Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 dicembre 2019da quanto aperto ? vedo gente al 210
A quanto so hanno semplificato notevolmente il server rispetto alla versione precedente, ma sono voci di corridoio non ho notizie ufficiali, sto aspettando che mi mandino la lista dei cambiamenti per postarla qui.Provo a scaricarlo cosa cambia dal primo lirium?
Regno?
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 39462
Mi da questo errore quando provo ad avviare autopatch
Mi da lo stesso errore, come risolvo?Provo a scaricarlo cosa cambia dal primo lirium?
Regno?
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 39462
Mi da questo errore quando provo ad avviare autopatch
Come ho scritto nel post precedente per adesso non utilizzare l'autopatcher, stanno lavorando per fixarlo, avviate il game dal launcher per adesso.Mi da lo stesso errore, come risolvo?
Si io ci sto dentro. Bellissimo server per oraDai rossi c'è una gilda ita
No in realtà è molto semplice, ad ogni "set" che sia pvp o pvm corrisponde una mappa e un dungeon dove farmare progressivamente.Ci sono anch'io, Kirito in game... se qualcuno del forum ha gilda entro volentieri.. un po' confusionario come server
Sto loggando e ti gildoCi sono anch'io, Kirito in game... se qualcuno del forum ha gilda entro volentieri.. un po' confusionario come server
Per qualsiasi dubbio puoi trovare i GM italiani in game o eventualmente chiedere info agli altri player italiani, sapranno aiutarti in qualsiasi cosaNon mi riferivo ai vari set ed upp.. ma tutti i system e dunge, non essendoci una traduzione reale in italiano è difficile, per me, trovarli.
Inoltre mi trovo degli item inutilizzabili, come un gira 6-7 che non si può usare.. >_>
Ho appena provato a riscaricarlo per vedere se mi dava quest'errore e non mi ha dato problemi, hai disattivato l'antivirus?Non funziona il download, l'ho già scaricato 3 volte e dice sempre archivio inesistente o danneggiato (ho provato sia mega che l'altro come download)