Lirium 2 - SEASON 2 - NEWSCHOOL - START [06/12/2019] - 1-210 LVL SYSTEM E MOLTO ALTRO! - ENTRA SU DISCORD PER ALTRE INFORMAZIONI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Provo a scaricarlo cosa cambia dal primo lirium?

Regno?
Messaggio unito automaticamente:

ERRORE LIRIUM2.webp

Mi da questo errore quando provo ad avviare autopatch

Ultima modifica:
Provo a scaricarlo cosa cambia dal primo lirium?

Regno?
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 39462
Mi da questo errore quando provo ad avviare autopatch
A quanto so hanno semplificato notevolmente il server rispetto alla versione precedente, ma sono voci di corridoio non ho notizie ufficiali, sto aspettando che mi mandino la lista dei cambiamenti per postarla qui.

Per quanto riguarda l'errore dell'autopatcher non saprei dirti, prova il solito passaggio del disattivare l'antivirus, altrimenti starta dal launcher normale, io faccio così perché ho letto su discord che molti hanno problemi con l'autopatcher per adesso.

Il GA mi ha appena detto che i cambiamenti più importanti avverranno comunque nelle prossime settimane con i vari update, posterò io o lui poi i vari update

Aggiornamento 21:20 stanno lavorando per fixare l'autopatcher, avviate il game dal launcher

Di gente c'è ne abbastanza anche se logghi ora , e devo dire che anche gente ita ne ho vista spero si popoli di + merita

Ci sono anch'io, Kirito in game... se qualcuno del forum ha gilda entro volentieri.. un po' confusionario come server
No in realtà è molto semplice, ad ogni "set" che sia pvp o pvm corrisponde una mappa e un dungeon dove farmare progressivamente.
Tutti gli oggetti per uppare li trovi sempre dai boss o dai metin nelle mappe del livello del set che stai uppando, non è complicato.

Non mi riferivo ai vari set ed upp.. ma tutti i system e dunge, non essendoci una traduzione reale in italiano è difficile, per me, trovarli.
Inoltre mi trovo degli item inutilizzabili, come un gira 6-7 che non si può usare.. >_>

Non mi riferivo ai vari set ed upp.. ma tutti i system e dunge, non essendoci una traduzione reale in italiano è difficile, per me, trovarli.
Inoltre mi trovo degli item inutilizzabili, come un gira 6-7 che non si può usare.. >_>
Per qualsiasi dubbio puoi trovare i GM italiani in game o eventualmente chiedere info agli altri player italiani, sapranno aiutarti in qualsiasi cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.