Liberum MT2 - Semi-PvP - Old-Style - MAX LEVEL 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo provo x il semplice fatto che anche il 39esimo della classifica è over 90 ... Tutto sommato sembrava strutturato bene. :rulz::rulzz:

Non lo provo x il semplice fatto che anche il 39esimo della classifica è over 90 ... Tutto sommato sembrava strutturato bene. :rulz::rulzz:
Se sarebbe stato difficile expare avresti detto che nn andava bene xche e troppo difficile expare , lo abbiamo reso semplice appunto x evitare che i player si annoiassero nell'exp ,, e guarda caso vedo scritto il contrario e vabbe ci puo stare ognuno dice la sua.
PS: Ricordo che il server e in continuo aggiornamento veniteci a trovare.

Non lo provo x il semplice fatto che anche il 39esimo della classifica è over 90 ... Tutto sommato sembrava strutturato bene.
rulz.gif.pagespeed.ce.qXKyc-4YFi.gif

COME GIA' DETTO L' EXP DALL' 1 AL 99 TI PORTA VIA 3/4 ORE, FACILE EXP!!!

- - - Updated - - -

tu bm! piezza de medda! nonl offlendere tuttli!

IO NON HO OFFESO, HO DETTO CHE IL CLASSICO BM DICE QUELLA COSA... ERA IN GENERALE...

POI... IMPARA A SCRIVERE (SENZA OFFENDERE) PERO' NON SI CAPISCE NULLA DA QUELLO CHE HAI SCRITTO.
BISOGNA USARE GOOGLE TRADUTTORE... E NON AGGIUNGO LA LINGUA...

A Shokwave---> Sembra che tu voglia solo gettare fango sul server e ciò non è costruttivo! Noi siamo in continuo contatto con tutti i player e siamo aperti a qualunque proposta, tant è vero che tantissime cose sono cambiate e tanti lo definiscono già uno dei meglio riusciti old style! Vieni e prova! by Thunder

tanto per sapere, avete risolto i pesanti problemi che dava il client?
l'avevo scaricato giorni fa, ma mi stava mandando in palla il pc, mi diceva che avevo virus dappertutto :\

Non scaricatelo assolutamente!
lo ho scaricato con amici non avet idea di quanti RAMNIT abbiamo preso
3 pc quasi rovinati.
X fortuna avevamo malwarebytes
Prima di aprire 1 server controllate il cliente che create DEFICENTI.

ragazzi ma dico io le cose sono due e sono tutte e due sbagliate! si il vecchio client aveva questi problemi il nuovo client non lo ha trovatelo da inforge e non dal sito ufficiale! non potete dire che il server è penosa se non lo avete provato io ci gioco al villo rosso è tutto ok non abbiamo tanti problemi e lo staff sta migliorando il server piano piano , è naturale se stiamo solo a criticare invece di dire i problemi non si migliora! venite dai rossi e vedrete che le cose sono diverse da quello che dicono gli infangatori! lo fanno solo per diminuire la gente sul server e fargli andare su altri che sono desolati! venite dai rossi vi aspettoa by xM4R1Ox provare per credere :)

- - - Updated - - -

3 pc quasi rovinati.
Io dire che le bugie le dici tante! io ho scaricato il client anche il vecchio e non mi pare che il mio portatile ne ha subite tante conseguenze!
fai una cosa non renderti ridicolo con queste bagianate!

3 pc quasi rovinati.

AHAHAHAHH...
QUESTO STA PARLANDO DEL CLIENT CHE USAVA IL VECCHIO STAFF D: SE PROPRIO RIDICOLO...
ABBIAMO MODIFICATO IL CLIENT E ORA NON HA NULLA!!

- - - Updated - - -

Sconsiglio, server strutturato male!

Hai giocato per dire che è strutturato male? se si quando e cos'ha?

Belze basta vedere la descrizione per vedere come è strutturato in partenza :)

Io non giudico prima di provare però a vederlo così mi sembra uguale a storyofmetin2

Ragazzi non parlate se le cose non le avete provate di persona! Voi state parlando del vecchio staff, vecchio client, vecchio tutto!! Venite eprovate le novità!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom