AnimaRibelle
Utente Bronze
Capitemi, io vorrei shoppare, se non mi funziona l'autopatcher non posso mica dare i miei soldi al server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è un hard farm, in una settimana fai tutto, i dc cioè i coupon shoppabili si trovano facilmente in game, dai boss puoi trovare dai 5 dc ai 50 dc, e con i ticket che droppi dai dungeon puoi trovare addirittura 250 dc che sono quasi 20 euro di shopE' hardfarm come Aeldra & co?
PVP/Risse sono incentivate?
Hanno già fixato.Bel server, in cui la mount principale ti teleporta nel punto iniziale della cavalcata.
gg
Dovevano fixarlo allo start, troppo tardiHanno già fixato.
Apposto,ciao.Dovevano fixarlo allo start, troppo tardi
quali boss danno dc?... nei negozi vendono tutto per ste maledette moneteNo non è un hard farm, in una settimana fai tutto, i dc cioè i coupon shoppabili si trovano facilmente in game, dai boss puoi trovare dai 5 dc ai 50 dc, e con i ticket che droppi dai dungeon puoi trovare addirittura 250 dc che sono quasi 20 euro di shop
Tutti i dungeon droppano ticket, con i ticket usi la ruota dell fortunata e puoi trovare 250 dc, oppure ogni 8 ore ci sono volpe a nove code leggendario, capo orco leggendario, tartaruga leggendario che danno dai 30 ai 50 dcquali boss danno dc?... nei negozi vendono tutto per ste maledette monete
Al 185 sono troppo basso ? ... dove sono sti dungeon?Tutti i dungeon droppano ticket, con i ticket usi la ruota dell fortunata e puoi trovare 250 dc, oppure ogni 8 ore ci sono volpe a nove code leggendario, capo orco leggendario, tartaruga leggendario che danno dai 30 ai 50 dc
I dungeon sono tutti, azrael baronessa nemere razador, droppano i ticket e con i ticket se hai fortuna droppi i 250 dcAl 185 sono troppo basso ? ... dove sono sti dungeon?
server aperto da 1 mese esatto... pareri? media pg on? start per i nuovi?![]()