizzare Cheats e/o Bot di qualsiasi genere
- E' vietato l'uso di Bug per agevolazioni in Game
- E' vietato aprire Negozi Privati lontani dalla Piazza dei Villaggi principali
- E' vietato commerciare Account e/o Item per agevolazioni riguardanti giochi esterni a Liberummt2
- E' vietato commerciare Account e/o PG per agevolazioni riguardanti Liberummt2
- E' vietata la vendita e/o l'acquisto in denaro di Account e/o PG e/o Item
- *** E' vietato segnalare falsi acquisti Item Shop ***
- E' severamente vietato il furto di Account e/o PG e/o Item
- *** E' severamente vietato fingersi membro dello Staff ***
- E' vietato lo Spam di siti esterni agli ufficiali al fine di guadagno personale e/o distribuzione di file pericolosi
- E' vietato killare personaggi per ricevere l'attestato... 1 kill avviso, 2 kill permaban!!
- Sono severamente vietate minacce di qualsiasi genere verso i membri dello staff
- E' vietato pubblicizzare informazioni riguardanti cheats/hacks/bug ad altri giocatori con l'intento di spingerli ad usufruirne
N.B.: Il non rispetto di anche una di tali Regole portera' al Ban Permanente del proprio Account.
E' inoltre necessario visionare tale Regolamento periodicamente nel caso in cui venisse aggiornato.
zen al momento non ci sono stati permaban, essendo che è un server dove tu i pg non hai quasi bisogno di expare per farti un lvl altro ma devi farti equip non è un problema il ban basta atenersi alle regole e nessuno ti bannera prima prova poi vedi![]()
la media per adesso è bassa perchè il server a poco tempo di vita cmq 80media player on?

la media per adesso è bassa perchè il server a poco tempo di vita cmq 80![]()

zen ecco il mio skype xSonBlackIo non vorrei dire.. Ma ES: I bug ve li risolvete da soli.
Se ad esempio chiedo agevolazioni ad un GM/GA/GF mi perma bannate? Ma LoL Al massimo bloccate chat. Ma voi davvero ci fate o ci siete ???
Fenix detto questo dammi il tuo vero nome skipe. Che nonostante il regolamento voglio provarlo.

io ci gioco dal secondo giorno di apertuta il serve è bello strutturato bene e con l'aiuto di noi player lo stiamo migliorando ancora di piuChe palle per quanto è off? MI FATE QUALCHE COMMENTO SUL SERVER DI VOI CHE CI AVETE GIA GIOCATO?
- - - Updated - - -
?????????????

grazie per il consiglio farò sapere allo staffconsiglio di diminuire l'exp che serve per leggere libri e diminuire il prezzo del cavallo per il resto sembra ok
è questo quello che voglio da noi player partecipazione nel risolvere i problemi del server perchè un server che piace a noi piace agli altri 
putroppo non ti so definire il tempo ma penso che tra una mezzoretta potrebbe esse di nuovo attivoPer quanto è off sito e server?
se avete problemi kiamate su skype sono sempre a vostra disposizione (xSonBlack)ti ho aggiuntoFenix aggiungimi su skipe mi chiamo Marco Zen con immagine degli anonymous (come questa di inforge) ci dovrebbe essere scritto Rimini![]()

Halpas il server è molto divertente, ci sono novità per quanto riguarda l up, il pvm è ottimo e il pvp alla fine nasconde "una sorpresa".. vienici a trovare, possibilmente a shinsoo dai rossi, ti aspetto!! by thunderChe palle per quanto è off? MI FATE QUALCHE COMMENTO SUL SERVER DI VOI CHE CI AVETE GIA GIOCATO?
- - - Updated - - -
?????????????
stiamo lavorando anche per questo e grazie alle vostre segnalazioni il tutto sarà sempre più giocabile e vivibile, che porta a più divertimento!! veniteci a trovare a shinsoo!! By Thunderconsiglio di diminuire l'exp che serve per leggere libri e diminuire il prezzo del cavallo per il resto sembra ok
Io non vorrei dire.. Ma ES: I bug ve li risolvete da soli.
Se ad esempio chiedo agevolazioni ad un GM/GA/GF mi perma bannate? Ma LoL Al massimo bloccate chat. Ma voi davvero ci fate o ci siete ???
Fenix detto questo dammi il tuo vero nome skipe. Che nonostante il regolamento voglio provarlo.
TRANQUILLO CHE PRIMA DI PASSARE AL PERMABAN CI PENSIAMO DUE VOLTE!!!
ma dico la fate finita di dire cavolate? aprescinde ke il serve è in manutenzione e 2 tu vieni a sconsigliare un server che ha appena aperto e sta implementando il tutto grz ai consigli dei player?noi non siamo come tutti che fanno e o ti piace quello o ti attacchi noi cambiamo le cose secondo i consigli dei player quindi perfavore levati se non ti piace non sinifica che non puo piacere ad altri! e lo staff dici che non è disponibile? ma ti rendi conto delle cavolate che spari? -by [TRIAL]xM4R1Ox viva i rossiLo sconsiglio assolutamente!! E' il peggior server sul quale abbia mai giocato, implementazioni quasi zero e le poche che ci sono fanno davvero pena!! Pochi player e non seguiti dallo staff!! Mi dispiace per Belzebas che solo lui si salva, tantissimi errori, mappe orrende, giocabilità pessima, non ha niente!! In più adesso è OFF e il founder non sa nemmeno dare risposte adeguate!! La gestione è nuova, ma i problemi sono sempre gli stessi...SE NON DI PIU'!! Davvero pessimo, sconsiglio vivamente!!

HELPAS ci vorrei giocare anche io tranquillo ci vuole solo un po di pazienza perchè ne vale la pena ! se vuoi il mio parere è un bel server io aspetterei . se vuoi vieni villo rosso io sono li appena il server è onok ci verro voglio venirci solo che è off
by [TRIAL]xM4R1Ox 
Certo che vi darò notizie mi fa piacere che le persone si possono venire a divertire qui , perche come gia ho detto è un bel serve puo migliorare con il nostro aiutotrial ci date notizie riguardanti il server quando termina la manutenzione? comunque il server è carino ha qualcosa da migliorare ma lo consiglio
comunque registratevi sul forum nel fratempo
Pagina principale - LiberumMt2 Board vi aspettiamo numerosi per chiunque volesse io sono dei rossi vi aspetto numerosi
By[TRIAL]xM4R1Ox
)) la pazienza è la chiave del mondo