Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sarebbe stato difficile expare avresti detto che nn andava bene xche e troppo difficile expare , lo abbiamo reso semplice appunto x evitare che i player si annoiassero nell'exp ,, e guarda caso vedo scritto il contrario e vabbe ci puo stare ognuno dice la sua.Non lo provo x il semplice fatto che anche il 39esimo della classifica è over 90 ... Tutto sommato sembrava strutturato bene.![]()
sconsiglio
Non lo provo x il semplice fatto che anche il 39esimo della classifica è over 90 ... Tutto sommato sembrava strutturato bene.![]()
tu bm! piezza de medda! nonl offlendere tuttli!
L'AVEVO IMMAGINATO... MA NON SI CAPISCE NULLA 3:belze, è un troll non pensarlo xD
io esslere Arglentino! tu offendere me? io usa google tradluttore come papa!

Non scaricatelo assolutamente!
lo ho scaricato con amici non avet idea di quanti RAMNIT abbiamo preso
3 pc quasi rovinati.
X fortuna avevamo malwarebytes
Prima di aprire 1 server controllate il cliente che create DEFICENTI.

Io dire che le bugie le dici tante! io ho scaricato il client anche il vecchio e non mi pare che il mio portatile ne ha subite tante conseguenze!Non scaricatelo assolutamente!
3 pc quasi rovinati.
Non scaricatelo assolutamente!
3 pc quasi rovinati.
Sconsiglio, server strutturato male!
Ragazzi non parlate se le cose non le avete provate di persona! Voi state parlando del vecchio staff, vecchio client, vecchio tutto!! Venite eprovate le novità!!
Il server è ON, va off in caso di riavvi e aggiornamenti, aspetta qualche minuto se ti dà ancora off, grazie!! by ThunderE' ON o OFF?
Il server è ON, va off in caso di riavvi e aggiornamenti, aspetta qualche minuto se ti dà ancora off, grazie!! by Thunder