Lirium 2 - SEASON 2 - NEWSCHOOL - START [06/12/2019] - 1-210 LVL SYSTEM E MOLTO ALTRO! - ENTRA SU DISCORD PER ALTRE INFORMAZIONI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma in qualunque caso mai avuto problemi con altri client. Provo a riscaricare, non posso fare altro :frog-hug:

P.S. Gli italiani sono nel regno rosso se ho capito bene, mi confermate?

Sì, ma in qualunque caso mai avuto problemi con altri client. Provo a riscaricare, non posso fare altro :frog-hug:

P.S. Gli italiani sono nel regno rosso se ho capito bene, mi confermate?
Prova a contattare uno dei GA su discord, posso dirti che Ronn è molto disponibile, spiegagli il problema e riusciranno ad aiutarti.

Ultima modifica:
Prova a contattare uno dei GA su discord, posso dirti che Ronn è molto disponibile, spiegagli il problema e riusciranno ad aiutarti.
Sto provando a scaricare con un altro browser, se dovesse andare ancora male farò come hai detto

Ok, l'ho contattato ma nemmeno lui sa come fare x)

Sembra figo, ma traduzione penosa e nel 2020 non è possibile leggere ancora GAME_ITEM quando trovo ostriche da un forziere. (Per non parlare del UNKNOWN_VALUE come bonus negli item)

Sembra figo, ma traduzione penosa e nel 2020 non è possibile leggere ancora GAME_ITEM quando trovo ostriche da un forziere. (Per non parlare del UNKNOWN_VALUE come bonus negli item)
Per quanto riguarda questi errori di traduzione il [GA]Ronn mi ha chiesto se gentilmente glieli segnalate su discord per risolverli, si è mostrato molto disponibile a riguardo.
Più gliene segnalte meglio è!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.