Discussione lista cheats s4 league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Silver
16 Dicembre 2007
24
2
11
69
Ultima modifica:
PREMESSA: questa è tutta roba presa da elitepvpers, ma siccome gli cadono le manine a quegli utenti che aprono topic alla ****o se cercano un pochino anche sul web, ho deciso di postare gli cheats di elitepvpers su questo forum.
p.s. gli cheat con scritto "tested by me" stanno a significare che sono stati testati dal sottoscritto e che quindi funzionano.

Bypass founded by Adroxxx Tested by Me
http://www.megaupload.com/?d=TDDVCQK0
istruzioni per farlo funzionare:
-estrarre i file
- aprire il programma x1inject
- dove sta scritto how to inject spuntare "automatically"
- cliccare su browse e scegliere Bypass.dll
- avviare s4 league

Trainer by FichteFoll Tested by Me
occorrente:
-il bypass sopra citato
-gli cheats che trovate QUI
istruzioni per farlo funzionare:
-far partire il bypass di sopra
-aprire questo programma
-avviare s4 league
-mentre state giocando premete alt+shift per andare a selezionare gli cheat e impostarli come volete voi

Trainer by Crypto90
occorrente:
-bypass
-il programma
istruzioni per l'uso:
-aprire il bypass
-aprire il programma
-avviare s4 league
-mentre state giocando premete alt+shift per andare a selezionare gli cheat e impostarli come volete voi

new bypass here
 
tutti hanno scaricato sti hack ma nessuno lo ha ringraziato.......ti ringrazio io moltissimo e premetto che funzionano da dio qualche volta crashano ma non sempre
 
Vorrei solo informare che il bypass non è stato creato da Adroxxx. Lui lo ha solo TROVATO, non inventato.
Comunque di solito si dice "i cheats", e non gli :p

grazie, cmq non vanno -.-
Lol, sei tu che non riesci a farli andare.
 
io ho sempre detto gli cheats, e comunque non mi interessa essere ringraziato, basta che non mi sfracellano i maroni con i topic che hanno sempre come tema il "non trovare hacks di s4 league".
p.s.
se non vanno com'è che a me funzionano?
 
scusate ma funziona solo x XP o anke per Vista....xk a me ogni volta k apro uno mi esce una cosa di errore....k dice k implea qualcosa xDD in inglese
 
Ultima modifica:
-.-

allora io apro il bypass come dice la guida, apro il triner, e poi apro s4 league ma non vanno in partita

(il primo proprio niente, il secondo lo rileva)
 
Allora io ho fatto tutto come dice la guida, avviato bypass, apro il trainer e faccio partire s4, il gioco va ma quando premo alt+shift non esce nulla perchè? Dov'è che sbaglio??? Grazie per eventuali risposte ;)
 
se qualcuno sa usarli oppure se ne ha mi potrebbe contattare su skype?


mio contatto è: massimofantinato

grazie in anticipo (se serve aiuto su altri game o hack ecc mi contatti così faremo uno "scambio" di informazioni :p)
 
scsate ankora....dv si trova amministrazioni ed vorrei anke una spiegazione di cosa fare anke se trovo sto amministrazioni xDD scusate per il disturbo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.