Discussione Like to Cash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Castell Saiyan

Utente Electrum
19 Settembre 2012
402
16
74
151
Ultima modifica:
Ho scoperto questo nuovo sito che paga da 0.01$ a 0.04$ per ogni mi piace che farete alle pagine che ci sono. Lo frequento da 2 giorni e sono già arrivato a 98 Mi Piace messi e 1.16$. I soldi possono essere anche richiesti su Paypal non appena raggiunti i 7$, quindi ci vorrà poco tempo. Per partecipare dovete solo avere un profilo facebook (io me ne sono creato uno falso per mettere mi piace apposta) e dopodichè vi appariranno le pagine, cliccate sui banner che vi manderanno alla pagina, cliccate mi piace e poi ricliccate sul banner per confermare. Non togliete i mi piace dopo che li avete messi, controllano e vi tolgono i punti. Si guadagna il 20% dai vostri refferal, senza che loro perdano qualcosa. Ora vi spiegherò il funzionamento del sito:

New Pages: Mostra le nuove pagine dove mettere mi piace
Like History: Non so bene cosa fa, so che si possono scaricare 2 cose, probabilmente per guardare i vostri guadagni
Financials: Vi fa vedere i vostri guadagni, i mi piace messi e anche le cronologie dei pagamenti
Request Payout: Si può richiedere il Payout su Paypal
Refferals: Ci sarà il vostro refferal link e l'ordine cronologico dei vostri refferal
Advertise: Vi porterà all'interno del profilo dove potrete aggiungere o vedere le vostre pagine
Una volta entrati nell' Advertise potrete andare su Add New Page e aggiungerete la vostra pagina mentre su My Page le controllerete,però per far arrivare i fans dovete comprare dei coins, con soldi su Paypal, o soldi sul sito, dove 1 coins=0.05$
Guadagno dai refferal: i refferal non perderanno niente mentre chi li ha invitati prenderà il 20% dei soldi che richiederà tramite payout, ovvero, per farvi un esempio pratico, se uno riceve un payout di 100$, voi guadagnate 20$.
Vi ho spiegato come funziona il sito, quando riceverò un pagamento (e credo presto, visto che paga 1$ circa al giorno) lo posterò.

Vi lascio il mio refferal link, iscrivetevi ^_^

Earn money on Facebook | LiketoCash.com


ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!!!
 
Ultima modifica:
Già si guadagna un sacco, 1 dollaro al giorno ogni giorno prendi 1$, meglio delle PTS :sisi:

- - - Updated - - -

Guida Migliorata, stamattina l'avevo fatta velocemente, perchè dovevo andare da mia nonna
 
R: Like to Cash

Lo uso da ieri ed ho fatto 0.8$, ma ancora non ci sono nuove pagine...


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Le pagine le dovrebbero mettere gli iscritti, io non le metto ma aspetto gli altri, comunque ora ho fatto altri 30-40 like, controllate ogni tanto ;)

- - - Updated - - -

PS: Grazie per averlo aggiunto alla lista
 
scusate ma in pratica ogni giorno ci sono nuove pagine? o sono solo quelle? perchè io per esempio ho fatto 93 centesimi ma domani, ne posso fare altrettanti? oppure si deve far qualcosa? perchè mi sembra ovvio che alle pagine che hai già messo mi piace non puoi più farle, ma in questo modo se nessuno mette pagine e compra i mi piace il guadagno si ferma giusto?
 
scusate ma in pratica ogni giorno ci sono nuove pagine? o sono solo quelle? perchè io per esempio ho fatto 93 centesimi ma domani, ne posso fare altrettanti? oppure si deve far qualcosa? perchè mi sembra ovvio che alle pagine che hai già messo mi piace non puoi più farle, ma in questo modo se nessuno mette pagine e compra i mi piace il guadagno si ferma giusto?
Le pagine le mettono chi è iscritto e se le mettono hai la possibilità di cliccare, non farai sempre la stessa somma di denaro, io il primo giorno ne ho fatti 1.16 poi ieri sono arrivato a 1.50+

- - - Updated - - -

Oggi ho finito la giornata con 2.08$ sono rimaste poche pagine dove ero fans, oggi ne stavano davvero molte ci ho messo 10 minuti pieni
 
io ho iniziato ieri e avevo guadagnato 0.93$ e oggi sono arrivato a 1.58$ speriamo di continuare cosi che in circa 10 giorni si può arrivare al payout
 
Esatto, anche io spero che continui così, con molte pagine al giorno

- - - Updated - - -

ragazzi, se vi escono pagine dove avete già messo mi piace, visitatele, io clicco sul ti piace che esce poi chiudo e mi da i crediti, ne erano uscite molte oggi, solo 2 pagine non ho fatto poichè una ti portava alla home e l'altra non esisteva
PS: 2.27$
 
comunque pagano anche su pagine dove avete già messo mi piace, io ci ho cliccato e mi le ha date valide, a qualcuna ho anche cliccato sul tasto "ti piace" e poi sono tornato indietro e me l'hanno data valida sono a 2.27$
 
Mi sono registrato ora e ho fatto 0,69 $... Speriamo aggiungano nuove pagine e arriverò velocemente al payout... Grazie per aver postato...
 
Io sto a 1,88 $ al secondo giorno... C'è qualcuno che ha già richiesto il payout?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.