Linda: Scherzavo non si guadagna nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
893
152
122
508
Ultima modifica:
Edit.

Ho venduto tutto in perdita, il team fa cagare e sono dei bambini.

Allegati

• bin.webp
    bin.webp
    49.2 KB · Visualizzazioni: 75
Linda era scesa di nuovo a 0.03 dollari e ne ho approfittato per comprarne altre, al momento è risalita a 0.0055 dollari, Io personalmente credo in questa moneta.

se ci credi holdala ma tieni presente che è una moneta nuova!!! potrebbe aver fatto questo Up perche la gente ha iniziato ad investire in crypto e non per il suo vero valore.

se ci credi holdala ma tieni presente che è una moneta nuova!!! potrebbe aver fatto questo Up perche la gente ha iniziato ad investire in crypto e non per il suo vero valore.
Conosco i rischi, Ho investito solo quello che sono disposto a perdere.. essendo una moneta nuova e non troppo conosciuta sono li a fare il tipico Hold and pray

Ho tenuto d'occhio l'andamento del valore in queste settimane. Forse potrebbe dare qualche soddisfazione come short investment.
Per il progetto non so sinceramente se sia valido o meno. Quando posso leggo il whitepaper che hanno pubblicato per decidere se fare un investimento a lungo termine o no.

oggi volevo comprare poco piu di 10k... ma a parere di chi la mina su bitcointalk sembrerebbe una coin da pump e dump...
non ha nemmeno un cattivo max supply... ma boh.. non trovo belle recensioni e non capisco cosa sta proponendo di nuovo..

Io la holdo per 1 anno, quando ho cominciato ad investire su linda non si sapeva neanche chi era il team di sviluppo, ora sono usciti allo scoperto, a breve uscirà il nuovo sito.

ma lo stake in cosa consiste?
devo tenere il wallet collegato alla rete e loro retribuiscono una percentuale?
sto provando a installare il wallet ma parte l'antivirus.. :\

ma lo stake in cosa consiste?
devo tenere il wallet collegato alla rete e loro retribuiscono una percentuale?
sto provando a installare il wallet ma parte l'antivirus.. :\
Si, devi lasciare il wallet sempre acceso, eeee si, lo segna come falso positivo.. devi metterlo nelle eccezioni...Dopo il sito dovrebbero fare anche il nuovo wallet.. speriamo il prima possibile

Si, devi lasciare il wallet sempre acceso, eeee si, lo segna come falso positivo.. devi metterlo nelle eccezioni...Dopo il sito dovrebbero fare anche il nuovo wallet.. speriamo il prima possibile

aspetto il nuovo wallet!!! con virus total segna troppe minacce.. grazie per le info.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom