Lista consulenti Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che lui sia disponibile! Gli ho mandato un pm qualche settimana fà...ma ancora non ho ricevuto risposte da lui.

Sto provando ThePanic..e al momento sembra disponibile e tutto!

PS: Sono sempre in tempo per editare.

Stessa cosa,purtroppo lollo non ha molto tempo a disposizione ho notato
E anche con me thepanic sta facendo un ottimo lavoro ed è disponibilissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: LuFlawer
Ma infatti Martino è l'eccellenza ma non è molto disponibile,ha poco tempo...E quindi tra tutti gli "emulatori" uno se ne sceglie uno che è bravo comunque,e che fornisce un buon supporto

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Esatto, se ragioniamo in questo modo allora posso dire che chi più e chi meno siamo tutti dei ragazzi che portano avanti le nostre passioni e offriamo il nostro meglio all'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Ultima modifica:
Ma guardatevi....litigate perché vi rubate i file a vicenda, io ho aperto un server giusto perché mi piaceva l'idea di poter offrire un servizio o game( chiamatelo come vi pare) solo per passione e divertimento e sono stato fregato così tante volte che potevo comprare i file di Martino almeno 2 volte e poco me ne sbatte di tutto ciò perché alla fine con problemi o no tutti i file sono uguali...e chi giudica e perde tempo qui puntando il dito farebbe meglio a lavorare sui file per lo meno offrono qualcosa in più rispetto a quelli che truffano.
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Gherusio lo conosco su inforge da anni, lo seguo. Quello che descrivi tu non credo che sia la presentazione adatta a lui, Unici commenti negativi che sono stati nei suoi confronti è stata dalla parte di chi veramente non sapeva nemmeno risolvere piccoli problemi. Tu sei stato anche fortunato che ti ha dato la source .
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ma non vi fate pena nemmeno un po? asd.
Io ho rilasciato un feedback riguardo al servizio che offre MrGherusio, pena per cosa?
Gherusio lo conosco su inforge da anni, lo seguo. Quello che descrivi tu non credo che sia la presentazione adatta a lui, Unici commenti negativi che sono stati nei suoi confronti è stata dalla parte di chi veramente non sapeva nemmeno risolvere piccoli problemi. Tu sei stato anche fortunato che ti ha dato la source .
Mi spiace deluderti allora
Abbiamo avuto problemi per quasi un mese con il crash del client e lui continuava a sostenere che fossimo noi stupidi, dopo per fortuna si è reso conto
Il sito? 1 mese che gli dico che ci sono dei bugs da risolvere e lui manco risponde
Boia se sono stato fortunato ad avere i source, manco funzionano se vuoi una prova ti do anche teamviewer cosi' vedi..
Ps E che fortuna! Se una persona offre un servizio ovvio che mi aspetto il 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Mi son candidato anch'io. Chi ha avuto a che fare con me può lasciare un feedback o consigliarmi/sconsigliarmi liberamente.
Nickname su inforge: @Hamas
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: Video Trailer, Teaser, Intro/Preview, Video Sponsor, Video-Guida // Grafica 2D: presentazioni server, banner grafici
Figura (dilettante, studente, professionista): Professionista
Link pagina descrizione completa: Hamas - Grafica 2D / Video Trailer&Preview / etc.
Categoria: Videomaker e Grafica 2D per Metin2
Contatti: skype "hamasofficial"

(c'è da aggiungere questa nuova categoria: Videomaker pubblicitario per Trailer & Preview/Teaser)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Ottima guida, però sembra che pubblicizzi te stesso e tutti gli amici tuoi, perchè sono in questo campo da diversi anni come Map Maker, ho fatto diversi lavori per parecchi progetti, ma non vengo menzionato io come altri bravissimi.
Però ottima guida, ma mancano parecchie figure di spicco.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Pessimo elemento? Scusa? Io posso anche dimostrare che il lavoro l'ho effettuato al 100%
Parole sue, non mie. Quota lui e chiarisciti. Non tirate in ballo me per dei vostri battibecchi, grazie.
Non so le voci che io non sia piu inattivita da dove arrivino ma posso assicurare che sono innativita ovviamente qualche volta puo capitare di trovarmi in periodi di poca presenza anche io come tutti ho una vita questo non significa non operare.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ClaudioM
Più che altro una pubblicità è una guida anche per coloro che vogliono comprare. Non capisco perché bisogna trovare sempre il lato negativo delle cose. Cercate di migliorare, condividere a criticare sono tutti bravi ma almeno iltizio quelle poche guide che ha fatto sono servite a molto.
 
abbastanza inutle e sembra una "pubblicita" per vendere file (quasi come una coalizione) tra di voi.
In quella lista se ne salva 1, il resto a parer mio "inutili".

sai perche dico inutile e una coalizione? citare @AlawaysOn e non citare un "big" come @Misterioso ...
Non citare @LF95 , Lollo (Martysama) , ovvero gente di ALTO calibro (ce anche il vecchio blackwolf e compania bella che non sono attivi).

per me semplicemente e' una coalizione (ed e giusto cosi per il marketing) ma abbastanza inutile chiamarla consulenza in quanto la consulenza devono farli i "big" in questo campo.

l'unico che si salva della lista e' @Anyone che pur giovane ha molte capacita' .

Ripeto: guida inutile.


uno che ha capito il mio ragionamento.

ah ricordo anche @luzzi , Lusha il vecchio Intel e non mancare il tanto rispetto su blackyuko (che non lavora piu).

Io credo invece che sia un buon metodo per far conoscere altre persone, senza ovviamente mancare di rispetto a chi ne sa molto di piu e non ha rivali nel campo di metin2 come in quello della programmazione in generale. Poi mi sta bene che critichi il fatto che la lista manchi di persone di rilievo ma non puoi sparare certe boiate(coalizioni) arbitrariamente come stai facendo. Porto un esempio per me stesso: scrivo a IlTizio oggi per la prima volta.
 
abbastanza inutle e sembra una "pubblicita" per vendere file (quasi come una coalizione) tra di voi.
In quella lista se ne salva 1, il resto a parer mio "inutili".

sai perche dico inutile e una coalizione? citare @AlawaysOn e non citare un "big" come @Misterioso ...
Non citare @LF95 , Lollo (Martysama) , ovvero gente di ALTO calibro (ce anche il vecchio blackwolf e compania bella che non sono attivi).

per me semplicemente e' una coalizione (ed e giusto cosi per il marketing) ma abbastanza inutile chiamarla consulenza in quanto la consulenza devono farli i "big" in questo campo.

l'unico che si salva della lista e' @Anyone che pur giovane ha molte capacita' .

Ripeto: guida inutile.


uno che ha capito il mio ragionamento.

ah ricordo anche @luzzi , Lusha il vecchio Intel e non mancare il tanto rispetto su blackyuko (che non lavora piu).
Come al solito non hai letto quello che ho scritto:


Buongiorno Inforge,
I consulenti che vorranno aggiungersi alla lista dovranno semplicemente inviarmi un messaggio privato compilando il modulo sottostante completando tutti i campi nel modo più veritiero possibile e indicando in quali categorie farsi inserire. Se la categoria non esiste si può richiedere di essere aggiunta. Se un consulente fa parte di più categorie potrà fornirmi più moduli compilati.
Se le informazioni non sono complete non verranno inserite.
Chiunque può essere aggiunto alla lista se compila tutti i campi.

Nickname su inforge:
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi:
Figura (dilettante, studente, professionista):
Link pagina descrizione completa:
Categoria:

esempio:

Nickname su inforge: iltizio
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: VPS, Webhosting, installazioni, configurazioni, security, backup
Figura (dilettante, studente, professionista): professionista
Link pagina descrizione completa: http://iltizioservice.ga/index.php/it/ https://www.inforge.net/xi/threads/servizi-sistemista-developer-e-hosting-provider.446056
Categoria: Servizi sistemistica e security server

Nickname su inforge: iltizio
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: Quest, system, sviluppo backend
Figura (dilettante, studente, professionista): professionista
Link pagina descrizione completa: http://iltizioservice.ga/index.php/it/metin2
Categoria: Servizi di sviluppo Metin2


Prima di creare il topic ho offerto la possibilità di aggiungersi ai contatti che avevo. Alcuni hanno partecipato, altri no. Inoltre non sono andato a cercare apposta le persone per farsi aggiungere qua. Questa è una raccolta che va ampliata con il tempo e sono gli stessi venditori che dovranno contattarmi per farsi aggiungere. Oggi è stata un eccezione per non lasciare la lista vuota.
Quindi gli altri da te citati vanno benissimo per la lista, ma non avevo i loro contatti, inoltre la maggior parte sono inattivi. Se vorranno aggiungersi potranno farlo quando vorranno. Inoltre in questa lista non vedo perchè dovrei inserire solo quelli che tu ritieni bravi, mentre gli altri che non conosci o non ti stanno simpatici no. Io inserisco tutti, anche il più incompetente e inaffidabile che possa esistere. Saranno gli utenti a valutare e recensire.
Se hai una qualche recensione veritiera e basata sulle tue esperienze con la persona indicata sei libero di farlo. Se vuoi fare una lista solo di chi ritieni degno di nota fai pure, io preferisco farla libera.
Gli elementi già inseriti in lista così come i futuri sono stati aggiunti sotto loro consenso e ciò che ho riportato nelle tabelle è ciò che hanno scritto loro stessi, senza apportare modifiche.
 
Come al solito non hai letto quello che ho scritto:





Quindi gli altri da te citati vanno benissimo per la lista, ma non avevo i loro contatti, inoltre la maggior parte sono inattivi. Se vorranno aggiungersi potranno farlo quando vorranno. Inoltre in questa lista non vedo perchè dovrei inserire solo quelli che tu ritieni bravi, mentre gli altri che non conosci o non ti stanno simpatici no. Io inserisco tutti, anche il più incompetente e inaffidabile che possa esistere. Saranno gli utenti a valutare e recensire.
Se hai una qualche recensione veritiera e basata sulle tue esperienze con la persona indicata sei libero di farlo. Se vuoi fare una lista solo di chi ritieni degno di nota fai pure, io preferisco farla libera.
Gli elementi già inseriti in lista così come i futuri sono stati aggiunti sotto loro consenso e ciò che ho riportato nelle tabelle è ciò che hanno scritto loro stessi, senza apportare modifiche.
la "consulenza" da te citata vuol dire (noi vendiamo questi prodotti) sembra una cosa sensata in questa sezione?
no => (simbolo implica) topic inutile e sezione errata.
 
Ammettiamo anche che tu conosca alcune delle persone di questa lista e tu sappia che tipo di persone sono, cio non ti da il diritto di criticarle tutte, e comunque questa pagina non obbliga nessuno a fare niente.
PS: anche io conosco le persone che hai menzionato, è dal 2010 che continuo a studiare sui server di metin come hobby
 
Ultima modifica:
la "consulenza" da te citata vuol dire (noi vendiamo questi prodotti) sembra una cosa sensata in questa sezione?
no => (simbolo implica) topic inutile e sezione errata.

Ti sbagli il topic è molto utile, non tende a dire chi è bravo e chi non è bravo,
è un topic che porta solamente a conoscenza dei terzi di chi lavora e chi meno e le recensioni del topic ne fanno una reputazione.

Ed è sotto inteso fin dal primo messaggio,
quando viene nominato luzzi che oramai su metin2 non ci lavora più(tra l'altro da qualche mese),
per poi passare a blackyuko che come hai detto tu stesso anche lui è assente,
per poi arrivare a misterioso(che si lui stesso ha detto che lavora ancora nel settore metin2, ma ha anche detto che ha molto poco tempo, ma questo chi lo contatta non lo sa ovviamente),
inoltre non sono sicuro, ma se non sbaglio anche Luscha ha smesso di lavorare nel settore.
e tantissimi di quelli che lavoravano prima oggi hanno smesso(tanto per fare un tuffo nel passato) bio,babau94,asterix,sandoz94,nabbhacker e tutti coloro che hanno contribuito in questo settore.

Per quanto possa sembrare strano, oggi a lavorare in metin2 sono in pochi e quei pochi vengono raccolti in un unica lista,
specialmente PERCHE' chi oggi decide di aprire un server di metin2 non sono più le persone del 2011 che ci hanno visto arrivare e sanno già chi contattare, ma sono persone totalmente nuove che non conoscono nessuno dei nomi che ho detto io ora e che sono scritti nel topic e tantomeno se sono affidabili o meno.

Ricordo ancora il caso di un ragazzo(parliamo di maggio2016) che si era affidato ad un GameAdmin che gli ha venduto i vanilla core compilati e senza source a 30euro:figo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.