Discussione lista cheats s4 league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.. Io ho scaricato, aperto con WinRar ma quando dico di estrarre nella cartella di s4 mi da un errore... Cosa posso fare?
 
scusate è la prima volta ke uso gli hack e vedo ke questo non funziona + volevo kiedere se ora ne usciranno altri aspetto una vostra risposta grazie ^^
 
ma non è che non funzionano più -.- non funziona più il bypass, con un bypass funzionante funzionano anche gli hack (che poi sarebbero cheat se vogliamo puntualizzare)
 
io apro tt e due appena mi devo loggare mi dice il programma nn puo funzionare insieme al gioco e mi chiude tt perke??
 
non funzionano + i vecchi hack fate tutte le stesse domane in 100 topic diversi :eek: con ogni aggiornamento o patch bloccano i vekki hack. fine. ps. diffondete la notizia XD
 
consiglio di mettere un topic in evidenza, intitolato I CHEAT NON FUNZIONANO PIU fino a che non ce ne saranno di funzionanti.
 
grx per gli hack ma qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare mejo i passaggi nn è per che nn l' hai spigati bn e xke sn stupido io si vede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.